CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus One Vodafone Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Question

    Nexus One Vodafone Italia acquistato da unieuro

    Ciao, il fatto che il Nexus One sia brandizzato Vodafone Italia comporta qualcosa in termini di aggiornamenti o qualcos'altro??? Dovrei comprarlo usato ed è stato acquistato da unieuro
    Grazie
    Ultima modifica di Dom182; 02-09-11 alle 00:22

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in quanto possessore dello stesso device, comprato proprio all'unieuro, ti dico:
    per gli aggiornamenti non avrai problemi, sono di sicuro un po' più lenti di quelli non brandizzati, ma arrivano comunque.. se poi vuoi mettere rom moddate.. puoi fare anche quello io me ne sto felice e contento con gingerbread originale, non l'ho neanche roottato..

    tieni presente che i dispositivi comprati all'unieuro possono dare problemi al display touch, in maniera casuale ogni tanto impazzirà lo schermo e per poterlo usare di nuovo sarà necessario spegnerlo e riaccenderlo.. io ormai ci ho fatto l'abitudine.. e sono comunque fiero del mio nexus one
    buondì

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    puoi sempre mettere la rom stock USA in un attimo e hai subito tutti gli aggiornamenti che vuoi
    cmq il problema dello schermo che impazzisce è software infatti con la stock capitava anche a me a volte ma da quando ho cambiato rom non me l'ha mai più fatto!
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Infatti ricordavo di aver letto che quelli comprati da unieuro davano qualche problema per quello ho voluto chiedere! Per la precisione è stato comprato a marzo di quest'anno...cmq grazie mille per le risposte ad entrambi molto gentili!


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede che quando ho aggiornato google maps o cerco di caricare il n1 da acceso mi si blocca sulla schermata con una X colorata(quella dell'accensione) sapete se può essere un problema software oppure hardware, perchè ho sentito oggi e l'assistenza ci mette circa 30 giorni.......per poi sperare che risolvino il problema

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi portato in assistenza in un centro vodafone e spero che mi ritorni entro 1 mese sperando ch nn abbia + questo problema, cmq al centro vodfone mi hanno chiesto il problema e glielo spiegato, e allora ho acceso il telefono et voila partito che 1 meraviglia senza nessuna X colorata ecc... mentre mi stava dando del matto il commesso... mi ha suggerito di inserire la sim e appena acceso mi ha dato il problema della X colorata....
    ormai l'ho mandato in assistenza ma vorrei sapere l'udo della sim cosa comporta? visto che senza funzionava benissimo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy