CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

custom rom si, custom rom no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    custom rom si, custom rom no

    apro questo topic per esaudire una mia curiosità personale. fin'ora non ho sentito l'impellente bisogno di cambiare rom sul nexus, poichè con la rom di default non ho mai avuto grossi problemi di alcuna natura. quindi perchè si dovrebbe cambiare rom su un device che a mio avviso, così com'è svolge egregiamente le sue funzioni?
    inoltre, vedo che esistono diverse rom e (in un futuro, se volessi cambiare) non saprei quale scegliere. voi quale avete e perche ne avete scelta una piuttosto che un'altra?
    inoltre, alcuni millantano il fatto che con una di queste rom, la durata della batteria aumenta sensibilmente (mentre con un altra la durata scende a 7/8 ore...). è vera questa cosa?
    perchè se mai dovessi decidere di fare il "passo", una componente determinante serebbe anche l'eventuale allungamento della vita della batteria.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy