CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cover originale nexus s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cover originale nexus s?

    dove posso trovare la cover originale del retro del nexus s marchiata google? per intendersi, mi riferisco al materiale plastico

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ebay per esempio


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su ebay non mi fido granchè, come minimo me ne mandano una tarocca... un sito ufficiale o qualcosa del genere esiste? non m'importa di spendere qualche euro in più, ma voglio essere sicuro... (vorrei avere una cover di riserva, qualla mia originale ancora è perfetta)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io su ebay cose del genere le ho sempre comprate, anche da Hong Kong per dire (ci mettono un mese minimo però) ed è sempre arrivato tutto perfettamente conforme all'inserzione.

    Cmq di rivenditori ufficiali non ne conosco, prova a vedere se sul sito della samsung si trova qualcosa, magari c'è un elenco di rivenditori autorizzati. Se no un centro assistenza/riparazioni se non ce l'ha già in negozio te la può ordinare tramite il loro circuito ufficiale volendo. Visto che non hai fretta, puoi cercare quello più vicino a casa tua e ordinarla da loro.

    Purtroppo nei negozi fisici trovare accessori e ricambi per il Nexus S (ma in generale di qualsiasi smartphone che non sia il dannato iPhone) è una vera impresa e spesso l'unica soluzione è l'acquisto su internet.

    PS: Inoltre per salvaguardare la cover posteriore potresti metterci sopra una pellicola protettiva, ci sono discussioni già aperte a riguardo, però anche per quelle, salvo miracoli, devi cercarle su internet.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy