CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Telefono Bloccato in Chiamate Emergenza dopo aggiornamento ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Giro67


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono Bloccato in Chiamate Emergenza dopo aggiornamento ICS 4.0.3

    Ciao a tutti scusate se apro questa discussione, ma un problema come questo non lo avavo mai letto sul forum.
    Ma veniamo a noi , dopo aver aggiornato fortunatamente o sfortunatamente via OTA alla versione ICS 4.0.3 dopo una settimana e più precisamente il 30 di dicembre il telefono mentre stavo navigando in internet si è bloccato solo in chiamate emergenza anche se nella parte bassa del display mi faceva vedere il nome del gestore cioè Vodafone. Ho provato a fare tutto ciò che sapevo cioè riavvio togliendo la batteria e il ripristino accendendo il telefono con volume e power di tute le voci disponibili, ma senza ottenere alcun risultato.
    Qualcuno di voi ha un'idea di che cosa posso fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie fin d'ora per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Giro67


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forza ragazzi nessuno ha un'idea di cosa posso fare ..... oltre a mandarlo in assistenza ?

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giro67 Visualizza il messaggio
    ...il 30 di dicembre il telefono mentre stavo navigando in internet si è bloccato solo in chiamate emergenza anche se nella parte bassa del display mi faceva vedere il nome del gestore cioè Vodafone. Ho provato a fare tutto ciò che sapevo cioè riavvio togliendo la batteria e il ripristino accendendo il telefono con volume e power di tute le voci disponibili, ma senza ottenere alcun risultato
    perdonami ma è davvero difficile capire il tuo problema.
    Dal 30 dicembre non puoi usare il telefono quindi...cioè non si accende?
    Si accende e non aggancia nessuna rete?
    Per ripristino "con volume e Power", intendi che con volume su e Power non entri nemmeno nel bootloader, oppure che dopo essere entrato nel bootloader selezioni la recovery e crasha come ormai è scritto in ogni discussione (è un problema della recovery originale)?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Giro67


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta ,il telefono si accende e nelle parte bassa del dislpay compare il nome dell'operatore cioè Vodafone. per quanto riguarda il telefono e nuovo senza modifica alcuna l'unica cosa che aveva fatto è l'aggiornamento ota alla versione 4-0-3. Per quanto riguarda le operazioni di sblocco sono entrato nel bootloader ed effettuato il recovery del sistema senza ottenere alcun risultato.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giro67 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ,il telefono si accende e nelle parte bassa del dislpay compare il nome dell'operatore cioè Vodafone. per quanto riguarda il telefono e nuovo senza modifica alcuna l'unica cosa che aveva fatto è l'aggiornamento ota alla versione 4-0-3. Per quanto riguarda le operazioni di sblocco sono entrato nel bootloader ed effettuato il recovery del sistema senza ottenere alcun risultato.
    Nella parte bassa del display c'è la dock...probabilmente intendi nel menù a tendina ho capito.
    Hai fatto il ripristino impostazioni di fabbrica prima o dopo aver ricevuto ics? Se non l'hai fatto è il momento di provare prima questa soluzione...vai su backup e ripristino => ripristino dati di fabbrica
    domanda....
    risposta: con il ripristino dati di fabbrica ritroverai tutte le tue applicazioni perchè sono sincronizzate con gmail
    domanda....
    risposta: con il ripristino dati di fabbrica non perdi musica e video se non cancelli l'archivio (c'è l'opzione se vuoi farlo o meno)
    domanda....
    risposta: si è comunque consigliato fare un ripristino impostazioni di fabbrica se si hanno dei problemi dopo ics
    domanda....
    risposta: se hai già fatto il ripristino impostazioni di fabbrica (e solo in questo caso) passiamo alla soluzione nr. 2 cioè prova a scaricare (in wifi dato che non si connette in dati) APN Italiani.

    Se non hai ancora risolto passiamo alla fase piallatura e ne riparliamo

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Giro67


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa se non ti ho risposto subito, ma non ho avuto tempo, ma veniamo a noi. Si hai ragione l'operatore cioè nel mio caso vodafone si legge in fondo al menù tendina. Ma il problema è che non riesco a fare il reset di fabbrica perchè nessun tasto (menu,trova,ecc) funziona l'unica cosa che riesce a fare è come ti dicevo quella di aprire la tastiera del telefono ed effettuare solo le chiamate di emergenza!
    Averlo saputo prima, quando funzionava dopo aver ricevuto OTA a ICS 4.0.3 con un bel reset di fabbrica magari non sarei in questa situazione Mahh! Chi lo sa!
    Grazie comunque per il tuo aiuto.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Eh...ma se tiri giú il menú a tendina


    Impostazioni - backup e ripristino


    Entri e scegli ripristino dati di fabbrica

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Giro67


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie ho fatto tutto e si è sistemato ,
    Grazie mille , ne sai una più del diavolo!!!!!!!
    ciao e alla prossima-

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giro67 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho fatto tutto e si è sistemato ,
    Grazie mille , ne sai una più del diavolo!!!!!!!
    ciao e alla prossima-
    Ottimoooooo :beer::beer::beer:

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Nella parte bassa del display c'è la dock...probabilmente intendi nel menù a tendina ho capito.
    Hai fatto il ripristino impostazioni di fabbrica prima o dopo aver ricevuto ics? Se non l'hai fatto è il momento di provare prima questa soluzione...vai su backup e ripristino => ripristino dati di fabbrica
    domanda....
    risposta: con il ripristino dati di fabbrica ritroverai tutte le tue applicazioni perchè sono sincronizzate con gmail
    domanda....
    risposta: con il ripristino dati di fabbrica non perdi musica e video se non cancelli l'archivio (c'è l'opzione se vuoi farlo o meno)
    domanda....
    risposta: si è comunque consigliato fare un ripristino impostazioni di fabbrica se si hanno dei problemi dopo ics
    domanda....
    risposta: se hai già fatto il ripristino impostazioni di fabbrica (e solo in questo caso) passiamo alla soluzione nr. 2 cioè prova a scaricare (in wifi dato che non si connette in dati) APN Italiani.

    Se non hai ancora risolto passiamo alla fase piallatura e ne riparliamo
    sono purtroppo interessato alla piallatura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy