CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 122 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    mmm non lo so perché ad ogni versione Cesco me ne ha sempre sfornata una delle icone... e la stessa domanda gliela feci già... ora non so...

    di nulla per il link

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    mmm non lo so perché ad ogni versione Cesco me ne ha sempre sfornata una delle icone... e la stessa domanda gliela feci già... ora non so...

    di nulla per il link
    Scusami, ma in questi due giorni ero davvero impegnato!! Comunque tra una cosa e l'altra ecco le nuove icone v6.0, come da te richiesto... Spero che vadano bene...
    P.s. come hai detto tu, ho notato che nell'ultima versione è stato rimosso (non so se volontariamente oppure no) il cambio del colore dell'icona a seconda dello stato di attivazione del sensore.. Boh..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Pakobis (15-02-12)

  5. #543
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Scusami, ma in questi due giorni ero davvero impegnato!! Comunque tra una cosa e l'altra ecco le nuove icone v6.0, come da te richiesto... Spero che vadano bene...
    P.s. come hai detto tu, ho notato che nell'ultima versione è stato rimosso (non so se volontariamente oppure no) il cambio del colore dell'icona a seconda dello stato di attivazione del sensore.. Boh..
    innanzitutto grazie per la tua infinita bontà...
    poi volevo dirti che ho tolto la kangy13 per mettere QUESTA , anche se credo siano la stessa rom solo con qualche ritocco da parte di HAKA.

    Ora, dato che anche questa soffre del problema delle icone attive anche se spente, secondo te posso flashare il tuo ultimo zip per farle funzionare bene?

    ancora grazie

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  6. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per la tua infinita bontà...
    poi volevo dirti che ho tolto la kangy13 per mettere QUESTA , anche se credo siano la stessa rom solo con qualche ritocco da parte di HAKA.

    Ora, dato che anche questa soffre del problema delle icone attive anche se spente, secondo te posso flashare il tuo ultimo zip per farle funzionare bene?

    ancora grazie
    No.. se la ROM non è predisposta, pur flashando la mia MOD, anche se tecnicamente le icone vengono inserite, non vengono comunque gestite dal sistema che visualizza sempre quelle azzurre.. Comunque personalmente preferisco la KANGY all'OPEN KANG PROJECT..

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    No.. se la ROM non è predisposta, pur flashando la mia MOD, anche se tecnicamente le icone vengono inserite, non vengono comunque gestite dal sistema che visualizza sempre quelle azzurre.. Comunque personalmente preferisco la KANGY all'OPEN KANG PROJECT..
    ... maremma che brutta notizia che mi hai dato... ho praticamente perso il tuo supporto cambiando rom... sigh sigh...

    vorrei testare questa per un po', magari alla kangy15/16 torno da Haka... tanto, per quanto ci mettono a rilasciare aggiornamenti, la settimana prossima siamo già alla 18.. eheh..

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  8. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    ... maremma che brutta notizia che mi hai dato... ho praticamente perso il tuo supporto cambiando rom... sigh sigh...

    vorrei testare questa per un po', magari alla kangy15/16 torno da Haka... tanto, per quanto ci mettono a rilasciare aggiornamenti, la settimana prossima siamo già alla 18.. eheh..
    Ma sì infatti.. comunque al di la di tutto queste due ROM sono molto simili, quindi vedi tu con quale ti trovi meglio..
    P.s. avvisami se eventualmente ritorni sulla KANGY che ricomincio a rilasciare la MOD delle icone..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Pakobis (15-02-12)

  10. #547
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    tornando alle tue parole "se la rom non è predisposta".. per predisposta cosa intendi?

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  11. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    tornando alle tue parole "se la rom non è predisposta".. per predisposta cosa intendi?
    Intendo che deve essere inserita una variabile nel codice del sistema tale per cui "se x è attivo, allora colore1; sennò colore2".. Una cosa di questo genere che gestisca il cambiamento del colore...

  12. #549
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    risposta che non posso darti...

    l'unica cosa che so per certo è che a primo impatto visivo non c'è nulla di diverso tra le due rom..

    aggiungo che ho anche flashato la mod theme amoled blue ( questa ) che include anche la modifica delle icone, ma anche con questa mod, oltre all'estetica delle icone, non è cambiato il discorso di on off...

    quindi è da intendersi un discorso prettamente di build23 che non fa funzionare il tutto, o è una questione di settaggi icone?...

    scusa se rompo tanto su questo discorso, è giusto per capire... se vuoi dimmi pure "no e statti fermo"... l'accetto

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  13. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    risposta che non posso darti...

    l'unica cosa che so per certo è che a primo impatto visivo non c'è nulla di diverso tra le due rom..

    aggiungo che ho anche flashato la mod theme amoled blue ( questa ) che include anche la modifica delle icone, ma anche con questa mod, oltre all'estetica delle icone, non è cambiato il discorso di on off...

    quindi è da intendersi un discorso prettamente di build23 che non fa funzionare il tutto, o è una questione di settaggi icone?...

    scusa se rompo tanto su questo discorso, è giusto per capire... se vuoi dimmi pure "no e statti fermo"... l'accetto
    Guarda.. io penso sia un problema proprio di codice di questa ultime versione.. poi ti dico subito che posso sbagliarmi ma non penso proprio che questo parametro sia settabile dall'utente... ovviamente resta il fatto che non si capisce perchè ogni tanto con gli aggiornamenti si perda qualche funzione per strada... boh..

Pagina 55 di 122 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy