CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Backup contenuti memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    Chi si è atteggiato a Moderatore, e continua a farlo, sei tu.
    Il tasto cerca non è un' Entità che va venerata.
    Se un utente poco esperto posta una domanda su un argomento trito e ritrito, IO se voglio rispondere lo faccio, altrimenti mi vado a leggere altri TD.
    Non faccio la "spia" ai moderatori per fare chiudere un TD.

    E sei tu ad avere fatto degenerare la discussione.

    PS: Ma ti rendi conto della figura ridicola che sei andato a fare nel TD della AndroidME, dove mi sei andato a flammare solo perchè ti rodeva com'è andata questa discussione!?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1035217
    Facendo la spia??? Entità che va venerata??? Flame???

    tu continuando i cross-posting stai facendo il ridicolo, la mia era una domanda!!!
    Ho solo chiesto cosa c'entrava con quella discussione, sto vedendo a chi rode!!!
    Bimbiiiii...torniamo in classe dai che la ricreazione è finita

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Mi sono, purtroppo, dovuto abbassare ai tuoi livelli.

    Ah comunque questo pomeriggio hanno aperto un TD per chiedere quando si riceverà l'aggiornamento ICS!
    Segnala il TD ai moderatori! https://www.androidiani.com/forum/go...mento-ics.html


    Maped, caro (ed esperto) sconosciuto, con questo ti saluto.
    Ultima modifica di cadi0; 25-01-12 alle 18:35
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #23
    Androidiano L'avatar di brunetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non credevo che la mia banalissima domanda potesse suscitare un tale polverone , vi siete attaccati sulle virgole e sui puntini con il risultato che non vi siete chiariti, ed io non ho ancora risolto il mio problemino... Per spegnere la discussione io vorrei ringraziare comunque tutti gli intervenuti augurandomi di essere , nel mio prossimo post , più informato sulle dinamiche di quest'utile forum, più "TECNICO" su Android, e....più soddisfatto delle risposte!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao brunetto, per il backup dei dati puoi utilizzare my backup pro (è un po' costoso), altrimenti c'è anche nella versione free. Se non hai il root, è questo il miglior programma.
    Se hai problemi non esitare a chiedere!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di brunetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie !

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Non credevo che la mia banalissima domanda potesse suscitare un tale polverone , vi siete attaccati sulle virgole e sui puntini con il risultato che non vi siete chiariti, ed io non ho ancora risolto il mio problemino... Per spegnere la discussione io vorrei ringraziare comunque tutti gli intervenuti augurandomi di essere , nel mio prossimo post , più informato sulle dinamiche di quest'utile forum, più "TECNICO" su Android, e....più soddisfatto delle risposte!
    Brunetto, guarda però dal market quelli compatibili con ics quando lo installerai/riceverai

    Backup delle applicazioni e/o dati.
    Titanium Backup - Free e a pagamento. Permette di fare il backup e restore delle applicazioni, dati/impostazioni e collegamenti al Market, anche di applicazioni protette e di sistema inclusi i relativi dati e impostazioni. La versione PRO (a pagamento) permette il restore delle app con un solo click, pulizia della cache Dalvik e altre funzioni. Necessari permessi di ROOT.
    MyBackup Pro - trial 30gg e a pagamento. Funzioni di backup/restore di apps, fotografie contatti, elenco chiamate, bookmarks, SMS, MMS, calendario, impostazioni di sistema, impostazioni Home screen, sveglie, playlists e altro. Funziona su tutti i dispositivi con o senza permessi di ROOT. Se hai i permessi di root, è possibile backuppare le apps e i loro dati
    OnTheFly Backup Free - free. Permette il backup delle sole applicazioni e non dei dati nella SD Card.
    Backup Master - free. Con Backup Master è possibile eseguire il backup di sms, mms, segnalibri, registro chiamate, impostazioni di sistema, allarmi, apn e applicazioni.
    Zemna AppList Backup - free. Non è una vera è propria app per il backup in quanto crea un elenco delle apps installate con il relativo link al market. In caso di ripristino si collega al market e permette un facile download.
    App backup & restore - free. Permette di fare il backup delle applicazioni. Usato entro i 15 minuti dell'acquisto...bhè immagina

    Backup di SMS, applicazioni ecc.
    SMS Backup + - free. Backup automatico di SMS, MMS e log chiamate usando un'etichetta specifica su Gmail/Google Calendar. E' possibile fare il restore di SMS e log chiamate sul dispositivo
    SMS Backup & Restore - free e a pagamento. Una app semplice per il backup e restore degli SMS. Possibilità di schedulare backup automatici, visualizzazione del contenuto dei backup, i backup vengono salvati in formato XML nella SD card, possibilità di fare il backup della conversazione selezionata.
    SMS Backup - free e italiano . Questa applicazione permette di fare il backup e restore degli SMS in un file xml salvato nella cartella /sdcard/SMSBackup. Si può scegliere il nome del file da salvare e se esistono altri backup, scegliere quale usare per il restore. E' anche possibile inviare il backup per e-mail.
    Call Logs Backup & Restore - free. Una semplice applicazione per il backup/restore dell'elenco chiamate. Il backup viene memorizzato nella sdcard. Funzioni: backup automatico schedulato, verifica contenuto backup, backup in formato XML
    Bookmark Sort & Backup - free e a pagamento. Questa applicazione permette di ordinare, fare il backup/restore dei preferiti del browser. E' possibile usarla anche per ordinare i bookmarks: selezionarle uno e premere la freccia in sù/giù per spostarlo. Premere a lungo sulla freccia per spostarlo in cima o in fondo.
    Call logs Backup & Restore - free. Uguale ad sms backup & restore ma per le chiamate

  8. #27
    Androidiano L'avatar di brunetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie ..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Google Nexus s i9023

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao brunetto ...se vuoi farti un backup delle tue applicazioni scaricate dal market e di sistema ti conviene usare titanium backup (scaribile gratis dal market in versione free).Altrimenti ti installi la clockworkmod recovery , vai nell suddetta applicazione e la fai installare scegliendo il tuo modello cellulare , quando avrai installato il tutto devi spegnere il cellulare .
    Lo avvii in modalità fastboot e accedi alla sezione recovery.
    Selezioni la voce "backup and storage "
    e selezioni ancora la voce backup....
    Da quel comando l app ti farà un completo backup del cell(molto utile nel caso montando delle nuove rom o kernel ti si blocca nel logo google)come se avessi la copia dell cellulare stesso..dunque te puoi fare quello che vuoi ,perchè sai già che sei avessi problemi potrai rimontare il tuo vecchio backup e tutto ritornerebbe come prima ....ciao ciao

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una domanda forse stupida ma se dovessi fare il restore delle applicazioni tramite MyBackup Pro (tenete presente che non ho i permessi di root sul telefono visto che ce l'ho da meno di un mese quindi so che perderei i dati), mi continuerebbero ad arrivare gli aggiornamenti delle stesse con le notifiche tramite il Market?
    Grazie mille :-)

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Non ho esperienza di Mybackup pro. Tuttavia se anche se non lo facesse potresti sempre installare la versione free di Titanium Backup (necessita root) che ha una procedura chiamata Market Doctor per la specifica questione

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy