CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

backup app su ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    backup app su ics

    salve ma voi in che modo fate il backup delle app installate?... il titanium a me non funziona.
    cambio spesso rom.



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Backup delle applicazioni e/o dati.
    Titanium Backup - Free e a pagamento. Permette di fare il backup e restore delle applicazioni, dati/impostazioni e collegamenti al Market, anche di applicazioni protette e di sistema inclusi i relativi dati e impostazioni. La versione PRO (a pagamento) permette il restore delle app con un solo click, pulizia della cache Dalvik e altre funzioni. Necessari permessi di ROOT.
    MyBackup Pro - trial 30gg e a pagamento. Funzioni di backup/restore di apps, fotografie contatti, elenco chiamate, bookmarks, SMS, MMS, calendario, impostazioni di sistema, impostazioni Home screen, sveglie, playlists e altro. Funziona su tutti i dispositivi con o senza permessi di ROOT. Se hai i permessi di root, è possibile backuppare le apps e i loro dati
    OnTheFly Backup Free - free. Permette il backup delle sole applicazioni e non dei dati nella SD Card.
    Backup Master - free. Con Backup Master è possibile eseguire il backup di sms, mms, segnalibri, registro chiamate, impostazioni di sistema, allarmi, apn e applicazioni.
    Zemna AppList Backup - free. Non è una vera è propria app per il backup in quanto crea un elenco delle apps installate con il relativo link al market. In caso di ripristino si collega al market e permette un facile download.
    App backup & restore - free. Permette di fare il backup delle applicazioni. Usato entro i 15 minuti dell'acquisto...bhè immagina

    Backup di SMS, applicazioni ecc.
    SMS Backup + - free. Backup automatico di SMS, MMS e log chiamate usando un'etichetta specifica su Gmail/Google Calendar. E' possibile fare il restore di SMS e log chiamate sul dispositivo
    SMS Backup & Restore - free e a pagamento. Una app semplice per il backup e restore degli SMS. Possibilità di schedulare backup automatici, visualizzazione del contenuto dei backup, i backup vengono salvati in formato XML nella SD card, possibilità di fare il backup della conversazione selezionata.
    SMS Backup - free e italiano . Questa applicazione permette di fare il backup e restore degli SMS in un file xml salvato nella cartella /sdcard/SMSBackup. Si può scegliere il nome del file da salvare e se esistono altri backup, scegliere quale usare per il restore. E' anche possibile inviare il backup per e-mail.
    Call Logs Backup & Restore - free. Una semplice applicazione per il backup/restore dell'elenco chiamate. Il backup viene memorizzato nella sdcard. Funzioni: backup automatico schedulato, verifica contenuto backup, backup in formato XML
    Bookmark Sort & Backup - free e a pagamento. Questa applicazione permette di ordinare, fare il backup/restore dei preferiti del browser. E' possibile usarla anche per ordinare i bookmarks: selezionarle uno e premere la freccia in sù/giù per spostarlo. Premere a lungo sulla freccia per spostarlo in cima o in fondo.
    Call logs Backup & Restore - free. Uguale ad sms backup & restore ma per le chiamate
    Non riscrivo tutto ancora

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy