CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

4.0.4, sembra che ci siamo quasi!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    è già uscita la prima rom android 4.0.4 per nexus gsm :-D
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1062870

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok ! La batt non dura piu di 9 ore con luminosità automatica e niente 3g ! Se uso i dati devo girare col caricatore ! Il sistema android consuma a volte il 40% mentre il display max 20 ! Inoltre nel consumo energetico é presente una seconda voce sistema operativo che a sua volta consuma il 17! La fotocamera crasha spesso , il browser benché fluido crasha e nello zoom out si blocca fastidiosamente ! ' acceleromertro ha tempi da commodore 64 mentre con GB era velocissimo ! L app drawer non é sempre fluido cosa gravissima ! Ho tutto stock , é troppo pretendere un firmware funzionale o hanno curato solo la grafica i ragazzi di google ?
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    io uso il mio nexus per lavoro....ed ho ricevuto l'aggiornamento via OTA.

    Attualmente uso una rom moddata, ma le performance sono perloppiù simili alla stock.

    Telefono in uso dalle 7.30 del mattino, 3g sempre attivo, bluetooth sempre attivo (vivavoce in auto). Sync di gmail + outlook. svariate telefonate, (1-2 ore di telefonate non continue ovviamente) alcuni messaggi, qualche email navigazione web.


    In queste condizioni (credo abbastanza "estreme" arrivo sempre a fare 10 ore tranquillamente (arrivo sera a casa e collego il cell con il 10-20% di residuo).

    Nessun crash da segnalare.

    Unica situazione in cui il consumo è insostenibile è la navigazione gps....ma anche il tomtom non regge più di 2 ore, quindi non mi stupisce particolarmente.
    Quote Originariamente inviato da uzzo85 Visualizza il messaggio
    Ok ! La batt non dura piu di 9 ore con luminosità automatica e niente 3g ! Se uso i dati devo girare col caricatore ! Il sistema android consuma a volte il 40% mentre il display max 20 ! Inoltre nel consumo energetico é presente una seconda voce sistema operativo che a sua volta consuma il 17! La fotocamera crasha spesso , il browser benché fluido crasha e nello zoom out si blocca fastidiosamente ! ' acceleromertro ha tempi da commodore 64 mentre con GB era velocissimo ! L app drawer non é sempre fluido cosa gravissima ! Ho tutto stock , é troppo pretendere un firmware funzionale o hanno curato solo la grafica i ragazzi di google ?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uzzo85 Visualizza il messaggio
    Ok ! La batt non dura piu di 9 ore con luminosità automatica e niente 3g ! Se uso i dati devo girare col caricatore ! Il sistema android consuma a volte il 40% mentre il display max 20 ! Inoltre nel consumo energetico é presente una seconda voce sistema operativo che a sua volta consuma il 17! La fotocamera crasha spesso , il browser benché fluido crasha e nello zoom out si blocca fastidiosamente ! ' acceleromertro ha tempi da commodore 64 mentre con GB era velocissimo ! L app drawer non é sempre fluido cosa gravissima ! Ho tutto stock , é troppo pretendere un firmware funzionale o hanno curato solo la grafica i ragazzi di google ?
    Ti è arrivato via OTA l'aggiornamento? prima di metterlo hai fatto un reset?
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato via Ota a Dicembre...il mio nexus è uno di quelli di MarcoPolo...

    fatto un reset totale dopo l'installazione...mai avuto crash o anomalie particolari....

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Ti è arrivato via OTA l'aggiornamento? prima di metterlo hai fatto un reset?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si a dicembre e fatto il reset


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro mi é sembrato di capire che questi problemi non li hanno tutti ! Non so da cosa possa dipendere ho tutto stock da sempre mai cambiato niente ! Sto cosi da dicembre e la cosa é oltraggiosa perche poi leggi di mille rom moddate che vanno bene ! Dato che ho comprato il cellulare con annesso o.s. vorrei che almeno gli aggiornamenti ufficiali portassero migliorie !! Incazzato nero !


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uzzo85 Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro mi é sembrato di capire che questi problemi non li hanno tutti ! Non so da cosa possa dipendere ho tutto stock da sempre mai cambiato niente ! Sto cosi da dicembre e la cosa é oltraggiosa perche poi leggi di mille rom moddate che vanno bene ! Dato che ho comprato il cellulare con annesso o.s. vorrei che almeno gli aggiornamenti ufficiali portassero migliorie !! Incazzato nero !


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    guarda infatti io ne ho lette tanto e ogni volta capita qualcuno che ha il telefono "peggiorato" rispetto a ginger!!!

    Dopo il reset...hai fatto riscaricare tutte le app e i dati?
    Se l'hai fatto rifai un reset e non riscaricare nulla...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di uzzo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si ho rimesso su tutto ! Potrei farlo ma tutte le app che mi servono ?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    opesource is the way!

    samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Credo che intendesse di non far effettuare il download automatico dai server di google (ripristino app in caso di reset) ma di farlo singolarmente e manualmente per ogni app!
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy