CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

Ultima versione dell'OS disponibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di Jeerva


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE Visualizza il messaggio
    perchè mai? io arrivo tranquillamente a sera con il 35% di batteria con un uso normale... 12-15 ore di autonomia..con un uso intenso arrivo a 9 ore.. (whatsapp sempre connesso, mando messaggi da li).
    Il tuo uso normale non è il mio uso normale, il tuo uso intensivo non è il mio uso intensivo.

    Jeerva on Tapatalk

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Jeerva


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Parliamo di google exp quindi dovrebbe arrivare in tutta Europa e non solo in Francia

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    E grazie: proprio questo intendevo. :sly:
    SFR è l'unica ad averlo annunciato ufficialmente, perciò è lecito aspettarsi la stessa cosa per tutti i Nexus S.

    Jeerva on Tapatalk

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Per il reset vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica

    Ti arriverà la notifica dell'aggiornamento, fai il reset che riporta il telefono alle condizioni di quando l' hai comprato (non cancella sdcard comunque, per quella devi fare un format a parte)
    Fatto il reset aggiorni!!!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk


    Ciao

    Grazie ancora per la pazienza. Ma in questo modo si ritorna sempre all'aggiornamento di tipo incrementale. Siamo sicuri che portano il telefono nella stessa identica condizione di come se fosse stato flashato da zero con la nuova versione 4? Comunque ho visto leggendo le altre discussioni che Google non ha ancora rilasciato la versione stabile e quindi aspetto. Nel caso, comunque, mi puoi indicare un tutorial che spieghi passo passo come flashare la nuova versione sul cell da zero? (ho fatto una ricerca, ovviamente tutorial di questo tipo se ne trovano ma se tu ne conosci uno che sai essere fatto bene magari è meglio) Intanto mi documento poi deciderò cosa fare.

    Grazie per adesso

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suppa Visualizza il messaggio
    Ciao

    Grazie ancora per la pazienza. Ma in questo modo si ritorna sempre all'aggiornamento di tipo incrementale. Siamo sicuri che portano il telefono nella stessa identica condizione di come se fosse stato flashato da zero con la nuova versione 4? Comunque ho visto leggendo le altre discussioni che Google non ha ancora rilasciato la versione stabile e quindi aspetto. Nel caso, comunque, mi puoi indicare un tutorial che spieghi passo passo come flashare la nuova versione sul cell da zero? (ho fatto una ricerca, ovviamente tutorial di questo tipo se ne trovano ma se tu ne conosci uno che sai essere fatto bene magari è meglio) Intanto mi documento poi deciderò cosa fare.

    Grazie per adesso
    È la stessa cosa, anzi google se non ci metti le mani tu lavora solo su incrementale.. Quindi non credo lavori su sistemi instabili o meno stabili di un upgrade integrale

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy