CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

configurazione account hotmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    configurazione account hotmail

    salve io uso un account hotmail ma non riesco a registrarlo sull' applicazione email; ho provato a usare l'applicazione hotmail ma consuma veramente troppa batteria? qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio o una piccola guida su come configurare 1 account hotmail con l app email?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Con i miei multipli account di posta faccio cosi:

    Prerequisito: Account Gmail

    Sulle impostazioni di Gmail aggiungo, nella linguetta "Account", gli account di posta elettronica esterni che voglio scaricare e vedere dentro Gmail, usando "Controlla la posta con POP3" avendo cura di aggiungere una etichetta per distinguerle durante la procedura guidata, durante la stessa configurazione ti viene chiesto se desideri spedire posta con l'account che stai aggiungendo.
    Unico client di posta usato GMail per Android.
    Ho 5 caselle di posta diverse, di cui 2 per lavoro, e funziona tutto perfettamente, dal client gmail vedo le mail di tutti gli account, con l'etichetta che ho scelto prima del nome per capire da dove arrivano, e quando rispondo posso scegliere con quale account far "uscire" l'email.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quello che dice lostman può essere un'opzione ma non ce n'è il bisogno sinceramente. Non vedo che problemi ci possono essere a configurare l'app email con un account hotmail. Io l'ho fatto inserendo semplicemente indirizzo e password e fa tutto in automatico...


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Quello che dice lostman può essere un'opzione ma non ce n'è il bisogno sinceramente. Non vedo che problemi ci possono essere a configurare l'app email con un account hotmail. Io l'ho fatto inserendo semplicemente indirizzo e password e fa tutto in automatico...
    eh si ma considera che l'app email è fra quelle che ho "cassato" insieme all'applet NFW, Wallet, Tag e altre perchè hanno il vizio di consumare batteria e dati anche se non li hai mai usati, mentre se uso solo l'app Gmail ho risparmio in entrambi i settori, senza contare la comodità della posta centralizzata su un accont Gmail per quel che riguarda archiviazione, ricerca, etc etc .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho appena aggiunto l account hotmail a quello g-mail.. mi da 7 messaggi di posta in arrivo ma non li carica.. sono 10 minuti che dice caricamento conversazioni

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto riprendo questo thread.son nuovo del forum.da qualche giorno ho acquistato uno smartphone con sistema android. Vorrei poter aggiungere l'account email Hotmail utlizzando Gmail. Ho creato un nuovo profilo e indirizzo con dominio gmail al quale ho aggiunto quello Hotmail pero non riesco a sincronizzazione e scaricare la posta.qualcuno mi saprebbe dare uns mano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy