CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Niente led di notifica? NoLed!! Testato su Nesus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    NoLed va usato solo su schermi amoled, su schermi lcd (come il nexus venduto in Italia e in Europa) prosciuga la batteria.
    Molto meglio BLN.
    confermo e sottoscrivo

    tenere lo schermo attivo, se pur al minimo, è una pazzia il programma è fatto per AMOLED punto, per chi non lo sapesse lo schermo amoled consuma SOLO per i pixel accesi, lo schermo del 9023 consuma l'intera backlite. se proprio ne avete bisogno installate un kernel qualsiasi tra quelli con supporto BLN e NSTOOLS e siete a posto.
    Ultima modifica di lostman; 07-02-12 alle 21:16

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    confermo e sottoscrivo

    tenere lo schermo attivo, se pur al minimo, è una pazzia il programma è fatto per AMOLED punto, per chi non lo sapesse lo schermo amoled consuma SOLO per i pixel accesi, lo schermo del 9023 consuma l'intera backlite. se proprio ne avete bisogno installate un kernel qualsiasi tra quelli con supporto BLN e NSTOOLS e siete a posto.
    Confermo..! No led e' fatto per gli amoled!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #13
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Downward Spiral Visualizza il messaggio
    ok in impostazioni avanzate c'è scritto "log applicazioni monito..." immagino che sia questa la voce di cui parli, ma si può solo spuntare o cancellare il segno di spunta. come faccio a creare la lista delle applicazioni da monitorare?
    Ciao, mi inserisco in questa discussione per chiedere: nelle applicazioni monitorate ho inserito appunto what's up. Perchè quando ricevo un messaggio, non appare nessun led di notifica? (parlo di what's up)

    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Downward Spiral


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus S i9023

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi inserisco in questa discussione per chiedere: nelle applicazioni monitorate ho inserito appunto what's up. Perchè quando ricevo un messaggio, non appare nessun led di notifica? (parlo di what's up)

    Grazie
    Vai su "Verifica Notifiche" poi clicca su "applicazioni monitorate" e seleziona whatsapp assieme alle altre applicazioni. A me così funziona. Se l'hai già fatto, e non ti funziona lo stesso, non so aiutarti

  6. #15
    Androidiano L'avatar di testone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho su una cyanogenmod 9 con kernel air 2.9 , ho testato con successo l'app MISS CALL REMINDER, non l'ho testato con rom+kernel stock ma con il kernel air fa il suo dovere.

    ciao

  7. #16
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Downward Spiral Visualizza il messaggio
    Vai su "Verifica Notifiche" poi clicca su "applicazioni monitorate" e seleziona whatsapp assieme alle altre applicazioni. A me così funziona. Se l'hai già fatto, e non ti funziona lo stesso, non so aiutarti
    Ciao, una domanda: quando accedi al programma, ti chiede questa cosa: "e' necessario attivare Noled nel servizio di accessibilità, vuoi farlo adesso"? Se gli dico "si", mi propone solo alcune applicazioni tipo: Talkback - soundback - kick back, ma non tutte le altre che ho sul telefono; se dico "no" allora mi propone tutte le applicazioni che ho, ed ho spuntato what's up ed altre, ma continuo a non ricevere nessuna notifica. In pratica mi notifica solo gli sms, la segreteria, e le chiamate perse correttamente: è strano
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy