CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Dopo la "truffa" vodafone dei nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo la "truffa" vodafone dei nexus S

    Ciao a tutti,
    ho trovato ieri questa offerta della vodafone per lg optimus one a 99 euro... Mi sembra molto valida ma volevo chiedevi, visti i problemi chee si sono riscontrati con il nexus S... c'è da fidarsi a prenderlo???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    se ti piace prendilo...quella di vodafone non è stata una truffa...ma una pessima gestione dell'offerta...poi alla fine hanno proposto anche il sony Arc S...superiore al nexus...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad
    se ti piace prendilo...quella di vodafone non è stata una truffa...ma una pessima gestione dell'offerta...poi alla fine hanno proposto anche il sony Arc S...superiore al nexus...

    Beh insomma... superiore? Processore vecchio (stesso del galaxy S) non supporta ICS ... non mi pare molto vantaggiosa la permuta :-)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Dipende tutto da cosa cerca un utente

    Io non l'avrei preso...ma a chi non importa modding e ICS subito non vedo cosa abbia di meno il Sony...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus S i9020T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    se ti piace prendilo...quella di vodafone non è stata una truffa...ma una pessima gestione dell'offerta...poi alla fine hanno proposto anche il sony Arc S...superiore al nexus...
    Concordo, cmq ho sentito che avrebbero risolto con un rimborzo o con un galaxy s, onesto aggiungerei visto lo schermo a led a differenza del nexus europeo.
    Anche se da rumors si parlava anche di nexus s bianchi per sopperire alla fine delle scorte... bhaaa

    Per l'optimus lascia perdere, è davvero un entry level di android tra l'altro ormai datato.
    L'ho provato da un collega e ha una fluidita pessima.
    C'è di meglio con una spesa di poco superiore e magari con qualche offerta


    -------------------------
    Nexus S i9020T_Rom Apex 1.0_Kernel ICUP speed7

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella di vodafone e stata una vera truffa, io sono uno di quelli che il 1 di febbraio ha acquistato con carta di credito il google nexsus s e ieri 10 febbraio dovevano consegnarlo, invece dopo 10 giorni di attesa mi contatta la vodafone ieri e mi dice che non possono inviarmi il telefono perché sono finiti come può un'aziendq mettere un countdown quando sa la reale quantità doveva subito bloccare il countdown nel momento in cui il numero era esaurito la scusa più stupida e stata ch loro non si aspettavano cio, ma non si vende qualcosa che non si ha, ma che discorsi sono pensate quante persone l'hanno comprato, e pensate che mi hanno contattato e mi hanno proposto un sony experia oppure un sony experia arc mi hanno detto che era superiore come mai non mi hanno mandaro una mqil con tanto di proposta ve lo siete chiesti?


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quale galaxy s vi chiedete come mai contattano i clienti x telefono e non hanno qualcosa come nel sito dove si possa leggere con onesta' la vera proposta che fanno hai clienti che hanno subito questo raggiro con tanto di photo di quello che offrono
    Ripeto mi e stato offerto sony experia e oppure sony experia arc mi e stato detto che sono di gran lunga superiori al nexsus s.


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    mi aggancio qui tanto per farvi sapere che la "truffa vodafono" è anche dovuta tizi come questo
    "SAMSUNG NEXUS S NUOVO ! NON L'HO MAI USATO. SCONTRINO DEL MESE DI FEBBRAIO2012"
    titolo di una inserzione Ebay del quale non metto il link per non fargli pubblicità
    è arrivata a 280 euro, considerato che in rete lo si trova 320 in questo momento ...
    toglierlo a chi lo voleva veramente per 40 euro di guadagno, considerate le tariffe ebay, che pezzenti ...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    mi aggancio qui tanto per farvi sapere che la "truffa vodafono" è anche dovuta tizi come questo
    "SAMSUNG NEXUS S NUOVO ! NON L'HO MAI USATO. SCONTRINO DEL MESE DI FEBBRAIO2012"
    titolo di una inserzione Ebay del quale non metto il link per non fargli pubblicità
    è arrivata a 280 euro, considerato che in rete lo si trova 320 in questo momento ...
    toglierlo a chi lo voleva veramente per 40 euro di guadagno, considerate le tariffe ebay, che pezzenti ...
    si questo è vero...c'è chi poi nel pomeriggio ne ha presi 2-3....un minimo di buon senso e c'è ne potevano stare di più per tutti questo è vero...

    Poi i furboni su Ebay non li considero proprio...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  11. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sì sì, un comportamento davvero deplorevole! Vedessi ad inizio dicembres, subito dopo l offerta di marco polo a 199 euro, quanti squallidi furboni vendevano a cifre esagerate nexus s ricevuti tutti in fantomatico doppio regalo! Pezzenti!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy