CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ancora con Android 2.3.4..!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ancora con Android 2.3.4..!?!

    Ciao a tutti, ho regalato a Natale il Nexus S alla mia ragazza, nelle impostazioni-info telefono ha ancora la versione 2.3.4 e di aggiornamenti fino ad oggi non se ne sono visti, non chiedo quello ad ICS perchè da possessore del Galaxy Nexus so che è ancora presto forse ma come mai non si aggiorna almeno alla 2.3.6.? Se qualche possessore piú esperto di me mi può delucidare su come risolvere questo problema lo rimgrazio in anticipo visto che anche andando in impostazioni-info tel-aggiornamenti di sistema non si può selezionare niente? È normale sta cosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus S i9020T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In un altra discussione qualcuno diceva che avevano bloccato tutto, ma sinceramente non ho letto nulla in proposito.

    Aggiorna manualmente scaricando da xda e sei apposto.

    -------------------------
    Nexus S i9020T_Rom Apex 1.0_Kernel ICUP speed7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato exiled per il post:

    lu71 (09-02-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    se non vuoi aspettare segui QUESTA guida per flashare ics 4.0.3 manualmente... io l'ho fatto altrimenti stavo ancora ad aspettare

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  6. #4
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi, ma come dicevo sopra lo so che l'aggiornamento ad ICS è lungo e non ancora ufficiale, ma non aggiornana manco dalla 2.3.4 alla 2.3.6? A me interessava quella per poi proseguire con gli aggiornamenti ufficiali..

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    no purtroppo è tutto bloccato dato che la release ufficiale è la 4.0.3 e non più la 2.3.6 per il nexus s ... pertanto se dovesse arrivarti un update ufficiale sarà direttamente quello di ics

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pakobis per il post:

    lu71 (09-02-12)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    no purtroppo è tutto bloccato dato che la release ufficiale è la 4.0.3 e non più la 2.3.6 per il nexus s ... pertanto se dovesse arrivarti un update ufficiale sarà direttamente quello di ics
    Ahh ecco, ora ho capito come funzionano gli aggiornamenti.. a questo punto aspetteró, tanto la donna parla ugualmente anche con la 2.3.4..

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Ahh ecco, ora ho capito come funzionano gli aggiornamenti.. a questo punto aspetteró, tanto la donna parla ugualmente anche con la 2.3.4..
    hihi.. bella questa...

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    hihi.. bella questa...
    Il nexus s che ho ricevuto da vodafone l'altro ieri era fermo alla 2.3.3 e non prendeva alcun aggiornamento neanche di gb.

    ho comunque unlockato, montato cwm, rootato e installato questa che mi pare usi qualcuno anche qui
    [ROM][02 FEB] ICS 4.0.4 IMM26 for GSM Nexus S (port from Nexus S 4G) [mms fixed] - xda-developers
    (non ho cambiato kernel pero').

    l'unica cosa mi sembra (ma non ne sono sicuro perche' ho tenuto gb per mezza giornata) che il telefono segni meno barre sulla ricezione mobile (operatore Wind). Devo anche valutare il consumo della batteria (ma come detto il cell e' nuovo e ho fatto solo 1 carica/scarica)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ecio Visualizza il messaggio
    Il nexus s che ho ricevuto da vodafone l'altro ieri era fermo alla 2.3.3 e non prendeva alcun aggiornamento neanche di gb.

    ho comunque unlockato, montato cwm, rootato e installato questa che mi pare usi qualcuno anche qui
    [ROM][02 FEB] ICS 4.0.4 IMM26 for GSM Nexus S (port from Nexus S 4G) [mms fixed] - xda-developers
    (non ho cambiato kernel pero').

    l'unica cosa mi sembra (ma non ne sono sicuro perche' ho tenuto gb per mezza giornata) che il telefono segni meno barre sulla ricezione mobile (operatore Wind). Devo anche valutare il consumo della batteria (ma come detto il cell e' nuovo e ho fatto solo 1 carica/scarica)
    proprio per il kernel... dato che sei stato temerario nello sbloccarlo subito, puoi metterci su l'air kernel 2.9 che con quella rom gira una favola. poi com governor e io scheduler fai delle prove e setta la configurazione che più ti si addice ...
    QUI trovi la discussione in merito

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    proprio per il kernel... dato che sei stato temerario nello sbloccarlo subito, puoi metterci su l'air kernel 2.9 che con quella rom gira una favola. poi com governor e io scheduler fai delle prove e setta la configurazione che più ti si addice ...
    QUI trovi la discussione in merito
    beh dai temerario, lavoro nel campo IT da anni, ci sono tonnellate di guide, ho sbloccato qualche feature della tv Samsung (devo ancora provare Samygo pero') e una Seagate Dockstar montandoci Debian senza brickare niente, ce la potevo fare :-)

    Cque in base a questa analisi sembra che i vari idle kernel c**zi e mazzi non influiscano poi molto sulla durata della batteria..

    cque provero' il kernel da te suggerito (mi pare ci sia qcuno qui che usa proprio questa config 4.0.4 + air kernel 2.9)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy