CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Fotocamera con foto mosse??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    Quoto perfettamente quello che dici... qui tutti professori sono!!!!!

    edit: provate a installare il programma Camera Zoom FX che ha la possibilità di scattare foto tramite tasto fisico.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    non si tratta di esser professori o no, io ad esempio non pretendo il massimo dal mio cellulare...mi sarei comprato una nikon se avessi la fissa per le foto...
    il punto è che dopo anni di tecnologia, preferirei la qualità del vecchio 6630 o n81...non sta roba che fa il nexus s...comunque...grazie un scco per la dritta di camera FX! grande sc@$$o ad usare il tasto virtuale

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    fermo restando che il nexus ha una fotocamera mediocre...se puntavate molto sulla multimedialità secondo me dovevate scegliere un altro telefono...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    fermo restando che il nexus ha una fotocamera mediocre...se puntavate molto sulla multimedialità secondo me dovevate scegliere un altro telefono...
    Quoto Glad alla grande!

    E se non si riesce a capire l'ottima spiegazione di semola7, sappiate che il nexus s non sarà mai ricordato di certo per l'hardware della fotocamera...come si è tentato di argomentare con cognizione di causa.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qua piu che non capire la spiegazione di semola mi sa che siete voi che non avete proprio capito la richiesta fatta da chi ha aperto il 3d.
    in diverse persone hanno notato che questo telefono scatta foto piu mosse rispetto a telefoni di fascia piu bassa...
    qua si è chiesto se questo problema puo essere risolto in qualche maniera oppure no... tutto qua...
    semola ha spiegato cose che seppur interessanti e seppur già di mia conoscenza (e penso anche di altri) non centravano nulla con la richiesta fatta in questo 3d...
    io lo sto usando da poco questo smartphone... se qua cè gente che lo conosce bene è giusto che venga qua a scrivere "ragazzi rassegnatevi la fotocamera è una ciofeca e le foto vengono mosse" ma sinceramente leggere "se puntavate molto sulla multimedialità secondo me dovevate scegliere un altro telefono" mi fa strabuzzare gli occhi...
    per quale assurdo motivo uno si comprerebbe uno smartphone se non per la sua multimedialità ?

    non voglio fare troppa polemica con nessuno ma qua sembra che tutti vogliano far passare come normale il fatto che un cellulare top gamma abbia un problema cosi evidente che invece cellulari che costano meno della metà non hanno...
    in ogni modo ho installato camera zoom fx e sembra che funzioni meglio della camera originale... aspetto la nipotina per la prova del 9

    edit per precisare
    io (e forse anche gli altri) non è che ho preso questo smartphone per avere foto fantastiche ho solo notato che forse presenta questo difetto ed ho chiesto se cè un modo per risolverlo... se cè bene se non cè sono strafelice lo stesso del mio acquisto
    Ultima modifica di ben4; 14-02-12 alle 23:19

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ben4 per il post:

    nunzio.ct (14-02-12)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ben4 Visualizza il messaggio
    qua piu che non capire la spiegazione di semola mi sa che siete voi che non avete proprio capito la richiesta fatta da chi ha aperto il 3d.
    in diverse persone hanno notato che questo telefono scatta foto piu mosse rispetto a telefoni di fascia piu bassa...
    qua si è chiesto se questo problema puo essere risolto in qualche maniera oppure no... tutto qua...
    semola ha spiegato cose che seppur interessanti e seppur già di mia conoscenza (e penso anche di altri) non centravano nulla con la richiesta fatta in questo 3d...
    io lo sto usando da poco questo smartphone... se qua cè gente che lo conosce bene è giusto che venga qua a scrivere "ragazzi rassegnatevi la fotocamera è una ciofeca e le foto vengono mosse" ma sinceramente leggere "se puntavate molto sulla multimedialità secondo me dovevate scegliere un altro telefono" mi fa strabuzzare gli occhi...
    per quale assurdo motivo uno si comprerebbe uno smartphone se non per la sua multimedialità ?

    non voglio fare troppa polemica con nessuno ma qua sembra che tutti vogliano far passare come normale il fatto che un cellulare top gamma abbia un problema cosi evidente che invece cellulari che costano meno della metà non hanno...
    in ogni modo ho installato camera zoom fx e sembra che funzioni meglio della camera originale... aspetto la nipotina per la prova del 9
    quoto in pieno!!! e facci sapere se con camera zoom si risolve un po' il problema!!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    "se puntavate molto sulla multimedialità secondo me dovevate scegliere un altro telefono"

    Volevo intendere che tutta la serie nexus di google per quanto riguarda la multimedialità offre meno rispetto ai telefono della stessa fascia...vedasi player musicale, video a 480p, fotocamera medriocre, vivavoce non fortissimo, mancanza della radio fm....ci sono telefono che allo stesso prezzo e anche meno offrono caratteristiche superiori...


    Facci comunque sapere se con camera zoom fx migliora qualcosa
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per ora ho fatto una foto alla tv con renga che cantava e non è venuta mossa vi terrò aggiornati

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anch'io ho istallato camera zoom fx ed è favoloso...
    effetti..zoom... ecc ecc

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy