CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

firmware nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    La velocità e fluidità aumentano in modo elevato, il consumo di batteria sarà alto per la prima settimana, poi si assesta! Purtroppo non hanno implementato la ricerca rapida dal tastierino numerico! Per il link alla 4.0.3 devi aspettare domani perché ho il pc spento, se vuoi puoi scaricarlo tu dal link alla discussione di xde, lo trovi sotto incremental update e ricorda che dopo averlo messo devi effettuare un reset dei dati di fabbrica!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    appena mi mandi il link per l'aggiornamento....lo faccio subito......

    dimenticavo...quando ho eseguito gli aggiornamenti manuali ho avuto difficoltà ad arrivare alla schermata per la conferma dell'update....... ho acceso il tel con i due tasti vol+ e accensione ... mi sono spostato su recovery ed ho confermato....mi è uscito il robottino verde ma per andare al passaggio successivo mi ha fatto impazzire.......
    toccando tasto vol+ e accensione nopn ne voleva sapere di andare alla schermata successiva.
    La situazione mi è capitata sia nel primo update alla 2.3.4 e poi alla 2.3.6
    Che può essere??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vai a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1024603 trovi tutto - verso metà pagina trovi i link alla versione completa da 160 Mb o l'aggiornamento da 128 Mb... -

    Non avere timori: dopo un lungo pensare ho aggiornato alla 4.0.3 stock e a parte i primi 2 giorni di battery drain impressionante (primo giorno in carica 3 volte...) ora ho i medesimi consumi, con una migliore esperienza d'uso, che con gingerbread - utilizzando alcuni accorgimenti (che usavo anche con gb personalmente):
    - disattivazione rotazione automatica dello schermo
    - luminosità automatica
    - rete in 3G solo al bisogno
    - NFC disattivato
    - latitude disattivato

    amicoG
    Work in progress...


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo ...magari lo sai già... ma lo scrivo ugualmente:
    essendo gli aggiornamenti ufficiali OTA non hai bisogno di fare sblocco bootloader né ottenere root!
    Copia il file nel NS, avvia in ricovery e fai l'update manualmente.
    Work in progress...


  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979
    Originariamente inviato da Marchetiaz
    La velocità e fluidità aumentano in modo elevato, il consumo di batteria sarà alto per la prima settimana, poi si assesta! Purtroppo non hanno implementato la ricerca rapida dal tastierino numerico! Per il link alla 4.0.3 devi aspettare domani perché ho il pc spento, se vuoi puoi scaricarlo tu dal link alla discussione di xde, lo trovi sotto incremental update e ricorda che dopo averlo messo devi effettuare un reset dei dati di fabbrica!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    appena mi mandi il link per l'aggiornamento....lo faccio subito......

    dimenticavo...quando ho eseguito gli aggiornamenti manuali ho avuto difficoltà ad arrivare alla schermata per la conferma dell'update....... ho acceso il tel con i due tasti vol+ e accensione ... mi sono spostato su recovery ed ho confermato....mi è uscito il robottino verde ma per andare al passaggio successivo mi ha fatto impazzire.......
    toccando tasto vol+ e accensione nopn ne voleva sapere di andare alla schermata successiva.
    La situazione mi è capitata sia nel primo update alla 2.3.4 e poi alla 2.3.6
    Che può essere??

    Oggi appena arrivo a casa ti link il file per le 4, però dovresti dirmi che versione di ginger hai su ora, la 2.3.4 o la 2.3.6? In base a quale hai cambia l'aggiornamento...

    Per quanto riguarda la recovery è normale che sia difficile da attivare il menu, credo sia fatto apposta per evitare modifiche ecc, comunque la sequenza esatta di tasti è VOLUNE SU (tieni premuto) e clicchi una sola volta il tasto POWER vedrai che ti si apre al primo colpo :-)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eccomi a metterti i link, siccome non mi hai risposto su che versione monti attualmente ti metto i link per entrambe:

    da 2.3.4 a 4.0.3 http://api.viglink.com/api/click?for...13293938880151

    da 2.3.6 a 4.0.3 http://api.viglink.com/api/click?for...13293939148872

    ti ricordo che è assolutamente necessario dopo aver aggiornato alla 4.0.3 fare un reset dei dati di fabbrica da impostazioni di sistema/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica, se non seguirai questo passaggio molto probabilmente android 4 andrà a scatti come era successo alla mia ragazza sul suo nexus s, dopo reset fluidissimo! Prima di resettare salvati tutti i dati importanti perchè il telefono tornerà come appena uscito dalla scatola!

    Se hai ulteriori domande chiedi pure, e se ti sono stato di aiuto clicca sul pulsante "thanks" in basso a sinistra sotto qualsiasi mio post per ringraziarmi
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy