Scrivo più per condividere il "dolore" che non per trovare soluzioni...
ieri è successo un dramma: una "fetta" verticale del display del mio Nexus S non rispondeva più al touch... (me ne sono accorto cercando di scrivere un sms: non riuscivo ad inserire alcune lettere "incolonnate" tipo E, R, D, X e C ....) a quel punto ho scaricato un applicazione per verificare la funzionalità del multitouch ed in effetti la "sezione" di schermo era inutilizzabile.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, ho provato a fare un reset di fabbrica (ovviamente NON da recovery) ma ancora nulla... ho provato (tipo blackberry) a staccare la batteria ma niente di niente... anzi: all'accensione il touch era letteralmente impazzito! Non si riusciva nemmeno a spegnere il terminale...
Oggi ho deciso di portarlo in assistenza e speriamo bene...
Ho solo un paio di dubbi:
- ho aggiornato manualmente ad ICS - vediamo se realmente NON inficia la garanzia
- telefonicamente mi hanno detto 20-30 giorni () di attesa; mi sono allora iscritto al samsung-exclusive... potete darmi qualche previsione?
E' capitato a nessuno?
Qualcuno è membro "exclusive" e sa dire i reali vantaggi?