CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Dramma: Touchscreen "impazzito"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Dramma: Touchscreen "impazzito"

    Scrivo più per condividere il "dolore" che non per trovare soluzioni...

    ieri è successo un dramma: una "fetta" verticale del display del mio Nexus S non rispondeva più al touch... (me ne sono accorto cercando di scrivere un sms: non riuscivo ad inserire alcune lettere "incolonnate" tipo E, R, D, X e C ....) a quel punto ho scaricato un applicazione per verificare la funzionalità del multitouch ed in effetti la "sezione" di schermo era inutilizzabile.
    Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, ho provato a fare un reset di fabbrica (ovviamente NON da recovery) ma ancora nulla... ho provato (tipo blackberry) a staccare la batteria ma niente di niente... anzi: all'accensione il touch era letteralmente impazzito! Non si riusciva nemmeno a spegnere il terminale...

    Oggi ho deciso di portarlo in assistenza e speriamo bene...

    Ho solo un paio di dubbi:
    - ho aggiornato manualmente ad ICS - vediamo se realmente NON inficia la garanzia
    - telefonicamente mi hanno detto 20-30 giorni () di attesa; mi sono allora iscritto al samsung-exclusive... potete darmi qualche previsione?

    E' capitato a nessuno?
    Qualcuno è membro "exclusive" e sa dire i reali vantaggi?

    Work in progress...


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda il mio è stato in assistenza per una sostituzione del modulo della fotocamera. Lo ho portato presso il centro assistenza platinum della mia città(Palermo) ed in 5 giorni mi hanno telefonato per andarlo a riprendere! Cmq a parte i tempi lunghi non preoccuparti perché quando mandai il mio in assistenza avevo aggiornato manualmente tramite recovery da 2.3.4 a 2.3.6 e non hanno detto niente. Spero di essere stato di aiuto!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    grazie... mi conforta sapere di eventuali tempi brevi: il commesso del centro di raccolta mi ha fatto venire un colpo!! eheheh
    Work in progress...


  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Facci sapere ok?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Certo che si
    Work in progress...


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna notizia... sono in astinenza da Nexus.. Hihihihi
    Work in progress...


  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di TheCri95


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succede anche a me!!! Però io ho notato che capita solo quando il cellulare è in carica e utilizzo le cuffie, non so a cosa sia dovuto però se vedo che ha qualche problema stacco le cuffie e funziona regolarmente, inoltre questo problema lo da (molto raramente) anche se il telefono è in carica ma senza le cuffie attaccate, però non è un grande problema in quanto il cellulare sta in carica solo la notte e quando lo carico in macchina non da problemi (anche con le cuffie attaccate) Mistero...
    Versioni android testate:
    1.6 - 2.0 - 2.2 - 2.3 - 4.0
    Dispositivi avuti:
    HTC Tattoo - Olipadsmart - Samsung Nexus S
    Credo di riuscire a capirne qualche cosa anche se ho ancora molto da imparare

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    A me lo faceva senza 'cavi' collegati.
    Intanto, ieri, mi hanno chiamato dal servizio clienti samsung per scusarsi del ritardo...ma di info sullo stato della riparazione nulla...
    Work in progress...


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    PEPPEREPE, PEREPEREPEPEPPPEREPEPPEPPEPE!
    EVVIVA EVVIVA!
    Oggi, 16.03.2012, sono rientrato in possesso del gioiellino!
    Mi hanno cambiato il touchscreen... ma: hanno effettuato un downgrade a gingerbread 2.3.6 e mi hanno rispedito indietro il telefono con il bootloader sbloccato... ora ho mandato una mail al supporto samsung chiedendo se questo possa invalidare o meno la garanzia...
    Work in progress...


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy