CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambiare app collegata al Voice Dialing .... come ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambiare app collegata al Voice Dialing .... come ?

    ciao,
    in seguito al fatto che "Compositore vocale" non funziona per niente !!!!! , ho chiesto al supporto del Vivavoce che ho acquistato, che fra l'altro funziona alla grande !!, quanto segue:
    "
    Buongiorno, al fine di poter utilizzare al meglio il jabra freeway, sono a chiedere se è possibile cambiare l'app da lanciare sul nexus S al momento del collegamento? Mi spiego meglio: attualmente viene lanciata l'app "COMPOSITORE VOCALE" che sul nexus s, pur parlando inglese NON funziona per niente, funziona invece molto bene, con comandi in italiano, la "RICERCA VOCALE" di Google sia per telefonate che per sms.
    "

    e questa è stata la risposta:
    "
    Il Jabra Freeway non lavora con Compositore Vocale. L'app da lanciare viene gestita dal telefono. Le consiglio di contattare Samsung e domandare se e possibile cambiare l´app che viene eseguita al momento di attivare il Voice Dialing.
    "

    Voi sapete come cambiare l'app eseguita al momento dfi attivare i lVoice dialing ???

    ciao grazie
    arturo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy