CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

Nexus s "solo chiamate di emergenza"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Allora... vai nella sezione modding e c'è un thread in rilievo relativo la cartella EFS.
    Ne fai il backup (ora che hai i permessi di root puoi) e te la salvi anche sul computer.
    Quindi la cancelli e riflashi gli ultimi due file che hai flahstao (la 4.0.4 ed il root).
    Al riavvio il tuo telefono genererà un nuovo imei e così dovrebbe riprendere la linea. Quindi prendi il file relativo l'imei dalla cartella che hai salvato, e lo sostituisci all'interno del telefono.
    Così riavrai il tuo imei originale.
    Non ho altre soluzioni sinceramente....
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè, ho provato anche questo, ma non mi fa più niente quando cerco di andare in recovery!!!

    sono delusa al massimo da android, non capisco perché debba avere questi problemi, che mi fanno perdere intere giornate nel momento in cui io non gli ho fatto nulla, non ho smanettato nulla...non capisco perché non possa essere tutto molto più semplice.

    domani cerco di portarlo in assistenza, anche se non ho lo scontrino della garanzia, vedo cosa mi dicono...nel frattempo credo che valuto proposte di permuta con qualsiasi altro device, sono proprio stanca e rassegnata e dispiaciuta.

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche se non hai lo scontrino vedono la data di produzione dall'imei del telefono e se è stato.prodotto meno di 2 anni fa te lo riparano,comunque quando non si allaccia alla rete è perché la.cartella efs è stata danneggiata e quando si danneggia succede a tutti gli Android,una cos è certa la cartella efs non si danneggia o elimina da sola quindi anche se dici di non aver smanettato ultimamente la colpa è sicuramente di qualche flash o qualche modifica fatta da te magari anche qualche giorno prima che succedesse il.fattaccio ma sicuro da sola quella cartella ne si corrompe ne si elimina,spero che te lo.sistemino senza storie in assistenza

    Inviato dal mio HTC One X

  5. #74
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è stato qualcosa fatto dal proprietario precedente.
    Per la recovery mi sa che è normale che non l'hai più... Hai flashato una stock quindi non la mantiene... devi riflasharla come avevi fatto prima (con il computer)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si devi farlo con ADB non è difficile altrimenti puoi utilizzare il CescoMn tool

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy