CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[Thread Riassuntivo] Pellicole (screen protector) per Nexus S i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Le Wrapsol non le prenderei per i motivi che ho giò detto.
    dici per il fatto della pellicola anche sulla parte posteriore? e se io la prendessi e utilizzassi solo quella anteriore? visto che comunque metterei il nexus s in una custodia?

    Oppure le sconsigli per qualche altro motivo?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Perché non ha le aperture per la fotocamera frontale ed il sensore di luminosità, solo per lo speaker. Poi da quello che ho letto sembrerebbe abbastanza spessa come pellicola.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora le skinomi sembrano essere l'ultima spiaggia...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ekerazha io nel frattempo le wrapsol non le ho ancora comprate. Mi è arrivata la custodia della Nillkin in TPU ed è perfetta, per ora ho montato la pellicola Nillkin che mi è uscita insieme alla custodia...come grip quella custodia (in TPU) è perfetta, in tasca non crea attrito quando viene tirata fuori (come quelle in silicone), mentre su superfici anche abbastanza lisce ha un attrito tale che non fa spostare il telefono di un millimetro. La pellicola Nillkin a corredo della custodia non è malaccio, ma
    1) non sono stato capace di incollarla sui bordi (più o meno come quelle vendute dai cinesi ambulanti, ma è un po' meglio a giudicare da alcune comprate da un amico mio)
    2) è più spessa di quella originale Samsung con la stampa serigrafata "SAMSUNG" sopra e quindi il touch funziona un po' peggio, ma niente di trascendentale
    E per il punto 2) ora capisco perché ekerhaza dice che le wrapsol essendo spesse sono un problema: immagino quanto peggio funzioni il touch su quel tipo di pellicola. Per questo motivo penso che terrò la Nillkin finché non si scolla (o finché non mi scoccio) e dopo non penso di comprare Wrapsol (che è consigliabile solo se si pensa di attaccare il nexus a una fune e trascinarlo a terra dietro la macchina), ma piuttosto mi butterò sulle pellicole più fine che esistono, allo scopo di avere solo qualcosa che protegga dai graffi delle mie dita e non da eventi cataclismatici e cioè le Steinheil.
    Le Vikuiti non esistono per il nostro device, così mi sembra di aver scoperto quando feci le mie ricerche...che poi le Vikuiti sarebbero quelle della 3M, la casa che produce pellicole anche per altri usi.
    Le Wrapsol, anche se non sono indicate sul sito ufficiale, esistono eccome in versione per il Nexus S. In ogni caso, credo di puntare sulle Steinheil...
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di mcfly85; 08-04-12 alle 16:56

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    @pasqualino83
    Le Skinomi dry-apply non mi sento di consigliarle. Prendi Skinomi se vuoi cimentarti con le wet-apply, perché sono tra le più fine e con il minor effetto buccia d'arancia di quella tipologia, ma con le dry-apply ho letto commenti non molto entusiasmanti.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcfly85 Visualizza il messaggio
    In ogni caso, credo di puntare sulle Steinheil...
    Le Steinheil dovrebbero essere in PET e sono un po' più corte dello schermo del Nexus S.

    Quote Originariamente inviato da mcfly85 Visualizza il messaggio
    @pasqualino83
    Le Skinomi dry-apply non mi sento di consigliarle. Prendi Skinomi se vuoi cimentarti con le wet-apply, perché sono tra le più fine e con il minor effetto buccia d'arancia di quella tipologia, ma con le dry-apply ho letto commenti non molto entusiasmanti.
    Le Skinomi dry-apply dovrebbero essere dello stesso materiale delle wet-apply (cambia il tipo di adesivo, che nelle wet-apply si attiva con l'acqua).

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Google Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcfly85
    Le Vikuiti non esistono per il nostro device, così mi sembra di aver scoperto quando feci le mie ricerche...che poi le Vikuiti sarebbero quelle della 3M, la casa che produce pellicole anche per altri usi.
    Le Wrapsol, anche se non sono indicate sul sito ufficiale, esistono eccome in versione per il Nexus S. In ogni caso, credo di puntare sulle Steinheil...
    Ciao a tutti


    Sono sicuro di aver visto da qualche parte almeno 3-4 tipi di pellicole Vikuiti per il Nexus, più tardi provo a ritrovarle.
    Quello che ricordo è che il costo era contenuto e la spedizione dalla Germania gratuita, sapendo appunto che sono 3M speravo non fossero male.

    Va bè, al massimo faro io da cavia e poi vi farò sapere come sono.


    Inviato dal mio Nexus S usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
    /URL]
    Ultima modifica di DeM555; 10-04-12 alle 20:22

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Google Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ultima modifica di DeM555; 10-04-12 alle 20:26

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la wrapsol in italia dove posso trovarla?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qui la trovi
    http://www.ebay.it/itm/Wrapsol-Anti-...item2ebe155f27

    non so se è compatiblile con nexus s
    Ultima modifica di arcus; 11-05-12 alle 12:00

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy