CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

[Thread Riassuntivo] Pellicole (screen protector) per Nexus S i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    [Thread Riassuntivo] Pellicole (screen protector) per Nexus S i9023

    Iniziamo a separare le pellicole WET da quelle con applicazione DRY.

    WET

    Zagg Invisible Shield (difetto dell'effetto buccia d'arancia, visibilissimo e fastidiosissimo per parecchie persone)
    Skinomi TechSkin (ottimo prodotto, forse il migliore da quello che ho letto, decisamente superiore a Zagg, anche se l'effetto buccia d'arancia resta in misura minore)
    XOskin (minore effetto buccia d'arancia di tutte per essere wet dice qualcuno)
    Ghost Armor

    DRY

    - Wrapsol (Ultra è il modello sottile e full-body 29.95 $, Clean lo screen protector anti-Fingerprint 14.95 $, Original il full-body base 14.95 $ e Privacy l'antiriflesso a 19.95 $;
    NB: sul sito ufficiale non è menzionata una versione per il Google Nexus S!!!)

    - Best Skin Ever (full body a 8.99 $ e solo screen a 6.99 $, entrambe con confezione singola. E' dry, ma parla di un liquido fai-da-te da utilizzare costituito da acqua e sapone )

    - Bodyguardz (la UltraTough Clear Skin, modello full-body con 2 pellicole nel pacchetto, esiste sia dry che wet (si sceglie al momento dell'acquisto) e costa 24.95 $;
    la UltraTough Clear ScreenGuardz (solo screen) è dry, contiene 2 pellicole e costa 15.95 $;
    la Classic Clear ScreenGuardz (solo screen) è dry, contiene 5 pellicole e costa 9.95 $;
    poi c'è un modello Anti-Glare/Anti-Fingerprint, ma non mi interessa)

    - Skinomi DryTech (11.99 $ lo screen protector e 19.95 $ il full-body; è tra i pochi ad avere due skin diverse per il Google Nexus S e il Google Nexus S 4G; qualcuno che l'ha provata sostiene che sia una pellicola "wet-apply" che "si può" applicare anche dry-apply! In altri termini una sorta di adattamento ed anche sul sito ufficiale Skinomi c'è qualcuno che ha comprato la dry e ha scritto una review in cui dice "non acquistate la dry, acquistate la wet che è un ottimo prodotto, ma non la dry"...non per me che ho deciso per un modello dry!)

    - Martin Fields (13.99 € 1-pack e 26.99 € 2-pack sul sito ufficiale)

    - Clarivue (Ultraclear a 12.99 $, Anti-glare allo stesso prezzo ed entrambe le confezioni con 2 pellicole)

    - Spigen SGP Steinheil (Ultra Oleophobic a 13.99 $, Ultra Optics a 15.99 $, Invisible Shield a 14.99 $)

    - Stealth Shieldz Ultra Clear (2-pack a 5.99 $)

    - Realook for Nexus S 4G (2-pack a 10.99 $)

    Chi conosce altre pellicole me le segnali ed anche se sono con "dry" o "wet" application. Grazie per la collaborazione, modificherò sempre questo post

    PS. La quasi totalità delle pellicole per Nexus S è progettata per la versione USA/Canada/Inghilterra del Nexus S (ossia il GT-i9020) e quindi, per noi che abbiamo comprato il Nexus S distribuito in Italia (GT-i9023), tali pellicole sono circa 2-3 mm più corte dello schermo e circa 1 mm più strette!

    SCELTA PERSONALE: ho deciso di prendere una dry-application, che abbia una bassa perdita di luminosità e sia resistente. Inoltre mi interessa sia liscia (il contrario della buccia d'arancia) e sia trasparente, non mi interessa matta o antiriflesso o privacy o altre diavolerie. Mi interessa una pellicola "semplice".
    Togliendo di mezzo Clarivue, Realook, Stealth Shieldz e Best Skin Ever, che sembrano essere prodotti più commerciali...ad esempio per Clarivue ho trovato diverse critiche aperte su diversi forum, anche un po' per Realook! In ogni caso, delle rimanenti tolgo subito la Skinomi DryTech, perché risulta essere una wet-apply "adattata" a dry-apply.
    (review di un utente sul sito ufficiale Skinomi, come già indicato sopra:
    http://www.skinomi.com/sk9734-drytec...protector.html)

    Su un forum un utente che ha usato le 3 seguenti marche ha stilato la seguente classifica:
    1. Steinheil
    2. Martin Fields
    3. Clarivue (che non risultano essere granché)
    Tolgo anche Martin Fields dopo aver letto questo thread
    http://forum.xda-developers.com/arch.../t-939061.html
    e aver visto le seguenti foto non entusiasmanti:
    http://imgur.com/a/xSe6D
    e inoltre anche le Martin Fields, come la maggior parte, risultano essere "3 mm troppo corte e 1 mm troppo strette" (cioè disegnate per l'i9020 e non per l'i9023: non sono stato capace ancora di trovare una pellicola specifica per l'i9023!!!)

    Restano:
    Steinheil by SGP
    Bodyguardz
    Wrapsol

    Per la scelta STEINHEIL/WRAPSOL riporto un post del thread "Wrapsol Ultra or SPG Steinheil EX Ultra Crystal?" di MacRumors.com:

    "These are not two protectors that should be compared.

    You have to decide if you choose clarity with scuff/scratch protection or if you want absolute protection including drops and spills (to an extent) with a minor loss of clarity on your screen.

    SPG = slightly more clarity, less protection.
    Wrapsol = more protection, slightly less clarity.

    The difference in protection is far greater than the difference in clarity, therefore I choose Wrapsol. I'm aclumsy person. I'll need it. Hope that helps. "

    Traduzione:
    "Non si tratta di due pellicole che possono essere comparate.
    Dovete scegliere se volete la luminosità (cioè senza perdite seppur minime, ndr) con la protezione ai graffi/abrasioni oppure se volete la max protezione tra cadute e cadute con una maggiore perdita di luminosità sullo schermo.

    Steinheil by SGP: leggermente più luminosità, minore protezione
    Wrapsol: più protezione, la luminosità un po' meno

    La differenza in termini di protezione è di gran lunga superiore alla differenza in termini di luminosità, per tale ragione scelgo Wrapsol. Sono una persona maldestra. Ne avrò bisogno. Spero che questo possa aiutarvi."

    Ho quasi scelto Wrapsol, ma sto leggendo un po' qui, dove non sembrano molto apprezzare le Wrapsol:
    http://androidforums.com/incredible-...tor-sucks.html
    C'è uno che dice di aver usato Zagg, Skinomi (versione wet) e Wrapsol e di preferire Skinomi wet tra le 3. Un altro che gli risponde che ci sono un sacco di reviews abbastanza negative su amazon riguardo alle skinomi wet e infine altri che consigliano BestSkinEver, Phantomskinz e SGP Steinheil nell'ordine. Ma è un thread relativo a pellicole per HTC Incredible S, attenzione! Ed è del 2010, quando Steinheil produceva ancora la Crystal Clear e Skinomi non sappiamo se commercializzava le stesse pellicole di oggi....

    foto Steinheil Ultra Crystal (che comunque dovrebbe essere fuori produzione, io sarei interessato alla Ultra Optics e non alla Ultra Oleophobic)
    http://forum.xda-developers.com/show...1281773&page=3

    Thread molto interessante su xda (sarebbe da leggere tutto, ma vi posto gli ultimi due interventi di un utente italiano che è iscritto con lo stesso nome anche qui sopra, un certo ekerazha):
    http://forum.xda-developers.com/show...1313740&page=1

    "This is what I found about screen protectors:

    - dry apply: usually, material is PET or similar, but they are shorter than the Nexus S screen because of the curved glass (Realook style etc.).

    - wet apply: usually, material is polyurethane or similar (InvisibleShield style, BSE style etc.).

    Now... no way I'm going to use a wet apply screen protector. Why? Because I had a LCD cleaning solution and it contributed to ruin the oleophobic coating of my old Nexus S screen (it was already partially ruined). I won't put liquids, soap (a-la-BSE) etc. on my screen again.

    So I'll have to use a dry apply, shorter-than-screen protector, right? Wrong.

    I've found that the Bodyguardz UltraTough (dry apply) screen protector is "dry apply" but it is polyurethane-like so it's not shorter than the screen.

    Video review that I found: http://www.youtube.com/watch?v=r71OlL22fYU (this is a review of the full body protector).

    Negative points:
    - The front camera cutout isn't that bad but it doesn't look perfect (it doesn't look perfectly centered to me).
    - There's a slight orange peel effect but it looks much better than the InvisibleShield one.

    In my opinion it is a good compromise, so I just ordered a Bodyguardz UltraTough (dry apply) "

    "Wrapsol looks polyurethane and dry apply too, but it doesn't have cutouts on the front http://www.youtube.com/watch?v=MUTWYBbGuyg (only for the speaker). Somebody says that Wrapsol is also pretty thick.

    Another alternative seems to be Skinomi, they have a polyurethane, dry apply, with camera cotouts etc. product, it could be an alternative to Bodyguardz."

    Lui resta con l'indecisione WRAPSOL/BODYGUARDZ/SKINOMI DRY.
    Io invece ho eliminato Skinomi e resto indeciso tra BODYGUARDZ/WRAPSOL/STEINHEIL by SGP

    Video SGP Steinheil Ultra Optics for Google Nexus S:
    http://www.youtube.com/watch?v=gDOswgrYuP0
    (notate che copre solo il sensore di prossimità, ma non la fotocamera anteriore)

    Video Wrapsol Ultra Installation for Nexus S:
    http://www.youtube.com/watch?v=MUTWYBbGuyg
    (copre sia la fotocamera anteriore che il sensore di prossimità)

    Video Bodyguardz Ultra Tough for Google Nexus S:
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=r71OlL22fYU
    (quest'ultima sembra quella più "estesa", forse è progettata per l'i9023 e sull'i9020 calza un po' larga; c'è un po' di effetto buccia d'arancia ma leggero; non copre né il sensore di prossimità né la fotocamera anteriore)

    Se qualcuno riesce a capire l'inglese corrente parlato nei video e lo sa tradurre, sarebbe gradito un riassunto, soprattutto dei 2 video di "appreviewa", che sono praticamente delle prove delle pellicole suddette.

    Infine vi segnalo un sito dove sono stati testati e giudicati diversi prodotti per iphone e potrebbe essere utile anche per noi poiché il materiale delle pellicole prodotte per il Nexus S è lo stesso, a meno che non ci siano importanti differenze relative all'interazione Gorilla Glass/pellicola rispetto a vetro Nexus/pellicola, ma credo che queste differenze siano abbastanza trascurabili (riguardo all'interazione ottica, magari invece la resistenza è chiaro che cambi eccome!):
    http://www.buymeaniphone.com/categor...een-protector/
    Ultima modifica di mcfly85; 16-03-12 alle 20:20

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mcfly85 per il post:

    Eidolon (16-03-12),Pasqualino83 (16-03-12),teoserio (16-03-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che la Wrapsol Ultra è stata l'unica ad avere 10 su 10, mentre Bodyguardz ed SGP Ultra Optics 8 su 10:
    http://www.buymeaniphone.com/categor...tector/page/2/

    Ho deciso per la Wrapsol Ultra. Ecco una recensione che ho trovato su un blog italiano:
    http://thetecnoblog.blogspot.it/2012...apsol-per.html

    Anche qui ne parlano positivamente:
    http://www.saggiamente.com/2012/01/0...g-galaxy-s-ii/

    Ho visto che il distributore per l'Italia è Active-Software, ma non ha le versioni per il Nexus S, quindi dovrò cercare su ebay. Sul sito ufficiale nemmeno è presente il modello per il Nexus S (strano!)
    Ultima modifica di mcfly85; 17-03-12 alle 02:15

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Post di servizio

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Eccomi

    Alla fine, come ho già scritto in un altro thread, ho preso le Bodyguardz dry-apply. Mi sono appena arrivate, nel fine settimana mi dedicherò all'applicazione della pellicola. Purtroppo senza provarle tutte di persona è difficile farsi un'idea chiara. Alla fine io ero indeciso tra Bodyguardz e Skinomi, l'idea che mi sono fatto leggendo in giro è che le Skinomi abbiano un effetto buccia d'arancia ed un attrito ancora inferiore rispetto alle Bodyguardz (ma già con le Bodyguardz siamo anni luce dalle Zagg InvisibleShield), però alcuni lamentano che le Skinomi alla lunga tendano a staccarsi più facilmente (bisogna vedere se la questione rimane analoga nel caso delle dry-apply). Alla fine credo che Bodyguardz e Skinomi siano abbastanza simili e le differenze siano minime, io ho preso le Bodyguardz prevalentemente perché ne forniscono 2 per ogni confezione, quindi se per caso dovessi applicarne male una ne avrei un'altra di riserva, mentre per la Skinomi e altre è 1 sola (e dovendo aspettare quasi 1 mese per farle arrivare dagli USA preferisco avere un margine di sicurezza).

    Le Steinheil sono più corte dello schermo perché sono tipo PET, non sono un film di poliuretano. Le Wrapsol le scarterei perché da quello che ho letto sono piuttosto spesse e poi da quanto ho visto non hanno aperture per la fotocamera frontale ecc.

    Per quanto riguarda i modelli GT-I9020 e GT-I9023, la superficie dello schermo dovrebbe essere la stessa, cambia di qualche millimetro il corpo del telefono perché lo schermo Super AMOLED è più sottile.
    Ultima modifica di ekerazha; 20-03-12 alle 14:15

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Motorola RAZR, HTC One M7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io con le Skinomi mi sono trovato malissimo...sono "gommose" e strisciandoci anche solo con l'unghia rimane il segno in rilievo sulla pellicola, oltre alla difficoltà di applicazione visto che per togliere le bollicine che restano bisogna usare un cartoncino e ciò provoca lo stesso effetto che ho appena descritto. Sinceramente mi trovavo meglio con la pellicola che avevo prima (pagata un paio di euro) che, anche se si staccava ai bordi, almeno non mi faceva trovare delle rigate assurde in mezzo allo schermo.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggio92 Visualizza il messaggio
    io con le Skinomi mi sono trovato malissimo...sono "gommose" e strisciandoci anche solo con l'unghia rimane il segno in rilievo sulla pellicola, oltre alla difficoltà di applicazione visto che per togliere le bollicine che restano bisogna usare un cartoncino e ciò provoca lo stesso effetto che ho appena descritto. Sinceramente mi trovavo meglio con la pellicola che avevo prima (pagata un paio di euro) che, anche se si staccava ai bordi, almeno non mi faceva trovare delle rigate assurde in mezzo allo schermo.
    Le Bodyguardz (come le Zagg IS) sono grosso modo dello stesso materiale gommoso (le uniche che è possibile fare della stessa dimensione dello schermo senza che si stacchino sui bordi). Speriamo che le Bodyguardz siano un filino più resistenti delle Skinomi ai graffi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ekerazha, grazie per essere intervenuto!
    Io ancora non le compro le wrapsol, mi sono solo informato dal distributore italiano e mi ha detto che le metterà a listino a inizio aprile.
    Per le bodyguardz non saprei...le wrapsol sono spesse, ma sono anche le più resistenti esistenti sul mercato. Le steinheil so che sono sottilissime e tanto sottili quanto poco resistenti. Per le misure le Bodyguardz sono le migliori perché sembrano le più "coprenti" a livello di schermo...poi per la qualità aspetto tue notizie con trepidazione.
    Per le Skinomi dry non sono convinto perché sono delle wet "adattate" e non è così semplice produrre delle dry che adattare le wet.
    faggio92, ma tu hai avuto skinomi wet o skinomi dry?
    Infine per tornare alle Wrapsol il fatto che non abbiano l'apertura per la fotocamera potrebbe essere un bene. Infatti ho visto che anche le Martin Fields forniscono addirittura un cerchietto di protezione supplementare per la fotocamera posteriore. In altri termini, se la visione attraverso la pellicola è cristallina, avere la pellicola sopra la fotocamera è motivo di protezione per la fotocamera stessa. E poi, per quello che viene utilizzata la fotocamera anteriore io trovo che sia meglio proteggerla con la pellicola piuttosto che lasciarla alla mercé di cadute e graffi.
    Mi fa venire dei dubbi solo il discorso dello spessore per quanto riguarda il touch...Le Steinheil ho letto che sono come se non ci fossero, però il guaio è che non ci sono nemmeno a protezione. Io ero indeciso fra Steinheil e Wrapsol, ma avevo quasi ordinato Wrapsol.
    In ogni caso ekerhaza, facci avere una tua recensione appena ti arrivano, potrei anche tornare su Bodyguardz fino a inizio aprile

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcfly85 Visualizza il messaggio
    Per le Skinomi dry non sono convinto perché sono delle wet "adattate" e non è così semplice produrre delle dry che adattare le wet.
    Credo che anche le Bodyguardz dry-apply facciano parte della famiglia che chiami "adattate". Praticamente sono dello stesso materiale di quelle che solitamente si applicano con il liquido (come le Zagg IS), però con un adesivo a secco e non attivato dal liquido. Sono le uniche che possono coprire tutto lo schermo perché quelle in PET (tipo le Realook, le Steinheil ecc.) sono più rigide e non aderirebbero alla curvatura dello schermo del Nexus S, quindi le fanno più corte dello schermo. Le Wrapsol credo siano sempre come le Skinomi e le Bodyguardz ma più spesse (e senza aperture per la fotocamera frontale ecc.).

    Infine per tornare alle Wrapsol il fatto che non abbiano l'apertura per la fotocamera potrebbe essere un bene. Infatti ho visto che anche le Martin Fields forniscono addirittura un cerchietto di protezione supplementare per la fotocamera posteriore. In altri termini, se la visione attraverso la pellicola è cristallina, avere la pellicola sopra la fotocamera è motivo di protezione per la fotocamera stessa. E poi, per quello che viene utilizzata la fotocamera anteriore io trovo che sia meglio proteggerla con la pellicola piuttosto che lasciarla alla mercé di cadute e graffi.
    Ci avevo pensato anche io, ma per quanto sia trasparente è plausibile che un minimo di degradazione dell'immagine e di riflesso ci sia (altrimenti farebbero tutti come la Martin Fields presumo). Poi nel mio caso non lo tengo nudo quando lo trasporto, ma ho una pochette di pelle della ProPorta Pochette in Pelle Alu-Leather per Samsung Google Nexus S - Cistodie Pochette Cover in pelle Samsung Google Nexus S- Accessori Samsung Google Nexus S - Proporta che lo copre. Infatti la mia idea iniziale era di non applicare nemmeno la pellicola e di tenerlo semplicemente nella pochette, però dopo l'esperienza del rivestimento oleofobico che viene via (e schermo sostituito) ho deciso di provare a mettere una pellicola.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!!!

    Noto da voi esperti che la scelta dovrebbe restringersi alle pellicole Bodyguardz dry app oppure alle Wrapsol.

    Ma sono andato a vedere nell'elenco dei prodotti presi in considerazione nel primo post e di entrambe le marche le pellicole sono svariate!

    - Bodyguardz (la UltraTough Clear Skin, modello full-body con 2 pellicole nel pacchetto, esiste sia dry che wet (si sceglie al momento dell'acquisto) e costa 24.95 $;
    la UltraTough Clear ScreenGuardz (solo screen) è dry, contiene 2 pellicole e costa 15.95 $;
    la Classic Clear ScreenGuardz (solo screen) è dry, contiene 5 pellicole e costa 9.95 $;

    - Wrapsol (Ultra è il modello sottile e full-body 29.95 $, Clean lo screen protector anti-Fingerprint 14.95 $, Original il full-body base 14.95 $ e Privacy l'antiriflesso a 19.95 $;

    Voi a quale Bodyguardz o a quale Wrapsol vi riferite?

    Ne approfitto per chiedervi anche questa cosa:

    Ho sentito parlare da voi di perdita del rivestimento oleofobico del nexus s.
    Bene, io sono in attesa di decidere quale custodia e quale pellicola per lo schermo comprare.
    Nel frattempo secondo voi sia a livello di schermo che di scocca, potrei arrangiarmi con queste?

    http://www.cellularline.com/catalog/...leaning_sleeve

    http://www.cellularline.com/catalog/...iversali/tatto

    http://www.expansys.it/pdair-leather...-black-208123/

    potrebbero inficiare sul rivestimento oleofobico?

    E inoltre vi chiedo quale sia il migliore accorgimento per dare una pulita allo schermo del nexus s, va bene il semplice panno utilizzato in dotazione a dei semplici occhiali da vista?
    Ultima modifica di Pasqualino83; 21-03-12 alle 23:30

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqualino83 Visualizza il messaggio
    Noto da voi esperti che la scelta dovrebbe restringersi alle pellicole Bodyguardz dry app oppure alle Wrapsol.
    Io non escluderei a priori nemmeno le Skinomi, che probabilmente sono molto simili alle Bodyguardz.

    Ma sono andato a vedere nell'elenco dei prodotti presi in considerazione nel primo post e di entrambe le marche le pellicole sono svariate!

    - Bodyguardz (la UltraTough Clear Skin, modello full-body con 2 pellicole nel pacchetto, esiste sia dry che wet (si sceglie al momento dell'acquisto) e costa 24.95 $;
    la UltraTough Clear ScreenGuardz (solo screen) è dry, contiene 2 pellicole e costa 15.95 $;
    la Classic Clear ScreenGuardz (solo screen) è dry, contiene 5 pellicole e costa 9.95 $;

    - Wrapsol (Ultra è il modello sottile e full-body 29.95 $, Clean lo screen protector anti-Fingerprint 14.95 $, Original il full-body base 14.95 $ e Privacy l'antiriflesso a 19.95 $;

    Voi a quale Bodyguardz o a quale Wrapsol vi riferite?
    Alle UltraTough e alle Ultra, le altre dovrebbero essere in PET ed attaccarsi elettrostaticamente (tipo le Realook ecc. o quelle da 2 euro che si trovano du eBay... che andrebbero benissimo se non fosse per lo schermo curvo).

    Comunque non so se mi sono rinstupidito o cosa, ma nel sito ufficiale Wrapsol le pellicole per il Nexus S mi sembra che non siano più elencate.

    Ne approfitto per chiedervi anche questa cosa:

    Ho sentito parlare da voi di perdita del rivestimento oleofobico del nexus s.
    Bene, io sono in attesa di decidere quale custodia e quale pellicola per lo schermo comprare.
    Nel frattempo secondo voi sia a livello di schermo che di scocca, potrei arrangiarmi con queste?

    Cellularline - CLEANING SLEEVE

    Cellularline - TATTO

    PDair Cuustodia in Pelle per Google Nexus S (Verticale, Nero) #3BSSSTVX1 - EXPANSYS Italia

    potrebbero inficiare sul rivestimento oleofobico?

    E inoltre vi chiedo quale sia il migliore accorgimento per dare una pulita allo schermo del nexus s, va bene il semplice panno utilizzato in dotazione a dei semplici occhiali da vista?
    Io avevo una custodia e si è rovinato lo stesso, comunque sarà sicuramente meglio di niente. Un panno per gli occhiali da vista dovrebbe andare bene, però se vuoi un consiglio NON continuare a pulire lo schermo, meno lo pulisci meglio è... e NON usare sostanze chimiche, nemmeno quelle apposite per gli schermi.
    Ultima modifica di ekerazha; 22-03-12 alle 08:17

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy