CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

"Problema" vibrazione ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Problema" vibrazione ICS 4.0.3

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum per fare una domanda alla quale spero qualcuno possa rispondere... spero di non aver aperto inutilmente una discussione , ma cercando frettolosamente nel forum , non mi sembra di aver trovato qualcosa che potesse aiutarmi.. ho aggiornato oggi manualmente il mio Nexus S ad ICS... tutto sembra funzionare correttamente per ora, a parte una cosa per me fastidiosa che ho notato...utilizzando della tastiera, il telefono emette una piccolissima vibrazione ogni volta che schiaccio una lettera per comporre una parola... vorrei sapere se è un bug dell'immaturo ics o se è semplicemente qualche strana impostazione... spero si possa correggere....grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harmony Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum per fare una domanda alla quale spero qualcuno possa rispondere... spero di non aver aperto inutilmente una discussione , ma cercando frettolosamente nel forum , non mi sembra di aver trovato qualcosa che potesse aiutarmi.. ho aggiornato oggi manualmente il mio Nexus S ad ICS... tutto sembra funzionare correttamente per ora, a parte una cosa per me fastidiosa che ho notato...utilizzando della tastiera, il telefono emette una piccolissima vibrazione ogni volta che schiaccio una lettera per comporre una parola... vorrei sapere se è un bug dell'immaturo ics o se è semplicemente qualche strana impostazione... spero si possa correggere....grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

    non è nessun bug dell' immaturo ICS (che se fosse così..alla faccia del bug )
    ..Vai in Impostazioni..poi Audio..scendi fino a Suoni e spunta
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    non è nessun bug dell' immaturo ICS (che se fosse così..alla faccia del bug )
    ..Vai in Impostazioni..poi Audio..scendi fino a Suoni e spunta
    ho provato a guardare e a spuntare le varie cose...non riesco a risolvere il problema...

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harmony
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum per fare una domanda alla quale spero qualcuno possa rispondere... spero di non aver aperto inutilmente una discussione , ma cercando frettolosamente nel forum , non mi sembra di aver trovato qualcosa che potesse aiutarmi.. ho aggiornato oggi manualmente il mio Nexus S ad ICS... tutto sembra funzionare correttamente per ora, a parte una cosa per me fastidiosa che ho notato...utilizzando della tastiera, il telefono emette una piccolissima vibrazione ogni volta che schiaccio una lettera per comporre una parola... vorrei sapere se è un bug dell'immaturo ics o se è semplicemente qualche strana impostazione... spero si possa correggere....grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

    Hai provato sotto impostazioni della tastiere..?

    http://img835.imageshack.us/i/133270...ay1332709.jpg/


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ivan88go


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Motorola Moto G 16 GB

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro al 99% che è una impostazione, perche ricordo che dalle impostazioni della tastiera c'è il tempo di durata della vibrazione che di default è impostato a 5 ms (in pratica 5 millesimi di secondo) per questo motivo avverti una piccola vibrazione...

    Adesso non posso controllare perchè sono tornato provvisoriamente a ginger, ma dovrebbe essere cosi..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-lingua e immissione-tastiera android-oppure sevusi l altra-vibrazione tasti e levi la spunta

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti dell'interessamento e dell'aiuto...oggi ho provato un pò di tutto e infine sono riuscito a risolvere il problema...come ha detto qualcuno era l'impostazione della tastiera...mi è bastato tener premuto il tasto di ricerca vocale inserito nella tastiera per raggiungere le impostazioni e settare le varie preferenze=)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy