CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema "saltuario" memoria SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema "saltuario" memoria SD

    Ciao a tutti,
    spero di non duplicare nessuna domanda già posta in passato (ho cercato e letto, spero dappertutto....).
    Da 6 mesi (dopo vostro consiglio) sono un fortunato possessore di questo favoloso terminale aggiornato a ICS 4.0.3 senza nessuna modifica ne root per adesso mi trovavo benissimo, ma circa un 15 giorni fà dopo aver caricato via usb dei file e scollegato con la procedura corretta mi si è riavviato e quasi tutto quello che c'era sulla sd era scomparso.
    Per non sbagliare ho fatto un hard reset con la cancellazione totale dei file nella sd e ho fatto il ripristino di fabbrica alla 4.0.3 dopo il riavvio mentre stava ricaricando programmi e impostazioni, si è bloccata la procedura per mancanza della memoria sd........
    Ho cercato su tutti i siti possibili se qualcuno aveva lamentato lo stesso problema e non trovando risposta ho installato Astro e mi ha rimesso a disposizione la sd e a quel punto ho ripristinato manualmente tutto il mancante.
    Per 15 giorni tutto benissimo, oggi mentre stavo guardavo dei video, ho notato dei blocchi strani del Nexus e dopo un riavvio per sicurezza, mi sono ritrovato con parte dei miei file disponibili, la maggioranza (ma non tutti) dei programmi spostati sulla sd mancanti ("programma non disponibile") e al primo programma che ho provato a reinstallare mi è venuto fuori che lo spazio sulla sd era indisponibile.
    Prontamente ho riaperto Astro e mi ha ridato la sd, ma senza programmi, i miei file solo in parte......
    Secondo voi che stà succedendo? Posso fare qualcosa prima di perdere magari cose importanti o dover ogni tanto reinstallare tutto daccapo...
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sigh sob nessuno mi sa dare una dritta......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy