CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Motivi per non vendere il nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cydia non è illegale perchè implementi solo funzioni come i launcher non è ben visto da apple si quello illegale è installus come snapz su android

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Tu percepisci uno dei punti di forza del Nexus (cioè che è Android puro, quindi puoi plasmarlo a tuo piacimento con millemila applicazioni) come un handicap, perchè non hai tutto lì a portata di mano.
    Sono d'accordo anch'io che alcune funzioni mancano e si possono facilmente sopperire con applicazioni di terze parti, ma quando l'ho acquistato sapevo perfettamente a cosa andavo incontro, tu a quanto ho capito l'hai preso "per sentito dire" e secondo me non hai fatto una buona scelta.

    I difetti che hai riscontrato nel mio Nexus non ci sono, anzi, con ICS è decisamente migliorato e me ne accorgo ora dopo ora che lo utilizzo, ammetto che stamattina ero un pò titubante ma il tutto si sta adattando.

    Per concludere, anche secondo me hai sbagliato smartphone.
    Sono sicuro che se ti fossi orientato in HTC ti saresti trovato bene, la Sense è un'interfaccia per un utilizzo "out of the box", già completa di tutto.
    Se dovessi decidere di non tenere il Nexus, il mio consiglio è Desire S (stessa fascia) oppure sulla nuova famiglia One (One S e One X), ma non prima di aver visto qualche videorecensione e possibilmente provarli

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto un offerta per un htc desire s, ma sinceramente d'estetica mi piace di più il nexus, mi hanno proposto il galaxy tab 7" ma sono indeciso.... valuto...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sull'estetica non discuto perché è una valutazione personale, sul Tab dipende se vuoi qualcosa di portatile o meno, alla fine i tablet sono solo smartphone "giganti".

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quoto quello che hanno scritto gli altri... Il Nexus è un signor cellulare, ma se vuoi la pappa vbella e pronta allora ios è quello ke ca per te. Il Nexus offre tutte la libertà di cui hai bisogno... Non ti piace qualcosa? La cambi, certo all'inizio puoi sentirti sperduto ma possiamo consigliarti per il meglio...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus S, Galaxy Nx, G Giò, Nx7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ti offendere. Anche un mio amico non si trova e ha preso l'iPhone. Io al contrario preferisco il nexus. Se lo vuoi vendere fai iL prezzo...

    Dopo tutto è anche una questione di gusti.
    Non esiste il meglio in assoluto. E come dice il detto: Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...

    Saluti.

    Inviato dal mio Nexus S
    Ultima modifica di OrfeoTeo; 07-04-12 alle 10:24 - Motivo: Errori ortografici e aggiunte.

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di albertov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono passato da un Nokia 5800 supercustommizzato a questo ...

    Nei primi giorni non ero totalmente disorientato, perchè non avevo ancora capito che questo telefono è come un foglio bianco su cui puoi scrivere, disegnare o farci un aeroplanino esattemente come più ti piace!

    La grossa differenza tra questo ed un iPhone sta appunto che il Nexus è un foglio bianco mentre un iPhone (con jailbreak) è un foglio a quadretti..

    tutta questa libertà all'inizio è quasi sconcertante fin quando non capisci l'ottica di Android, che consente a chiunque di avere un telefono perfetto per le proprie necessità lasciando totale libertà di personalizzazione!

    é per questo che esistono Team di sviluppatori che per passione tirano fuori sempre nuove ROM e Kernel!

    Ora che sono entrato appieno nell'esperienza Android con il mio Nexus S, non lo cambierei per nessun altro telefono (galaxy nexus compreso)!

    Con questo telefono puoi fare tutto (al contrario di iPhone) ad un prezzo che è meno della metà di un iPhone4 16GB!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy