CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[SAMSUNG] Assistenza da Terzo Mondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    [SAMSUNG] Assistenza da Terzo Mondo

    buonasera ragazzi, sono un possessore di un Nexus S da Aprile 2011 ..sempre andato tutto bene, fino a quando di punto in bianco il 27 febbraio 2012 vado a staccarlo dal caricatore e una fascia verticale di sinistra di touchscreen ha smesso di funzionare ..tra un'imprecazione e l'altra l'ho portato in assistenza dove è rimasto per un mese e mezzo ( garanzia europa ) ..il 12 Aprile 2012 vado a ritirarlo tutto contento, lo porto a casa , vedo che risulta subito disponibile l'aggiornamento a ICS quindi procedo, lo installo e SORPRESA .. vado a scrivere sulla tastiera e mi accorgo che persiste lo stesso identico problema di prima: una fascia verticale nella parte sinistra è completamente inutilizzabile .. non vi sto a dire la mia reazione in quanto sulla scheda di riparazione c'era scritto touch screen sostituito e, ancor peggio, il cellulare viene restituito riparato ..mi domando in cosa consistano i test di collaudo della samsung ..fatto sta lo riporto il giorno stesso in assistenza e mi viene detto che dovrò aspettare nuovamente che il cellulare percorra tutti i tempi ( assurdi ) della garanzia europa ..ho provato a chiamare il centralino samsung e tutto ciò che sanno dirmi è che è IN LAVORAZIONE ..ho scritto due mail ad un indirizzo fornito dal centralino stesso ma avessi ricevuto MEZZA e dico MEZZA risposta .. fatto sta ad oggi, 03 maggio, sono piu di due mesi che sto senza cellulare e ancora non so quanto dovrò aspettare ..
    samsung ha tirato davvero troppo la corda e al 99% ha perso un cliente, il prossimo cellulare mi assicurerò che sia di tutt'altra casa costruttrice ..
    voi avete avuto problemi simili?
    scusate per il lungo sfogo ma ci voleva proprio !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho avuto il tuo stesso problema (qui)... per 'fortuna' solo una volta... probabilmente ha perso 2 possibili clienti...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Work in progress...


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora è proprio un difetto di alcuni nexus s .. ma la cosa che piu mi fa avvelenare non è tanto il problema quanto la professionalità ( scarsa ) dell'assistenza samsung

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    allora è proprio un difetto di alcuni nexus s .. ma la cosa che piu mi fa avvelenare non è tanto il problema quanto la professionalità ( scarsa ) dell'assistenza samsung
    Io, ad un certo punto, infastidito dalla carenza di info da parte dell' operatore call center , ho detto: se avessi avuto un aifon a quest'ora me lo avrebbero già cambiato...
    Ho anche fatto presente che il telefono è costato 500€ e non mi hanno fornito nemmeno un muletto... per non parlare poi dell'abbonamento pagato e non usato...
    Una VERGOGNA...
    poi, fortunatamente, è tornato a casa.

    Um consiglio: iscriviti all'exclusive club di samsung... do resto accelerare lievemente.
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di amicog; 03-05-12 alle 19:52
    Work in progress...


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mi sono iscritto ho chiamato prima il call center e mi è stato detto che il telefono è stato lavorato, ora sta in fase di test prima di rispedirlo ..mi domanda quanto durerà questa fase di test però ..e soprattutto spero che stavolta lo testino veramente.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mi spiace molto per la vostra disavventura!
    Mi ricorda un'esperienza del tutto uguale con un portatile Asus.
    Portato in assistenza 2 volte, sempre tornato indietro con lo stesso problema, la 3 volta risolto il primo problema ma tornato con un problema differente ma più grave ancora (secondo me riciclavano le schede madri...)

    Cliente perso chiaramente e poi da allora il fido macbook bianco mi segue da quasi 6 anni

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mammamia che scandalo ..comunque sapete piu o meno quanto dura questa fase di test prima che venga rispedito? perchè sto con la speranza entro venerdi prossimo di averlo, ma se non viene spedito entro lunedi dubito che sia possibile

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusS Visualizza il messaggio
    mammamia che scandalo ..comunque sapete piu o meno quanto dura questa fase di test prima che venga rispedito? perchè sto con la speranza entro venerdi prossimo di averlo, ma se non viene spedito entro lunedi dubito che sia possibile
    Ciao, io l'ho mandato in riparazione qualche settimana fa.. e posso dirti che, per quanto riguarda l'assistenza, dalla segnalazione di avvenuta riparazione, all'averlo di nuovo in mano, è passata una settimana.. (3/4 giorni per la chiusura dell'intervento e 3 giorni per la spedizione al city point).. In totale, da quando l'ho portato, a quando l'ho riavuto ci hanno messo poco più di 10 giorni.. Quindi nel mio caso i test vari saranno durati all'incirca 3 giorni...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CescoMn i tempi così rapidi sicuramente sono dovuti alla garanzia italia, nel mio caso la garanzia è europa ..però penso che la fase di test duri piu o meno lo stesso tempo, l'unica cosa è che il mio è stato spedito a Milano ..non so il tuo invece dove andò a sbattere

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ... Il mio era garanzia italia...

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Work in progress...


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy