CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio led luminoso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di liquidsnake87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio led luminoso!

    Salve..vorrei una delucidazione! Come sappiamo il nostro nexus s non ha le notifiche visualizzate coi led luminosi. Prima utilizzavo il famoso NOLED ma l'ho disinstallato poichè consumava troppo.. ora sto usando il buono popup notifier plus.però non mi soddisfa appieno..spesso si impalla o non arrivano le notifiche anche se segnalate. Ho letto che installando un nuovo kernel si può risolvere...il problema è che non vorrei perdere tutti i dati o dover reinserire tutto tramite backup..non c'è modo di cambiare kernel senza perdere i dati?? graziee! p.s. ho rom stock 4.04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liquidsnake87 Visualizza il messaggio
    Salve..vorrei una delucidazione! Come sappiamo il nostro nexus s non ha le notifiche visualizzate coi led luminosi. Prima utilizzavo il famoso NOLED ma l'ho disinstallato poichè consumava troppo.. ora sto usando il buono popup notifier plus.però non mi soddisfa appieno..spesso si impalla o non arrivano le notifiche anche se segnalate. Ho letto che installando un nuovo kernel si può risolvere...il problema è che non vorrei perdere tutti i dati o dover reinserire tutto tramite backup..non c'è modo di cambiare kernel senza perdere i dati?? graziee! p.s. ho rom stock 4.04
    Ciao, domanda: rom stock senza root né bootloader sbloccato? Perché se è così perdi tutto già solo nell'ottenerli...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di amicog; 21-05-12 alle 18:39
    Work in progress...


  4. #3
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una alternativa molto valida se non vuoi cambiare rom é installare Vibration Notifier, gratuito e non necessita di root.
    Certo, non avrai nessun led di notifica ma un "bip" personalizzabile per avvisarti di chiamate, sms, mail, whatsapp...
    Se no passa ad una custom rom tipo CM9 che ti permette di far illuminare i tasti soft touch in caso appunto di qualche notifica.

    Ciao
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    Una alternativa molto valida se non vuoi cambiare rom é installare Vibration Notifier, gratuito e non necessita di root.
    Certo, non avrai nessun led di notifica ma un "bip" personalizzabile per avvisarti di chiamate, sms, mail, whatsapp...
    Se no passa ad una custom rom tipo CM9 che ti permette di far illuminare i tasti soft touch in caso appunto di qualche notifica.

    Ciao
    La utilizzo sul mio Nexus S e va benissimo... La consiglio anche io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy