CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Batteria Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Batteria Nexus S

    Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste e se qualcuno utilizza una batteria maggiorata sul Nexus... io però la vorrei della stessa dimensione dell'originale, perché se non sbaglio c'è la Mugen ma diventa enorme...
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    per motivi tecnologici NON PUO' esistere una batteria maggiorata delle stesse dimensioni, al massimo puoi trovare 50mah di differenza, stai ben alla larga dalle cinesate tipo 2300mha che trovi sia su internet che nei negozietti perchè sono FALSE a probabilmente rendono meno di una orginale nuova.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Eidolon (07-06-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste e se qualcuno utilizza una batteria maggiorata sul Nexus... io però la vorrei della stessa dimensione dell'originale, perché se non sbaglio c'è la Mugen ma diventa enorme...
    Grazie!
    Io ho acquistato a circa 9€ la Anker su Obodo...è arrivata lunedì e sto monitorando l'andamento dei consumi, tra qualche giorno posso dirti...

    A primo impatto ti direi che "sembra" durare un pò di più della stock, ma potrebbe benissimo essere un effetto "placebo"

    Ah....dimenticavo: è spessa esattamente come l'originale!
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    per motivi tecnologici NON PUO' esistere una batteria maggiorata delle stesse dimensioni, al massimo puoi trovare 50mah di differenza, stai ben alla larga dalle cinesate tipo 2300mha che trovi sia su internet che nei negozietti perchè sono FALSE a probabilmente rendono meno di una orginale nuova.
    Grazie per la dritta, in effetti mi sembrava strano un amperaggio del genere ...

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato a circa 9€ la Anker su Obodo...è arrivata lunedì e sto monitorando l'andamento dei consumi, tra qualche giorno posso dirti...

    A primo impatto ti direi che "sembra" durare un pò di più della stock, ma potrebbe benissimo essere un effetto "placebo"

    Ah....dimenticavo: è spessa esattamente come l'originale!
    Mi daresti il link da dove l'hai acquistata?
    Credo la prenderò, per 9€... anche perché almeno vedo se cambiando batteria migliora la situazione consumi, sta diventando pesante...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    stai dicendo che l'hai sostituita ad una batteria nuova o era quella usata gia da qualche mese?
    ti ripeto non è possibile per motivi fisici che nello stesso spazio stia piu "energia" utilizzando la stessa tecnologia li-po.
    ammesso e non concesso che utilizzi al meglio lo spazio disponibile si possono "compattare" piu celle di circa un 10/15%, quindi piu di 1800mha reali non è possibile avere in quello spazio, sempre chè si sappia scegliere una marca affidabile, altrimenti si rischia di prendere su ebay una di queste XD
    BATTERIA SUPER POTENTE < 2680 MAH > G5 G7 BA S410 HTC Google Nexus One , Desire | eBay
    che naturalmente è una sola viene scritto in gigante "made in japan" "supertecnologia" e poi è questa
    2680mAh High Capacity Gold Battery for HTC Desire G5 Nexus One Bravo G7 From UK | eBay
    che non è altro che questa con la potenza ritoccata in alto cambiando l'adesivo 2430MAH High Capacity Gold Replacement Battery for Samsung Google Nexus S i9020 | eBay

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman
    stai dicendo che l'hai sostituita ad una batteria nuova o era quella usata gia da qualche mese?
    ti ripeto non è possibile per motivi fisici che nello stesso spazio stia piu "energia" utilizzando la stessa tecnologia li-po.
    ammesso e non concesso che utilizzi al meglio lo spazio disponibile si possono "compattare" piu celle di circa un 10/15%, quindi piu di 1800mha reali non è possibile avere in quello spazio, sempre chè si sappia scegliere una marca affidabile, altrimenti si rischia di prendere su ebay una di queste XD
    BATTERIA SUPER POTENTE < 2680 MAH > G5 G7 BA S410 HTC Google Nexus One , Desire | eBay
    che naturalmente è una sola viene scritto in gigante "made in japan" "supertecnologia" e poi è questa
    2680mAh High Capacity Gold Battery for HTC Desire G5 Nexus One Bravo G7 From UK | eBay
    che non è altro che questa con la potenza ritoccata in alto cambiando l'adesivo 2430MAH High Capacity Gold Replacement Battery for Samsung Google Nexus S i9020 | eBay

    Infatti la Anker è da 1800mha...

    @Eilodon:stasera torno a casa e posto il link


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    Eidolon (07-06-12)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Eccola quà: Andida battery da 1850 mha!

    Ripeto, non sono sicuro che sia EFFETTIVAMENTE più performante, ma visto che è passata da 40$ a 9$ io ci ho fatto un pensierino....
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    Eidolon (07-06-12)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Stasera la ordino anch'io, almeno mi tolgo il pensiero di provare anche la batteria.
    Se man mano che la utilizzi noti margini di miglioramento fammi sapere

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    prima di inviare l'ordine ho fatto una ricerca ulteriore ...

    http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=87

    e cercando su XDA e altri siti americani ho avuto conferma che non solo non esiste una 1850h in quello spazio ma si rischia pure di avere una 1100Mah con uno sticker messo sopra ...

    la uniche vere batterie "maggiorate" che ci sono sono le Mugen da 1600Mah e costano sui 30 euro

    abortito l'acquisto ...
    Ultima modifica di lostman; 07-06-12 alle 19:12

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Wolf230 (07-06-12)

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    prima di inviare l'ordine ho fatto una ricerca ulteriore ...

    xda-developers - View Single Post - 1850 mAh Extended Batteries from eBay

    e cercando su XDA e altri siti americani ho avuto conferma che non solo non esiste una 1850h in quello spazio ma si rischia pure di avere una 1100Mah con uno sticker messo sopra ...

    la uniche vere batterie "maggiorate" che ci sono sono le Mugen da 1600Mah e costano sui 30 euro

    abortito l'acquisto ...
    Ahia..pure truffato .....beh, grazie mille!
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy