CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Davvero soddisfatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Davvero soddisfatto

    Ragazzi, volevo condividere con voi la mia soddisfazione per questo terminale.. Premetto uso il cellulare molto per lavoro e non per giocare...

    E' stato in assoluto il mio primo terminale Android... Provenivo da un N900 e quindi dall'esperienza Maemo, assolutamente positiva, ma era arrivato il tempo di cambiare... Alla fine ho optato per diverse ragioni al Nexus S avendolo preso in comodato d'uso a 0 euro (dimensioni non ingombranti come l'S2 e il Google Experience).

    Che dire, dopo tre mesi, senza installare rom ma con applicazioni mirate e un launcher ottimizzato per ICS come Nova Prime in modalità veloce mi trovo un terminale iper veloce con tutte le applicazioni possibili ed immaginabili con un'integrazione con i servizi google eccezionale (Drive in primis).

    Unico neo??? La sveglia... Come per tutti gli Android...

    Davvero soddisfatto da questa scelta.. Anche voi vi ritenete ancora soddisfatti o ritenete questo terminale già obsoleto (vista la velocità della tecnologia attuale)

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di theon; 17-06-12 alle 01:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Finalmente un thread positivo! Questo gioiellino ne meriterebbe molti di più, mentre entrando nella sezione Nexus S i termini che saltano agli occhi sono in genere "lag", "lentezza", "battery drain"...
    Cose che a mio parere hanno davvero poco a che vedere con il nostro terminale. Poi è chiaro che spesso ci si rivolge agli altri utenti nel momento in cui si palesano dei problemi, quindi ci sta che sia così. Ad ogni modo, sono anch'io tra i consumatori pienamente soddisfatti: il telefono è una scheggia, da quando monta ICS è anche elegantissimo nella UI, è bello esteticamente, ma sopratutto SI DISTINGUE, cosa non da poco.
    Con tutti i Galaxy che ci sono in giro, sfoggio con grande orgoglio il mio Google Experience, privo di interfacce personalizzate da team dal dubbio gusto, bello e professionale. Oltretutto avere ICS stock è un privilegio riservato a pochi. Be', noi ce l'abbiamo, super ottimizzato
    Poi d'accordo, il Nexus S non competerà con un GS3 (per dire), ma onestamente nel compararlo con alcuni conoscenti con telefoni performanti come il GS2 ho sempre riscontrato risultati sorprendenti (più per loro che per me): per le operazioni di uso quotidiano il nostro NS non dà alcun segno di obsolescenza, anzi, si classifica davvero bene. La verità è che, trascorso un anno e mezzo dalla data di rilascio, questo telefono è ancora al passo coi tempi

    while(1)
    optimize();

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno. Soddisfatto al 100% Ho da un po' l'idea di prendere un galaxy nexus, ma è x lo più un capriccio, perchè ho raggiunto la pace dei sensi con il mio nexus s :-)

    Inviato dal mio Nexus S tramite Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    e siamo in due... maledetti capricci onerosi...

    comunque è da una anno che sto dando la morte la mio nexus s ... flash continui... prima o poi fa le valigie e mi saluta... ahahah

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche io sono molto soddisfatto del mio nexus s. Acquistato con sotto costo (279) a novembre ho fatto un vero affare: ancora oggi si fa fatica a trovare nei negozi fisici uno smartphone che sia effettivamente migliore di questo a meno di 300 euro... e contando la svalutazione degli smartphone android sono soffisfatto.... uno dei pochi single core al momento ad avere dice cream sandwich, che lo rende tutta un'altra cosa rispetto a quando l'ho preso con gingerbread... l'unica cosa per cui rosico è lo schermo: non essendo gorilla glass ma vetro normale sono riuscito a rigarlo, inoltre avrei preferito possedere la versione americana con schermo amoled (anche se i colori sono sparati quando guardi foto e video, i forti contrasti ed il nero nerissimo sono molto eleganti)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Eccone un altro soddisfattissimo. Io ho gia' deciso che, a meno di morte improvvisa, acquistero' solo il prossimo Nexus (non quello attuale, che non ritengo poi tanto migliore del nostro S).
    Con una ROM come la Oxygen e' una scheggia, stabilissimo e ne vado davvero orgoglioso.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    galaxy ace e google nexus s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    premetto che vengo da un galaxy ace e trovo questo telefono davvero buono. Diciamo che inizialmente e' poco intuitivo e con alcune lacune di base, ma basta aggingere qualche buona applicazione x farlo diventare davvero fluido veloce e molto efficace. D'obbligo la pellicola salva schermo, purtroppo non ha il gorilla glass, necessaria anche l'applicazione no led x accedere e spegnere lo schermo, altrimenti il tasto di accensione si rompe in poco tempo. Io ho ancora l'ICS stock come rom e va che e' un amore. Mi chiedevo quali migliorie si hanno con le custom rom. Magari mi sfugge qualcosa. Di post ne ho letti tanti ma sinceramente non ho trovato una risposta valida.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio primo Android e che dire se non che sono soddisfatto al 100%! Preso a Gennaio a 250 euro non rimpiango nulla nella scelta. Con ICS poi è davvero tutta un'altra cosa ripetto a GB. Per adesso non ho la scimmia di smanettarci (trovo ICS stock davvero bello e completo, a parte un paio di difetti tipo sms a gruppi ma cose su cui si sorvola) ma vedremo. Di certo per quello che devo fare (e che qualsiasi altro utente fa normalmente) anche le prestazioni hardware sono di tutto rispetto. Piccola parentesi schermo: ho la versione LCD e non capisco assolutamente chi diceva che non c'è paragone con l'Amoled. Sono due cose diverse, ognuna con pro e contro, ma a livello qualitativo mi sembrano assolutamente equivalenti!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Anch'io soddisfattissimo ... acquistato ad inizio dicembre ad un sottocosto Expert a 199 €, ed è veramente un ottimo cell, prima avevo l'HTC Nexus One ed il passo è stato abissale, forse anche grazie ad ICS

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io agli elogi è stato il mio primo android e me ne sono innamorato, lo ho preso a dicembre e dopo un giorno di GB stock sono passato alla cyanogen 7 e poco dopo a ICS (cm9, ma anche aokp e oxygen): un'altro telefono, una fluidità pazzesca! Quando uso il NS del mio coinquilino con ics stock sembra un altro telefono e capisco quanto sia importante avere un nexus, la possibilità di moddarlo con poco sforzo e tenere la garanzia..
    A parte il fatto che non ha il supporto al WiFi direct e non fa i video a 720p (più che altro perchè la stessa fotocamera sul galaxy s li fa, io non faccio tanti video...) il caro NS per me è perfetto, non sento la mancanza della SD, e se non muore difficilmente lo cambierò tanto presto.. Secondo i piani la sua pensione arriverà quando il prossimo nexus costerà sotto i 300, ma solo se sarà supportato da xda come lo è questo.

    Quote Originariamente inviato da coluichepensa Visualizza il messaggio
    premetto che vengo da un galaxy ace e trovo questo telefono davvero buono. Diciamo che inizialmente e' poco intuitivo e con alcune lacune di base, ma basta aggingere qualche buona applicazione x farlo diventare davvero fluido veloce e molto efficace. D'obbligo la pellicola salva schermo, purtroppo non ha il gorilla glass, necessaria anche l'applicazione no led x accedere e spegnere lo schermo, altrimenti il tasto di accensione si rompe in poco tempo. Io ho ancora l'ICS stock come rom e va che e' un amore. Mi chiedevo quali migliorie si hanno con le custom rom. Magari mi sfugge qualcosa. Di post ne ho letti tanti ma sinceramente non ho trovato una risposta valida.
    ma il nexus lo usi come disco da hockey?
    A parte gli scherzi, il mio dopo sei mesi è perfetto davanti, la cover dietro invece ha quei micro graffietti che si vedono (poco) solo in certe condizioni di luce.. Non capisco come possa rompersi il pulsante di sblocco, è molto robusto! Quello del volume invece ha un po' di gioco..

    Quindi mi sento di suggerire a chi non lo ha fatto di provare il modding, secondo me si guadagna moltissimo, altrimenti poi si può sempre rimettere la stock, recovery di default e ribloccarlo..
    Xiaomi Mi11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    sylkat (21-06-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy