CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus kernel trinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nexus kernel trinity

    Salve, vorrei sapere se il kernel ics crespo trinity t144-ns-cv-56hz.....
    è compatibile con la rom aokp b39
    Poi vorrei anche sapere se è obbligatorio modificare il clock dopo il cambio kernel , perchè sul sito porta 1440 MHz 240mhz oppure posso lasciare quello di default quindi non overcloccarlo
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    1440mhz è il max che può concederti il kernel, ma dal menù aokp in impostazioni di sistema, dal sub menù performance hai la possibilità di settare il clock, sia min che max, anche come da stock ad 1000mhz ed il min a 100mhz e poi spuntando set on boot dallo stesso menù puoi fixarlo a tali impostazioni ad ogni accensione. comunque con i kernel trinity ti consiglio la rom full ota di rascarlo a questo link: rascream sandwich tra di loro 'è una sorta di partnership io uso ormai da più di un mese questa combinazione kernel rom e mi trovo alla grande.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Manolohd per il post:

    marx (22-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sapresti spiegarmi anche la differenza tra maguro crespo toro
    Mi confermi che questa rom è superiore all'aokp

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ogni telefono ha un nome in codice crespo = nexus s ; maguro= galaxy nexusus ; toro = galaxy nexus lte(versione americana); pyramid = htc sensation ecc.. ecc... quindi al momento del download sceglierai quello relativo al tuo telefono nel nostro caso nexus s i9020 i9023 = "crespo"

    la rom in questione non è superiore e viceversa. Io la ho trovata più stabile con trinity kernel. il team AOKP rilascia dei porting per tanti telefoni della stessa rom, rascarlo invece costruisce le sue rom anche per uso personale quindi credo che facendo da beta tester lui in prima persona, le sue rom siano un pizzico più stabili.
    Comunque tutte impressioni personali, basta che le provi per una settimana entrambe saprai quale è più adatta a te
    Ultima modifica di Manolohd; 22-06-12 alle 17:11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Manolohd per il post:

    marx (22-06-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Però non ho capito ancora una cosa se io non volessi overcloccare con il nuovo kernel posso rimanere a 1ghz?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Manolohd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-06-22-18-15-39.jpgScreenshot_2012-06-22-18-15-56.jpg

    tramite il submenù performance che troverai in setting/ aokp mod nel caso di ROM AOKP o in opzioni sviluppatore nel caso di rascream, puoi effettuare il settaggio del clock da un minimo di 100mhz ad un max 1440mhz(nel mio caso fino a 1096mhz in quanto ho scaricato il kernel t11) sia per il clck min che per il clock max, al termine spuntando set on boot ad ogni avvio avrei il clock per come lo hai impostato tu


    Screenshot_2012-06-22-18-17-01.jpgScreenshot_2012-06-22-18-17-08.jpgScreenshot_2012-06-22-18-17-32.jpg

    se ti viene troppo complicato usa la apk scaricabile dal market "nstools tramite il quale puoi fare gli stessi settaggi
    Ultima modifica di Manolohd; 22-06-12 alle 18:33

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Manolohd per il post:

    marx (22-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy