CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Browser stralenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Browser stralenti

    Come da titolo non riesco a navigare decentemente su siti desktop, con nessun browser installato.
    Ad esempio è quasi impossibile espandere un tweet su twitter o scrollare la home di facebook.
    Ciò succede con qualunque browser come dolphin hd, opera mobile, chrome, firefox...
    Vorrei capire se è solo un mio problema o se è normale non poter navigare su siti desktop "pesanti"
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkShine Visualizza il messaggio
    Come da titolo non riesco a navigare decentemente su siti desktop, con nessun browser installato.
    Ad esempio è quasi impossibile espandere un tweet su twitter o scrollare la home di facebook.
    Ciò succede con qualunque browser come dolphin hd, opera mobile, chrome, firefox...
    Vorrei capire se è solo un mio problema o se è normale non poter navigare su siti desktop "pesanti"
    Ciao!
    Che rom usi?? Hai provato a overcloccare in modo che ti desse meno lag e un po piu di fluidità??

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La rom è quella in firma.
    Si ho provato ad overcloccare, ma non ho risolto granchè, sembra più un problema di ram insufficiente.
    A te succede lo stesso?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkShine Visualizza il messaggio
    La rom è quella in firma.
    Si ho provato ad overcloccare, ma non ho risolto granchè, sembra più un problema di ram insufficiente.
    A te succede lo stesso?
    Allora mi succedeva quando avevo la ram piena e quindi rallentava e a volte freezava il telefono. Ma sopratutto quando tenevo flash player sempre attivo. Quindi mi capitava che andavo in qualche pagina con miriade di video flash e quindi mi rallentava tantissimo con tanto che e anche overcloccato a 1200. Quindi prova a disabilitare flash player o anche a fare in modo che sia tu ad attivarlo nell'animazione che vuoi. Puoi provare a anche a cambiare rom. Puoi provare a mettere la cyanogenmod 9 che e ottima. Vai a tentativi. Ma sicuramente Sara un problema di ram. Cambiare browser fa solo da placebo se il tel e lento, hai voglia tu

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'unico browser che reputo ottimo e molto veloce sul Nexus S per me è Opera, anche se leggo che anche con quello non ti va fluida la navigazione...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora mi succedeva quando avevo la ram piena e quindi rallentava e a volte freezava il telefono. Ma sopratutto quando tenevo flash player sempre attivo. Quindi mi capitava che andavo in qualche pagina con miriade di video flash e quindi mi rallentava tantissimo con tanto che e anche overcloccato a 1200. Quindi prova a disabilitare flash player o anche a fare in modo che sia tu ad attivarlo nell'animazione che vuoi. Puoi provare a anche a cambiare rom. Puoi provare a mettere la cyanogenmod 9 che e ottima. Vai a tentativi. Ma sicuramente Sara un problema di ram. Cambiare browser fa solo da placebo se il tel e lento, hai voglia tu

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ho già di default disattivato il flash player, quindi non è quello il problema.
    La cyanogenmod l'ho tenuta per un mese circa e l'ho cambiata solo qualche giorno fa ma il problema si presenta, in generale, su tutte le rom.
    Quindi credo proprio sia un problema di ram
    Comunque grazie per la risposta!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccio87 Visualizza il messaggio
    L'unico browser che reputo ottimo e molto veloce sul Nexus S per me è Opera, anche se leggo che anche con quello non ti va fluida la navigazione...
    Ma a te va fluido e senza lag?
    Per ora l'unico browser con cui riesco a navigare decentemente è opera mini, ma è abbastanza limitato.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkShine Visualizza il messaggio
    Ma a te va fluido e senza lag?
    Per ora l'unico browser con cui riesco a navigare decentemente è opera mini, ma è abbastanza limitato.
    Eh ma opera mini è un caso a parte, non visusualizza un sito "normalmente" lo rielabora sul server per la tua risoluzione, quindi è normale che vada meglio. Io con il browser stock non ho problemi, tranne che su certe pagine pesantissime, ma in generale va molto bene.
    Se vuoi provare una rom, che a me è sembrata la migliore per la navigazione web, ti consiglio la slim ics senza personalizzazioni
    Xiaomi Mi11

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Eh ma opera mini è un caso a parte, non visusualizza un sito "normalmente" lo rielabora sul server per la tua risoluzione, quindi è normale che vada meglio. Io con il browser stock non ho problemi, tranne che su certe pagine pesantissime, ma in generale va molto bene.
    Se vuoi provare una rom, che a me è sembrata la migliore per la navigazione web, ti consiglio la slim ics senza personalizzazioni
    Sì lo so, infatti usavo opera mini anche su Symbian ed era perfetto.
    Grazie per il consiglio, ma la slim ics l'ho già provata ed era buona, ma mi dava problemi e l'ho cambiata subito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy