CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nexus S va a scatti..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nexus S va a scatti..

    Raga la mia ragazza mi ha reso noto questo fatto.. spesso giocando a temple run il gioco va a scatti in alcuni punti.. questo ora non so se succede anche con altre apps.. comunque il telefono è dotato di una custom rom di xda della quale non ricordo nome e versione.. cambiando rom tipo con una cyano o riportarlo a quella originale potrebbe risolvere il problema? perchè ho pensato magari la rom che ha ora non ottimizza le prestazioni.. oppure è proprio temple run a essere un pò pesantino per questo device?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    a mee temple run va benissimo ti consiglio di flashare con un altra rom o almeno fai i 3 wipe forse hai troppa memoria ram occupata
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    a mee temple run va benissimo ti consiglio di flashare con un altra rom o almeno fai i 3 wipe forse hai troppa memoria ram occupata
    Eh ai wipe ci avevo pensato (da buon moddatore di S2 quale sono ) però diciamo che hanno risolto in parte il mio problema, perchè a un certo punto poi li rifà, di meno magari però li fa.. Infatti stavo pensando di passare alla CM9.. tu che dici? Questa a dire la verità l'avevo messa su consiglio di un tizio che mi garantiva prestazioni di batteria un pochino meglio dell'originale ma.. devo dire che un pò forse si sono visti i frutti ma nemmeno molto a dire la verità (di certo non mi aspettavo il miracolo eh, però..) comunque la priorità ora più che la batteria è che il telefono si muova bene e non vada a scatti anche perchè presto dovrò disfarmene e vorrei darlo via in stato eccellente dato che lo cedo a un mio carissimo amico che ahimè non è molto ferrato su queste cose, quindi che mi consigli? CM9 può andar bene? Meglio associargli anche un kernel?

    EDIT: O forse è meglio riportarlo alla rom originale di ICS 4.0.4 così come l'ho acquistato?

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Cm9 da paura! Provala! Lo venderesti sul mercatino?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Cm9 da paura! Provala! Lo venderesti sul mercatino?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Per la CM9 stasera effettuo il test, ho appena backuppato tutti i dati, la cartella EFS (che mi era sfuggita la prima volta che ho messo mani a questo telefono e per fortuna non è successo nulla!), e fatto anche nandroid della ROM attuale che finalmente ho scoperto che si chiama AndroXide! L'avevo presa da XDA oltretutto sempre sotto consiglio del tipo che me l'ha consigliata..

    Per il telefono mi dispiace, sei il secondo che me lo chiede purtroppo per voi però questo mio amico sembra intenzionato al 99% a prenderselo.. se ci dovessero essere svarioni te lo faccio sapere per secondo XD il primo è l'altro utente che me lo ha chiesto qui sul forum

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy