Ciao a tutti, da circa 10 mesi utilizzo quotidianamente il mio nexus s per uso business.
A livello di smartphone è perfetto, in tutto e non perde un colpo.
Il mio problema persevera mentre telefono, ovvero cade spesso la linea, la gente sente la mia voce disturbata e molto spesso sentono un forte rimbombo, come fossi in un hall di una stazione ferroviaria.
In passato segnalando il problema ho inviato a Samsung (tramite anche l'Exclusive) il mio telefono.
Dopo 3 invii non sono riusciti a simulare il problema e il telefono mi torna indietro come prima.
Anche l'aggiornamento a ICS non ha risolto il problema, quindi presumo sia un problema hardware.
SAMSUNG dice che fino a quando non riescono a simulare e notare il problema il mio apparecchio non verrà sostituito.
Morale della favola non posso usare il mio cell per fare lunghe telefonate e sono costretto a usare sempre l'auricolare nelle chiamate.
Alcuni di voi hanno avuto esperienze simili?
Essendo (detto da loro) un problema "randomico" come posso dimostrare a SAMSUNG che il mio telefono non funziona?
Grazie dell'aiuto.