CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Rom stabile e con una grande autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rom stabile e con una grande autonomia

    ciao ragazzi, sabato mi ritrovo ad andare in germania e ho bisogno di una buona stabilità sul mio nexus s e di una buona durata della batteria, dalle 7 di mattina fino ad arrivare a sera per l'1, le 2 di notte, nn mi interessa una rom super veloce con prestazioni super, ma mi basta una rom che nn crashi troppo e che nn continui a a riavviarsi, però tenga la batteria! potreste anche consigliarmi un kernel da montarci? sapete se la nuova di jeally bean possiede ciò che cerco? grazie mille in anticipo ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la nuova Jelly Bean purtroppo non è ancora uscito l'aggiornamento ufficiale, e le ROM in circolazione sono dei port dall'SDK (considerale pure in alfa). Se vuoi qualcosa di stabile secondo me devi optare o per la Cyanogenmod 9 RC1 oppure la AOKP milestone 6. Per la durata della batteria non so dirti ancora perchè non le ho mai collaudate di persona (sto collaudando ora ora la AOKP!)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti consiglio la oxygen. Faccio in media 20 ore con un uso medio...
    Ciao


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sabato mi ritrovo ad andare in germania e ho bisogno di una buona stabilità sul mio nexus s e di una buona durata della batteria, dalle 7 di mattina fino ad arrivare a sera per l'1, le 2 di notte, nn mi interessa una rom super veloce con prestazioni super, ma mi basta una rom che nn crashi troppo e che nn continui a a riavviarsi, però tenga la batteria! potreste anche consigliarmi un kernel da montarci? sapete se la nuova di jeally bean possiede ciò che cerco? grazie mille in anticipo ragazzi!
    remics + INK, ci ho fatto i record di telefono acceso (100+ ore) e la batteria mi dura 30h se la notte disabiliti il 3g/wifi
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato teoserio per il post:

    giusep93 (11-07-12)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se vuoi stabilità e durata della batteria, ti consiglio di metterci la vecchia oxygen (quella basata su gingerbread) e underclock del processore a 800 MHz... io prima di ICS stavo così e ti assicuro che è davvero un'ottima soluzione per abbattere i consumi

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma quale rom della oxygen, e quale kernel?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    io attualmente monto la cyanogenmod 9 RC1 + INK kernel 3.0.36, come stabilità e fluidità è ottima, 0 riavvii in quasi 2 settimane. Durata batteria dipende dall'uso che ne fai, usandolo semplicemente per applicazioni, browser, chiamate e sms (sempre in 3g) ci faccio 20 ore di utilizzo e mi avanza un buon 35% di batteria (con tanto di illuminazione automatica attiva), se lo usi anche per giocarci allora ci fai molto meno, circa 12 ore di utilizzo. Se poi hai la possibilità di attaccarti in wi fi da qualche parte sei a cavallo, ci arrivi a fare tranquillamente tra le 25 e le 30 ore di utilizzo (forse anche più, io carico sempre prima che scenda sotto il 20%)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93
    ciao ragazzi, sabato mi ritrovo ad andare in germania e ho bisogno di una buona stabilità sul mio nexus s e di una buona durata della batteria, dalle 7 di mattina fino ad arrivare a sera per l'1, le 2 di notte, nn mi interessa una rom super veloce con prestazioni super, ma mi basta una rom che nn crashi troppo e che nn continui a a riavviarsi, però tenga la batteria! potreste anche consigliarmi un kernel da montarci? sapete se la nuova di jeally bean possiede ciò che cerco? grazie mille in anticipo ragazzi!

    Comprati una seconda batteria e sei apposto


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    Si ma quale rom della oxygen, e quale kernel?
    Ora non ricordo, se non sbaglio la oxygen 2 (comunque quella basata su android 2.3.6) come kernel uno qualsiasi per gb va bene, io avevo il trinity nella versione a 880 MHz

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy