CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 445
Discussione:

[RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok wipe e rom stock fatto, uso poco il 3g e qualche volta wifi per aggiornamenti e ho fatto 2 cicli di carica, mi auguro che con qualche altro ciclo avrò i risultati che spero dalla batteria!!! Comunque la tastiera non mi convince affatto, anzi, quella punteggiatura sui tasti veloci era di un comodo e me l'hanno levata!!!!!! ma qualcuno sa se l'inserimento vocale offline non l'hanno ancora fatto per l'aggiornamento italiano oppure è scaricabile???

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me fa qualche volta l'effetto tubo catodico quando spengo lo schermo... Comunque la batteria mi sembra stia migliorando, dopo due-tre giorni dura già di più ho notato che tenendo acceso lo schermo consuma veramente tanto, soprattutto usando whats app di continuo, può consumare 10% in mezz'ora... Però in modalità aereo questa notte non mi ha consumato neanche 1% di batteria! Non so che dire... Aspetterò che si calibri bene dopo l'hr!

    Anche voi avete notato un bug della fotocamera? Quando sono su whats app e devo inviare una foto (in semioscurità), la fotocamera fa il flash, ma la foto appare buia come se non si fosse attivato, mentre se scatto una foto direttamente dall'applicazione stock non c'è questo problema... E' un bug di whats app?

    Altre cose:
    -le notifiche non sono espandibili a piacimento
    -alcuni widget esterni scompaiono al riavvio, sporadicamente
    -nessuna modalità offline per i comandi vocali
    -google now fa schifetto XD cioè le schede non ci sono e ha un po' di senso solo col wifi

    -velocità assurda (in senso positivo)
    -prestazioni nei giochi migliorata
    -minor consumo di ram e cpu
    -piccole migliorie qua e là ben accette

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turnick Visualizza il messaggio
    -alcuni widget esterni scompaiono al riavvio, sporadicamente
    Vedi sopra...

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi chissà se i ragazzi. di google leggano i forum android o magari lo faccia qualcuno vicino a loro,ciò nonostante che ne dite di fare una specie di petizione online mettendo la vostra adesione su questa discussione,che so magari ci accontenteranno.. io rivoglio l'effetto TV e voi???? magari dite semplicemente "anche io" e aderite vi va?




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venice
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nexus s - LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il recovery... quando parlate di wipe è la stessa cosa? premetto che è tutto stock... e quando entro in recovery mode non trovo voci tipo wipe...

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    si, direi che è una funzione fondamentale che mette in secondo piano le inutili migliorie di JB rispetto ad ICS ...

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi chissà se i ragazzi. di google leggano i forum android o magari lo faccia qualcuno vicino a loro,ciò nonostante che ne dite di fare una specie di petizione online mettendo la vostra adesione su questa discussione,che so magari ci accontenteranno.. io rivoglio l'effetto TV e voi???? magari dite semplicemente "anche io" e aderite vi va?




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    A me finora ha sempre funzionato...

    Comunque i problemi sono altri, come i live wallpaper e widget a pagamento che scompaiono al riavvio, le tastiere che non rimangono impostate ecc.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so come facciate a dire che la velocità è migliorata. A me sembra sia rimasta pressochè identica ma sono cambiate le animazioni di comparsa nelle applicazioni (alcune delle quali non sono fluidissime come speravo, ad esempio quando premo su whatsapp nella home, mi compare una brutta schermata nera che a volte non si espande in modo fluido, magari la seconda o terza volta che lo premo migliora). La barra delle notifiche che scorre in basso non è reattiva come la precedente e molto spesso lagga. Nelle applicazioni non ho notato miglioramenti; facebook lagga più di prima (app fatta con i piedi a mio parere, ieri ho provato a vedere l'album di una mia amica sotto wifi e oltre a non caricarmi le foto, mi si è freezato il telefono costringendomi a togliere la batteria), angry words lagga e non capisco per quale motivo (con gingerbread andava fluidissimo, ha cominciato a peggiorare con ICS), Viber non funziona più ma credo sia solo incompatibilità col nuovo sistema operativo. Dell'effetto crt poco importa, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che a volte c'è e a volte no. Google Now è simpatica come applicazione, spero venga migliorata. In genere non mi sento molto contento di questo aggiornamento, spero risolvano questi piccoli bug. Purtroppo ogni volta che uso il cell da quando ho aggiornato mi sento come se si dovesse bloccare da un momento all'altro...

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venice
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nexus s - LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra novità di oggi: non funziona più l'inserimento vocale di Google, anche se sono in wifi o 3G....addirittura provandolo con sms stock mi si è riavviato il dispositivo!! rifatto recovery, non è cambiato nulla.... tutte le impostazioni sono come prima ma non và più cambiando l'immissione con vlingo funziona :o

  11. #110
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno uso latitude con successo? Io non riesco a capire se i posti che ho messo come check-in automatici poi li fa davvero o no. Come si fa? E poi come si fa a fare il check in nel luogo lavoro? Devo crearlo?

    S19 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy