CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Nexus s bloccato scritta Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, mi è stato detto di scrivere qui. Ho eseguito il bootloader con nexus manager, è andato tutto bene, ogni volta che accendo mi fa vedere il lucchetto, oppure se lo accendo in fast boot esce in rosso la scritta che è sbloccato. Ripeto nexus funziona normalmente. Poi volevo ottenere i diritti di root per installare qualche room, e quando vado in modalità recovery, mi compare il robotino di android con il triangolo rosso, e non posso fare più niente. Come mi aveva consigliato amicog ho seguito la sua guida, ma cè un problema....una volta eseguito fast boot, toolkit dice che fast boot non funziona

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da system90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi è stato detto di scrivere qui. Ho eseguito il bootloader con nexus manager, è andato tutto bene, ogni volta che accendo mi fa vedere il lucchetto, oppure se lo accendo in fast boot esce in rosso la scritta che è sbloccato. Ripeto nexus funziona normalmente. Poi volevo ottenere i diritti di root per installare qualche room, e quando vado in modalità recovery, mi compare il robotino di android con il triangolo rosso, e non posso fare più niente. Come mi aveva consigliato amicog ho seguito la sua guida, ma cè un problema....una volta eseguito fast boot, toolkit dice che fast boot non funziona
    Hai le idee un po confuse...

    I diritti di root non servono per installare la ROM, ma per avere i permessi di "amministratore" sulla cartella di sistema del dispositivo indipendentemente dalla ROM.
    Avendo SOLO il Bootloader sbloccato è normale che entrando in recovery vedi il robottino con il triangolo rosso, devi installare un Recovery MOD.
    Lascia stare i TOOLS fanno solo confusione...

    Ora, leggi QUI e decidi cosa vuoi fare...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    system90 (15-03-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora i permessi di root non mi servono, voglio solo istallare il rom CyanogenMod. Quindi per essere più sicuro, devo eseguire questi 2 passaggi giusto? grazie per l'aiuto

    1. Root ROM STOCK ( Scarica QUESTO pacchetto sulla SD e installalo da Recovery )

    2. Installazione ROM MOD ( già con permessi di root )

  6. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da system90 Visualizza il messaggio
    allora i permessi di root non mi servono, voglio solo istallare il rom CyanogenMod. Quindi per essere più sicuro, devo eseguire questi 2 passaggi giusto? grazie per l'aiuto

    1. Root ROM STOCK ( Scarica QUESTO pacchetto sulla SD e installalo da Recovery )

    2. Installazione ROM MOD ( già con permessi di root )
    No... il 1. serve per il root quindi non lo devi fare.

    Devi fare questi :

    * Guida installazione
    recovery

    * Installazione ROM MOD ( già con permessi di root )


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto cercando di seguire questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...kmod-twrp.html

    Ho scaricato 6.0.2.5 Touch e Fastboot + Adb

    come dice la guida, ho messo la cartella android nel dico locale C e in questa cartella ci ho messo pure il file recovery-clockwork-touch-6.0.2.5-crespo
    Avvio nexus in fats boot. Da propt dei comandi eseguo prima "cd c:\android" e poi "fastboot" in quanto come dice quella guida, "fastboot devices" non cè in quella cartella. A questo punto eseguendo il commando fastboot, mi compare una serie voci. come --update, flashall,erase ecc. A questo punto eseguo il comando nomeRecovery.img (questo file sta nella cartella android), ma purtroppo windows mi dice che non riconosce il commando.

    non so cosa sbaglio

  8. #26
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da system90 Visualizza il messaggio
    sto cercando di seguire questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...kmod-twrp.html

    Ho scaricato 6.0.2.5 Touch e Fastboot + Adb

    come dice la guida, ho messo la cartella android nel dico locale C e in questa cartella ci ho messo pure il file recovery-clockwork-touch-6.0.2.5-crespo
    Avvio nexus in fats boot. Da propt dei comandi eseguo prima "cd c:\android" e poi "fastboot" in quanto come dice quella guida, "fastboot devices" non cè in quella cartella. A questo punto eseguendo il commando fastboot, mi compare una serie voci. come --update, flashall,erase ecc. A questo punto eseguo il comando nomeRecovery.img (questo file sta nella cartella android), ma purtroppo windows mi dice che non riconosce il commando.

    non so cosa sbaglio
    Questi sono i comandi che devi dare dal prompt...

    fastboot devices
    fastboot flash recovery-clockwork-touch-6.0.2.5-crespo.img


    C:\>cd android


    C:\Android>fastboot devices


    C:\Android>fastboot flash recovery-clockwork-touch-6.0.2.5-crespo.img
    Ultima modifica di Vobiscum; 15-03-13 alle 11:39


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore, ci ho messo 3 giorni a risolvere questo problema, grazie di nuovo.

    Se qualcun altro dovesse avere lo stesso problema mio, fate così.
    Eseguite questi comandi in questo ordine

    1)cd c:\android
    2)fastboot devices
    3)fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.2.5-crespo.img


    Al terzo passaggio state attenti, ci deve essere la parte fastboot flash recovery più recovery-clockwork-touch-6.0.2.5-crespo.img quindi la parola recovery deve comparire 2 volte, è molto importante.

    Un altro problema che ho riscontrato era che, una volta eseguito quei comandi, mi usciva fuori un errore waiting for device ho risolto semplicemente installando PDANET.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy