CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

downloal file non riusciti e problema apertura file download viewer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    downloal file non riusciti e problema apertura file download viewer

    Premettk di non aver mai avuto il problema in titolo citato fino a quando durante il download di un file docx premetti casualmente il tasto HOME. Da quel momento download non riusciti per tutti i tipi di file oppure se sono fortunato che il download si completa il DOWNLOAD VIEWER segnala l impossibilitá ad aprire il file (mostra lo stesso messaggio di quando casualmente fui io ad interrompere l apertura del file cliccando su HOME durante il download).Cosa è successo ma più che altro cosaposso fare non vorrei ripristinare anche se vedo questa l unica soluzione
    NEXUS S NATURAL

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Franchetiello Visualizza il messaggio
    Premettk di non aver mai avuto il problema in titolo citato fino a quando durante il download di un file docx premetti casualmente il tasto HOME. Da quel momento download non riusciti per tutti i tipi di file oppure se sono fortunato che il download si completa il DOWNLOAD VIEWER segnala l impossibilitá ad aprire il file (mostra lo stesso messaggio di quando casualmente fui io ad interrompere l apertura del file cliccando su HOME durante il download).Cosa è successo ma più che altro cosaposso fare non vorrei ripristinare anche se vedo questa l unica soluzione

    Ho risolto dopo 5 ripristino configurazione di fabbrica consecutivi.....a proposito ma ripristinare cosi tante volte il sistema potrebbe danneggiarsi? Non vorrei impressionarmi ma lo vedo piu scattkso ed impallato...non vorrei aver risolto una cosa e complicata un altrai
    NEXUS S NATURAL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy