Salve a tutti, ho ho dei problemi con il nexus S TIM.
Premetto che non me ne intendo quasi nulla di smartphone, quindi vi chiedo per favore di usare un linguaggio non troppo tecnico perchè a parte telefonarci e navigarci non so fare molto altro.
Insomma, andavo sempre su internet senza problemi, ma da due settimane a oggi (circa con l'aggiornamento a jelly bean, ma non so se c'entra o ci sono altri motivi) internet non fa più, ci mette anche 2-3 minuti a caricare una pagina, altre volte dice errore e neanche carica. Ma NON è un problema di connessione, perchè gli aggiornati alle app li fa senza problemi e velocemente, sembra sia proprio qualcosa che ha a che vedere con il browser. o magari mi sbaglio e c'entra il nuovo sistema operativo..o forse devo risettare le reti di connessione? non so proprio che fare.
Come posso fare per risolvere?
PS
- non vorrei far cose che mi fanno perdere la garanzia
- avvertitemi se perderei messaggi sms e rubrica, vorrei salvarli, ma non so come.
Grazie a tutti