CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

..notifica "il processo system non risponde"??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..notifica "il processo system non risponde"??

    ..ogni tanto compare, per esempio quando aggiorno le applicazioni da google play, il messaggio "il processo system non risponde, vuoi chiuderlo?"..tappo su chiudi e riesco a concludere tranquillamente l'operazione in corso.. non sembra assolutamente aver problemi il NS, anzi funziona fluidamente..

    Prima di rifare un reset di fabbrica della rom che ho (AOKP Kang milestone 6 ICS, installata da pochi giorni 2 volte, la seconda rifacendo un fullwipe, SD compresa, perché avevo problemi con thememanger), avete soluzioni da suggerirmi?

    Ho letto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/an...-risponde.html , ma io non uso un taskmanger..

    Ultima modifica di liberalinea; 02-10-12 alle 09:16

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..mi rispondo da solo, così che possa servire ad altri che, magari, hanno lo stesso problema: forse, il tutto è dipendente dal nuovo servizio rilasciato da google che è installato automaticamente su tutti i dispositivi (fate caso se già lo avete in impostazioni/applicazioni), il "google play services" https://www.androidiani.com/applicaz...y-store-129219 magari, potrebbe esser utile leggere qui https://developers.google.com/androi...play-services/

    ..se si ha un'applicazione nativa (tipo email, come nel mio caso) "disattivata", potrebbe generarsi quel tipo di errore "il processo system non risponde"..infatti, almeno per ora, dopo aver riattivato email non ho più l'errore..

    Quel servizio, anzi quei servizi servono ad alcune cose che troverete indicate nei links sopra e a far funzionare g+, gmail, gli account, etc..quindi, interferisce verosimilmente proprio con email.apk (che io avevo disattivato)..

    In realtà, pare che "google play services" si possa anche disinstallare, ma...credo non valga la pena!

    EDIT: niente da fare, purtroppo, lo fa ancora!
    Ultima modifica di liberalinea; 04-10-12 alle 09:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato liberalinea per il post:

    Hamelin (10-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy