CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Miglior batteria maggiorata per i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    non piangerò più di tanto anche se la durata è uguale all'originale :P
    eh no purtroppo la durata sarà inferiore all'originale, ancorchè vecchia e usata, perchè sotto l'adesivo dorato con scritto 24xx mha troverai una 1200 per giunta cinesata scadente.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto che alcune batterie hanno problemi con il 'sensore' che comunica al telefono lo stato di carica. Ci si ritrova spesso da 50% a 30 nel giro di pochi minuti. È realmente così? Personalmente ho risolto acquistando una seconda batteria originale con caricabatteria da parete apposito così da avere sempre dietro due batterie


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi interessa il discorso delle batterie vendute come originali su ebay che non lo sono.
    Ad esempio queste non lo sono? Stavo pensando di prenderle ma se mi dite così... Me le sconsigliate?
    Altra domanda, le batterie vendute come "per Nexus S" presentano vari codici: ab653850ce 653850cu (quello presente sulla mia batteria originale), ab653850ce e raramente 653850az. Che differenza c'è?
    Ultima modifica di Nico; 13-10-12 alle 11:32

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    2 batterie a originali a 20 euri?

    e poi basta leggere in fondo nell'asta "Le batterie sono originale in bulk, senza blister" questo, tradotto in italiano, significa "cineseria di bassa qualità, proviamo a fregarti", che poi anche le batterie originali sono fatte in cina però ci sono diversi livelli di manufattura, controllo e sopratutto materie prime.

    infine se legge i feedback degli utenti non soddisfatti ti accorgi che i pacchi vengono dall'estero, altro che torino, ci sono un sacco di "burloni", spesso essi stessi cinesi, che fanno da triangolatori tra venditori cinesi e l'italia/europa.
    Ultima modifica di lostman; 13-10-12 alle 11:03

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    2 batterie a originali a 20 euri?

    e poi basta leggere in fondo nell'asta "Le batterie sono originale in bulk, senza blister" questo, tradotto in italiano, significa "cineseria di bassa qualità, proviamo a fregarti", che poi anche le batterie originali sono fatte in cina però ci sono diversi livelli di manufattura, controllo e sopratutto materie prime.

    infine se legge i feedback degli utenti non soddisfatti ti accorgi che i pacchi vengono dall'estero, altro che torino, ci sono un sacco di "burloni", spesso essi stessi cinesi, che fanno da triangolatori tra venditori cinesi e l'italia/europa.
    chiedevo perché è un po' basso, anche se di solito una batteria venduta come originale costa sui 15 euro, non tantissimo in più quindi. Loro la spacciano per originale...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    le batterie originali sono quasi tutte con la confezione con il cartonato e la plastica dura intorno (tipo EB575152VUC - SAMSUNG - Batteria per Samsung I9000 GALAXY S - ePRICE) ed hanno un costo sui 20/25 euro piu spedizione, quelle "bulk" sono al 99% false.
    Se ne trovi "originali" a 15 sono false o sei stato molto fortunato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy