CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
Discussione:

ANDROID 4.2 K x Nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ANDROID 4.2 K x Nexus s i9023

    Ragazzi sapete se questo aggiornamento arriverà anche al Nexus s i9023 visto che si è parlato di gamma Nexus in generale?!?!?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alen90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se questo aggiornamento arriverà anche al Nexus s i9023 visto che si è parlato di gamma Nexus in generale?!?!?
    Secondo me arriverà quasi sicuramente, ma se così non sarà, certamente avremo cm11 e molte altre rom con 4.2K
    Xiaomi Mi11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    Bremb0 (05-11-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Con tutti i bug della 4.1.1 devono darci la 4.2... non possono lasciarci un telefono con certi problemi!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero che arrivi, sulla politica di aggiornamento c'è molto da dire.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ashes Visualizza il messaggio
    Spero che arrivi, sulla politica di aggiornamento c'è molto da dire.
    Cosa? Cosa vuoi di più?
    Xiaomi Mi11

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda niente da dire per quanto riguarda la cadenza degli aggiornamenti, ma il fatto che non vengano tutti i nexus aggiornati in contemporanea mondiale mi innervosisce


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Cosa? Cosa vuoi di più?
    c'è da dire che i bug di JellyBean sono parecchio pedanti... come molti ho problemi con le tastiere alternative o cmq con le impostazioni che in alcuni casi si resettano (tipo la suoneria e la vibrazione) oltre al problema dei widget che in alcuni casi scompaiono; e personalmente ritengo migliorata l'aspetto pratico della nuova Galleria3d ma peggiorato il comparto tecnico di questo specifico ambito...
    mentre con ICS non ho avuto nessun problema, con JB la galleria spesso non mi fa vedere le immagini (le stesse che avevo prima, nessuna aggiunta), oltre ad essere particolarmente sensibile rispetto a certi formati... tipo alcuni PNG mi bloccano il mediascan e quindi non mi trova nulla in memoria.. neanche le app tipo Apollo mi trovano la musica se ho un questo file "danneggiato" in memoria.

    capisco che bisogna innovare e quindi alle volte "rischiare", ma alcuni bug si potevano evitare.... invece le cose sono ribaltate: tipo "grazie google che ci aggiorni sempre i terminali".. EE ci mancherebbe!! un aggiornamento "stabile" è quantomento d'obbligo..
    lo so che i nexus sono fatti per il modding, ma non per il "repairing".. fare aggiunte è diverso dal risolvere problemi....

    Morrigan91 non mi rivolgo a te, ti ho usato come pretesto per esprimere le mie sensazioni a riguardo.. so che proprio per questo Google aggiornerà anche il Nexus S... ma dubito che andrà oltre questa major release 4.x (nel senso).. anche per un fattore di marketing (oltre agli evidenti limiti HW)..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consideriamo anche chi il modding lo vuole evitare e cerca un terminale cui si garantisca un regolare aggiornamento. Il nexus cade a fagiolo. Ma far uscire ics in Italia con 6 mesi di ritardo per poi esser catapultati a JB dopo poco peggiorando quanto di buono in certe cose già c'era... Piccole cose per certi aspetti come la voce del navigatore che adesso ha la r francese e non si capisce perché: D per il resto c'è già un topic aperto


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    No problem matteo9999, sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe meglio senza bug, ma spesso è impossibile. OK quella delle app a pagamento è un bel bug che potevano risparmiarsi, ma google aveva l'obbligo di dimostrare che sta facendo qualcosa contro la pirateria, e per quel bug comunque c'è una soluzione comodissima (TB) poi se uno non vuole moddare il cell sono affari suoi, il NS ormai ha 2 anni, ed -ingiustamente, ma purtroppo è così- se vai a vedere gli smartphone dell'epoca chi ha ricevuto ICS? Noi addirittura abbiamo JB. Google è l'unica che ci tratta bene, io preferisco che rilascino qualcosa per NS anche se buggato, almeno qualcuno può migliorarlo e darci una ottima rom, come è successo con JB che le rom mod sono ottime e non paragonabili (a mio avviso) con la stock.
    Per l'aggiornamento contemporaneo rispondo che non si può pretendere, una rom deve essere verificata ed ottimizzata device per device, è ovvio che quelli più nuovi hanno la precedenza, ma mi pare che bigG non ci ha fatto attendere tanto rispetto a GN, se poi parli dell'OTA di ICS @ashes quello è un altro discorso (EDIT: nel senso che la rom era disponibie, bastava scaricarla e flasharla)..
    Per quanto riguarda galleria io con rom mod non ho mai riscontrato problemi, musica neanche, ma uso PlayerPRO.
    Io quindi sono soddisfattissimo di Google e del NS, avrei anche potuto cambiarlo col GN ma non mi è sembrato il caso.
    Per quanto riguarda android poi, la cosa che non mi piace della politica google è che non ha obbligato le case ad aggiornere, ad esempio il galaxy S è uguale al NS ma è fermo a GB! Comunque il problema è di chi non compra i Nexus, affar suo mi vien da dire. Quello che mi preoccupa di più è il fatto dei 5 Nexus che usciranno, io ne avrei preferito solo uno di smartphone Nexus, così gli sviluppatori si sarebbero concentrati solo su quello invece che sui 5. Ne avrei preferito uno solo e super supportato, con magari l'obbligo per chi lo costruisce di usare chip i cui driver siano completamente open, in questo modo sarebbe il cell perfetto che, grazie anche alla community, potrebbe non essere necessario cambiare per addirittura 3-5 anni, su un quad con 2GB di ram e driver open puoi far girare quasi tutto quello che vuoi per un bel po' di tempo.

    PS: scrivo da una tastiera su cui non va bene la L, se ne manca qualcuna perdonatemi
    Ultima modifica di morrigan91; 08-10-12 alle 13:53
    Xiaomi Mi11

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    in teoria la nuova versione dovrebbe essere esclusivamente ottimizzata per il multicore.... quindi è probabile che il nostro terminale non la vedrà.
    Soprattutto è da ricordare che i nexus sono pensati per ricevere aggiornamenti per i due anni venturi dall'uscita, e direi che siamo andati anche oltre i due!
    Ovviamente spero proprio ci sia anche per noi l'aggiornamento
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy