CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

indicatore rete hsdp/3g nexus s 4.1.1 stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    indicatore rete hsdp/3g nexus s 4.1.1 stock

    ragazzi vi chiedo come da titolo, se è possibile attivare l'icona h nella status bar, quando il nexus s si aggancia alle reti hsdpa;
    ho una rom stock e mi piacerebbe poter vedere quando sono connesso alle reti hsdpa senza dover andare in info dispositivo.
    Conoscete qualche metodo che non prevede root o modifiche varie per far apparire questa h nella status bar?E' da tanto che cerco di aggirare a questo problema, so che con una custum rom risolverei il problema però se è possibile dietro vostre dritte vorrei risolvere lasciando tutto così datemi delle dritte grazie anticipatamente!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    non so se si possa fare, sicuramente puoi velocizzare la procedura con qualche scorciatoia, magari con qualche app che ti inserisce le gesture

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiollo
    ragazzi vi chiedo come da titolo, se è possibile attivare l'icona h nella status bar, quando il nexus s si aggancia alle reti hsdpa;
    ho una rom stock e mi piacerebbe poter vedere quando sono connesso alle reti hsdpa senza dover andare in info dispositivo.
    Conoscete qualche metodo che non prevede root o modifiche varie per far apparire questa h nella status bar?E' da tanto che cerco di aggirare a questo problema, so che con una custum rom risolverei il problema però se è possibile dietro vostre dritte vorrei risolvere lasciando tutto così datemi delle dritte grazie anticipatamente!!

    l'icona del segnale nella rom stock non si può modificare ma ci sono una valanga di app/widget che possono aiutarti...


    https://play.google.com/store/apps/d....networkwidget

    Questa app la usavo su ics stock funziona bene ed é personalizzabile non mi ricordo se ha anche la possibilità di segnalare la rete nella.notification bar.. provalo.


    Nexus S
    Rom CODENAME JB 3.x
    Recovery CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy