CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Su che device punterete?

Chi ha votato
49. Non puoi votare questo sondaggio
  • Su un Nexus, sicuramente. Viva la Google Experience!

    46 93.88%
  • Su un dispositivo di fascia alta, ma non Nexus. Voglio provare altro!

    2 4.08%
  • Su un dispositivo non-Android.

    0 0%
  • Altro (specificare).

    1 2.04%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

E dopo il Nexus S, che tipo di device sceglierete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    14-0, gli utenti google sono soddisfatti!

    Io l'ho preso a febbraio, e il prox cell sarà di nuovo un nexus (GN probabilmente visto che se faranno uscire un nuovo telefono - nexus 4 - scenderà ancora di più di prezzo)
    Ultima modifica di teoserio; 25-10-12 alle 15:32
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un Nexus s. Sto scrivendo da un Nexus 7. Il mio prossimo cellulare sarà.............................. Nexus. A prescindere dal produttore. :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono un po' deluso perché mi aspettavo che ICS e JB con l'ottimizzazione avrebbero portato più fluidità ed invece a mio parere ci sono troppi lag.
    Purtroppo è un problema generale di tutti i dispositivi, Android non è ancora fluido come Ios.
    Io ho preso il nexus s grazie ad un'ottima offerta a febbraio però devo dire che non mi piace molto esteticamente, come anche il galaxy nexus e il prossimo nexus 4.
    Non sono ammiratore della parte frontale totalmente nera senza neanche una scritta che risalti, che sia iol produttore o google poco importa.
    Per questo credo che salvo imperdibili offerte (per niente improbabili oltretutto) vorrei come prossimo cellulare qualcosa di più accattivante esteticamente.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio nexus S ha un annetto ormai.... penso che solo ad oggi l'evoluzione software faccia girare il terminale in maniera ottimizzata, grazie anche ai developpers ed alle ROM alternative che han accelerato lo sviluppo.

    Il supporto di Google si é rivelato il vero plus, pur con qualche pesante caduta di stile delle ROM stock distribuite un pó troppo acerbe quando non a volte con veri bug come il battery drain !

    Sono comunque contento dello sviluppo di Android sul terminale... che forse ad oggi prestazionalmente comincia a pagare dazio...ma fa ancora piú che bene il suo dovere. !!

    Mio cruccio, non sono un developper, la ROM stock ad ora va abbastanza bene e non ho intenzione ne di flashare ne si rootare, perché non rendono piú facili operazioni tipo implementare un led di notifica ?
    Cavolo lo aveva il nokia 5800 lo hanno i vari Samsung...... e per metter qualcosa o uso una applicazione che si mangia la batteria o devo flashare lo smartphone !!... mi piacerebbe insomma piú facilità di customizzazione anche diretta da parte dell'utente....

    Insomma sarà un altro Nexus il prossimo smartphone,tra parecchio tempo sicuramente,
    vedremo quali saranno le alternative hardware ma per l's.o. non ci sono dubbi

    Sent from Google Nexus S - Tapatalk-

  6. #15
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che stiate rispondendo in tanti Tra l'altro le argomentazioni sono davvero interessanti!
    Però finora kasperbau è stato l'unico a toccare il problema delle mancanze della rom stock, decisamente l'aspetto più critico (per quanto mi riguarda) per chi deve scegliere se continuare ad abbracciare la filosofia Nexus o se prendersi una piccola pausa per provare altro.

    Affinché nessuno mi fraintenda, vorrei chiarire che anch'io sono davvero soddisfatto dell'acquisto, sono fiero del mio Nexus S, che tra l'altro ad oggi va a meraviglia.
    Il punto che più mi interessa riguarda però le aggiunte che i vari produttori stanno pian piano aggiungendo ai loro device (un po' per questioni di marketing, un po' per differenziarsi). Chiamiamoli pure cherry-picks...
    Non vi capita di vederne alcuni che riteniate interessanti e/o potenzialmente utili, e che probabilmente la serie Nexus non assorbirà mai? Ho fatto alcuni esempi nel primo post.

    while(1)
    optimize();

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Giusto per imformarvi, sembra che fonti abbastanza affidabili diano sul Nexus 4 Lg il BOOTLOADER BLOCCATO,
    speriamo che sia una bufala altrimenti la politica di Google in che direzione andrebbe?


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





  8. #17
    Androidiano L'avatar di metb95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    nexus s i9023

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    sembra che fonti abbastanza affidabili diano sul Nexus 4 Lg il BOOTLOADER BLOCCATO
    Questa notizia non era relativa all'optimus G?
    dubito che su un nexus il bootloader non sia sbloccabile... i nexus sono sempre stati piuttosto facili da moddare... poi bisognerebbe vedere se per bloccato intendono "non sbloccabilie"
    quando ho preso il nexus s aveva il bootloader bloccato ma è stato veramente un gioco da ragazzi sbloccarlo...

    per quanto riguarda il device a cui punto, resto fedele alla Google experience perchè mi piace la possibilità di personalizzazione... quindi probabilmente prenderò il prossimo nexus, però sicuramente non appena esce: aspetterò di vedere se soddisferà le mie aspettative e se lo farà aspetterò finchè non avrà un prezzo sui 300-350 €
    Ultima modifica di metb95; 26-10-12 alle 18:34
    CM10 & bedalus kernel

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Giusto per imformarvi, sembra che fonti abbastanza affidabili diano sul Nexus 4 Lg il BOOTLOADER BLOCCATO,
    speriamo che sia una bufala altrimenti la politica di Google in che direzione andrebbe?


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ma è ovvio che sarà bloccato, esattamente come fu per i suoi predecessori. Vuoi forse dirmi che quando hai comprato il nexus s l'hai trovato già sbloccato e con la cyanogen(mod) 7 già installata? XD
    Il bootloader sarà bloccato come sempre, ma da terminale lo si potrà sbloccare come al solito

    Comunque, rispondendo al sondaggio, io per ora sto benissimo col nexus s e dubito che lo cambierò a meno che non escano altri telefoni che mi facciano spalancare la bocca con delle feature innovativissime. In caso ciò avvenisse cambirerei telefono, ma a patto che quello nuovo sia un altro nexus altrimenti nada. È vero, battery drain e aggiornamenti buggati ci hanno sempre coinvolto, ma alla fine mi chiedo: sono veramente problemi insormontabili?
    Riflettiamo:
    1) battery drain = cambio rom/ cambio kernel = problema risolto
    2) bug vari = stessa soluzione del battery drain
    Si potrebbe pure dire che la stessa cosa succede per gli altri cellulari ma come gira android sui nexus non gira da nessun altra parte a mio avviso ed è per questo che resterò fedele al marchio nexus anche in futuro
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    Bremb0 (05-11-12)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato a febbraio 2010, credo che cambierò fra un annetto...le scelta sarà tra s4, note3 e nexus5 (dipende dall'hardware).

    esteticamente credo che non ci sia un cellulare più bello di questo. dal punto di vista delle prestazioni non so dire, alla fine io ho sempre usato solo questo, ma devo dire che a volte, specie ultimamente qualche problemino l'ho avuto, ma niente di serio. sicuramente è stata un'esperienza positiva, quando l'ho preso non avrei potuto prendere cellulare migliore.

    l'unico problema serio è l'eco che sente chi mi chiama (non ho mai pensato di mandarlo in assistenza, anche perchè il mio è inglese).

    cmq dovresti aggiungere l'opzione "indeciso" ihih

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io prenderò un nuovo telefono sicuramente nexus solo quando sarà con un ottimo hardware e con display 4 pollici


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy