CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema:come metto nel mio Nexus s un applicazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bodyman2000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema:come metto nel mio Nexus s un applicazione?

    Innanzitutto un grazie a chiunque mi darà una mano.
    vengo al problema:ho un nexus s con la JB installata pochi giorni fà.tutto ok come sempre per l'installazione.Ora mi trovo nella condizione di voler installare un applicazione scaricata in rete.Quando vado a connettere il mio nexus via USB il pc con windows 7 lo riconosce perfettamente e mi apre la directory del nexus s con tutte le cartelle.Questo grazie all'installazione dell'ANDROID SDK TOOLS.Il pc lo riconosce sia come nexus s e se attivo l'archivio Usb lo riconosce come REMOVABLE H dove H è la lettera che identifica l'unità usb.
    E fino a qui niente di nuovo.Ho già messo delle foto ed 1 video nelle cartelle Pictures e movie e le riconosce e le visualizza sia sul pc che sul nexus s.La manovra è stata effettuata con il classico copia-incolla dalla cartella image del pc a quella pictures del nexus s.
    Ora vorrei installare un applicazione....QQPLAYER per vedere i file mkv oppure flv.
    E qui nasce il problema.
    Se io infatti faccio la classicissima manovra copia-incolla dal pc alla cartella download oppure ad una cartella che creo ad hoc sul nexus s la manovra via pc me la fà correttamente.Ma se poi scollego il nexus s via usb dal pc e vado nella cartella download NON CI TROVO NULLA...mentre le foto ed il video me li ha correttemente copiati!!
    Ho provato anche via SDK con il comando adb/percorso del file nella cartella sdk/nome del file.apk dove il percorso è quello nel quale ho messo all'interno della cartella android sul pc ma al momento del lancio del comando adb non mi starta l'applicazione sul nexus s.
    A questo punto sono un pò a piedi...e mi servirebbe la dritta da qualcuno che sà come fare.
    Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete.

    PS. tra l'altro invece su un motorola razr con android 2.3.4 la manovra è perfettamente riuscita...sicuramente perchè all'interno del tel c'è un file manager....ho scaricato apposta Astro file manager 4.0.413 oppure ES FILE EXPLORER ma siamo sempre lì...come lo installo sul nexus s?????
    La moto nel mio AVATAR è la SUZUKI GSX1300R HAYABUSA serie 2000.La MOTO DI SERIE ancora tutt'oggi + veloce al mondo.Di base ha 179CV,con FILTRO BMC+PCIII+SCARICO AKRAPOVIC 4in1 arriva a 187CV x soli 197kg.
    Per darvi l'idea di come vada:http://www.youtube.com/watch?v=Ct1yr...eature=related

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Scusa ma installarlo dal market? É anche free...


    Nexus S
    Rom CODENAME JB 3.x
    Recovery CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Mi sembra se non ricordo male che i file .apk non te li fa copiare sul telefono con tutto originale per evitare danni come se fosse una protezione.. devi prima zipparlo e poi aprirlo con un gestore file..


    Nexus S
    Rom CODENAME JB 3.x
    Recovery CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di bodyman2000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto GRAZIE per la risposta.La prima installarlo dal market potrebbe essere uan soluzione....ma come si fà?
    La seconda per zipparlo NO PROBLEM (ho anche settato installa applicazioni di origine sconosciuta) ma il gestore file (ASTRO o ES FILE EXPLORER) come li installo sul nexus s?
    Vi ringrazio per la pazienza e l'aiuto che mi date....
    La moto nel mio AVATAR è la SUZUKI GSX1300R HAYABUSA serie 2000.La MOTO DI SERIE ancora tutt'oggi + veloce al mondo.Di base ha 179CV,con FILTRO BMC+PCIII+SCARICO AKRAPOVIC 4in1 arriva a 187CV x soli 197kg.
    Per darvi l'idea di come vada:http://www.youtube.com/watch?v=Ct1yr...eature=related

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyman2000
    innanzitutto GRAZIE per la risposta.La prima installarlo dal market potrebbe essere uan soluzione....ma come si fà?
    La seconda per zipparlo NO PROBLEM (ho anche settato installa applicazioni di origine sconosciuta) ma il gestore file (ASTRO o ES FILE EXPLORER) come li installo sul nexus s?
    Vi ringrazio per la pazienza e l'aiuto che mi date....

    Installi tutte le applicazioni che vuoi utilizzando il play store che trovi sotto applicazioni sul telefono.

    https://play.google.com/store/apps/d....research.drop


    Nexus S
    Rom CODENAME JB 3.x
    Recovery CWM Touch


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di bodyman2000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto a postoooooooooo!!!grazie amici miei per la mano che mi avete dato!!!ho installato via wifi dal pc il micidiale ES EXPLORER e dopo 5 sec ecco apparire il file QQplayer che mi si è installato senza alcun problema!!
    La moto nel mio AVATAR è la SUZUKI GSX1300R HAYABUSA serie 2000.La MOTO DI SERIE ancora tutt'oggi + veloce al mondo.Di base ha 179CV,con FILTRO BMC+PCIII+SCARICO AKRAPOVIC 4in1 arriva a 187CV x soli 197kg.
    Per darvi l'idea di come vada:http://www.youtube.com/watch?v=Ct1yr...eature=related

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy