CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

NEXUS S :THE END firmato GOOGLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    NEXUS S :THE END firmato GOOGLE

    Chiedo lumi ad esperti, essendo con il Nexus S, la mia prima esperienza Android.
    Cosa avverrà ora?
    Il fatto che il nostro terminale non verrà più aggiornato ufficialmente da Google,
    porterà difficoltà di realizzazione e problematiche nell'utilizzo quotidiano di noi utenti,
    delle prossime Rom mod(CM, AOKP etc etc)
    In poche parole sentiremo (noi con Nexus S) la mancanza di mamma GOOGLE?
    quindi in termini pratici,
    ci stanno invitando ad acquistare Nexus 4?
    o possiamo convivere ancora del tempo con rom(immagino di porting gnex) made in XDA?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io prediligo le rom stabili e fluide, quindi penso rimarrò con l'amata stock 4.1.2 in coppia con il migliore dei kernel (che secondo me al momento è il marmite).
    Dico questo perché si sa, i porting, per quanto possano essere ben realizzati, difficilmente raggiungono ottimi risultati in fatto di usabilità.
    Possono piuttosto dare l'opportunità di provare per qualche giorno qualcosa di diverso, questo si!

    while(1)
    optimize();

  4. #3
    Androidiano L'avatar di yumer96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Aviano, PN
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nokia 6120c, Nexus S i9020

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault
    Io prediligo le rom stabili e fluide, quindi penso rimarrò con l'amata stock 4.1.2 in coppia con il migliore dei kernel (che secondo me al momento è il marmite).
    Dico questo perché si sa, i porting, per quanto possano essere ben realizzati, difficilmente raggiungono ottimi risultati in fatto di usabilità.
    Possono piuttosto dare l'opportunità di provare per qualche giorno qualcosa di diverso, questo si!

    Non ne sono totalmente convinto...
    OK, dato che google non aggiorna più anche i porting arriveranno più tardi, ma proprio ieri stavo montando Jelly bean sul sensation di mio papà.... l'HTC non ha rilasciato l'update ufficiale, ma il sistema (basato su cm) va alla STRAgrande.... poi non si possono fare molti confronti anche perché ha una scheda tecnica diversissima dalla nostra...


    Inviato dal mio Nexus S:
    Raspbeanjelly 4.1.2
    Marmite MTP
    Pimped


    <== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Seee "the end".
    Stavo per prendere il Galaxy Nexus a 269 euro la settimana scorsa ma poi ho desistito perchè il mio S va una bomba con CM10 e non ho necessità di cambiare, inoltre tutt'ora il nostro terminale è ottimo e fra i migliori della fascia 150-250 attualmente in commercio, considerano che vendono il Galaxy S Advance a quasi 300 euro, posso dirti che tutto l'HTC Desire (cioè Nexus One) della mia compagna monta una CM10 funzionante e veloce per cui suppongo che noi arriveremo tranquillamente a CM12, a quella data il nostro terminale avrà fatto 4 anni che sono 2 ere geologiche.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    in effetti perchè cambiare?
    Quando il crespo lavora ancora egregiamente e poco importa se google ci ha abbandonato,vedremo i vari porting cosa ci daranno,
    male che vada rimaniamo con JB 4.1.2
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Seee "the end".
    Stavo per prendere il Galaxy Nexus a 269 euro la settimana scorsa ma poi ho desistito perchè il mio S va una bomba con CM10 e non ho necessità di cambiare, inoltre tutt'ora il nostro terminale è ottimo e fra i migliori della fascia 150-250 attualmente in commercio, considerano che vendono il Galaxy S Advance a quasi 300 euro, posso dirti che tutto l'HTC Desire (cioè Nexus One) della mia compagna monta una CM10 funzionante e veloce per cui suppongo che noi arriveremo tranquillamente a CM12, a quella data il nostro terminale avrà fatto 4 anni che sono 2 ere geologiche.
    Nexus 5
    Nexus S





  7. #6
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Seee "the end".
    Stavo per prendere il Galaxy Nexus a 269 euro la settimana scorsa ma poi ho desistito perchè il mio S va una bomba con CM10 e non ho necessità di cambiare, inoltre tutt'ora il nostro terminale è ottimo e fra i migliori della fascia 150-250 attualmente in commercio, considerano che vendono il Galaxy S Advance a quasi 300 euro, posso dirti che tutto l'HTC Desire (cioè Nexus One) della mia compagna monta una CM10 funzionante e veloce per cui suppongo che noi arriveremo tranquillamente a CM12, a quella data il nostro terminale avrà fatto 4 anni che sono 2 ere geologiche.
    Da applauso !
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Secondo me è il 4 pollici migliore in circolazione.
    Se non si vuole aumentare di schermo non c'è scelta migliore!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Secondo me è il 4 pollici migliore in circolazione. Se non si vuole aumentare di schermo non c'è scelta migliore!
    Ecco questo è un'altro dei motivi principali per il quale ho desistito sul G Nexus e, pur apprezzandone le qualità, dico che terminali tipo SIII o gli ultimi HTC X non fanno per me, personalmente trovo al limite la misura del 4", se voglio qualcosa di piu grande allora passo al tab direttamente, cosa che probabilmente farò appena esce Nexus 10.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ecco questo è un'altro dei motivi principali per il quale ho desistito sul G Nexus e, pur apprezzandone le qualità, dico che terminali tipo SIII o gli ultimi HTC X non fanno per me, personalmente trovo al limite la misura del 4", se voglio qualcosa di piu grande allora passo al tab direttamente, cosa che probabilmente farò appena esce Nexus 10.
    Ed anche in questo ti quoto del tutto. Io ad esempio ho già un tablet, il Sony S. Se voglio stancare di meno gli occhi uso quello, poi ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe.
    Ma quando sento lamentele sul Nexus S per giochi che si impallano mi chiedo: ma per telefonare usano la Playstation e per inviare sms il PC ?

    Poi per quanto riguarda i 4" una soluzione potrebbe essere questa http://www.androidpit.com/samsung-an...for-early-2013
    ma non oso pensare quanto costerà ...
    Ultima modifica di androidwolf; 15-11-12 alle 10:00
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Su XDA chiaramente ci sono gia un paio di ROM che "sembrano" stabili della 4.2
    io sto facendo dei test, ma tranne qualche FC in alcune applicazioni secondare, sembra andare tutto bene..

    Quote Originariamente inviato da androidwolf Visualizza il messaggio
    Ma quando sento lamentele sul Nexus S per giochi che si impallano mi chiedo: ma per telefonare usano la Playstation e per inviare sms il PC ?
    che ci vuoi fare.. è l'alienazione di questo settore che porta a certi risultati... IMO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy