CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come avere skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Come avere skygo

    anche se ufficialmente skygo è disponibile solo sul samsung store per alcuni modelli, con l'apk è possibile utilizzarlo anche sul nostro nexus s!
    l'apk si puo' trovare qui it.sky.go-1-v1.4.1.apk

    Per chi non ha acquisito i diritti di root non vi sono ulteriori problemi, invece per chi ha li ha acquisiti, per poter utilizzare appieno skygo e non limitare la vista a skytg24, è necessario nasconderli.

    Esistono almeno 2 procedure che ho testato e funzionano:

    1. Tramite l'app "hide my root". La si trova sul play store https://play.google.com/store/apps/d...WRlbXlyb290Il0. E' sufficiente cliccare su "hide su binary". Non so se è un piccolo bug dell'app o una piccola incompatibilità con il nexus, ma quando vado a ripristinarli mi dà errore, anche se riavviando il telefono i diritti di root sono ripristinati.

    2. Per gli utilizzatori di superSU, tra le opzioni è possibile disabilitarlo all'occorrenza con un semplice tap.

    bellaaaa
    Ultima modifica di paino85; 29-11-12 alle 15:58

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paino85 per il post:

    morrigan91 (30-11-12),Possimo (30-11-12),Vict90 (03-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente! E' totalmente compatibile?

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    anche se ufficialmente skygo è disponibile solo sul samsung store per alcuni modelli, con l'apk è possibile utilizzarlo anche sul nostro nexus s!
    l'apk si puo' trovare qui it.sky.go-1-v1.4.1.apk

    Per chi non ha acquisito i diritti di root non vi sono ulteriori problemi, invece per chi ha li ha acquisiti, per poter utilizzare appieno skygo e non limitare la vista a skytg24, è necessario utilizzare un'app per nasconderli.
    io ho usato "hide my root" e skygo funziona senza probemi. E' sufficiente cliccare su "hide su binary". Non so se è un piccolo bug dell'app o una piccola incompatibilità con il nexus, ma quando vado a ripristinarli mi dà errore, anche se riavviando il telefono i diritti di root sono ripristinati.

    bellaaaa

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    a me funziona senza problemi, credo di si

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per chi monta la miui c'è qualche soluzione? Perché l'app in op non funge e disattivando i permessi di root tramite apposito tasto nemmeno

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Provata adesso, va perfettamente, grazie per la condivisione.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona! l'unico neo è che quando vado su un canale diverso da skytg24 mi si impalla un po' l'app

    UPDATE: da quando ho nascosto i privilegi di root (con "hide my root"), nonostante il riavvio del dispositivo, non riesco più a ottenerli e quindi ho problemi con qualsiasi app che li sfrutti. Notate lo stesso problema?
    Avete una soluzione?
    Ultima modifica di Vict90; 03-12-12 alle 18:49

  9. #7
    Androidiano L'avatar di splinterrr


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    s+ i9001

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vict90 Visualizza il messaggio
    funziona! l'unico neo è che quando vado su un canale diverso da skytg24 mi si impalla un po' l'app

    UPDATE: da quando ho nascosto i privilegi di root (con "hide my root"), nonostante il riavvio del dispositivo, non riesco più a ottenerli e quindi ho problemi con qualsiasi app che li sfrutti. Notate lo stesso problema?
    Avete una soluzione?
    Prova ad andare in impostazione applicazione vai su hide my root e cancella i dati io così ho risolto
    GS+
    cyanogen 10 by invendor rc1
    Nexus Kernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy