CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Problema riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliasalberto Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto, il cellulare non si accende più. Quando premo il pulsante di accensione, lo schermo si accende un istante e subito si spegne. Tutto qua. Mi sa che devo rivolgermi all'assistenza.
    Anche premendo il tasto volume up? Anche col caricabatteria inserito?
    Xiaomi Mi11

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di aliasalberto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus S I9023

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Anche premendo il tasto volume up? Anche col caricabatteria inserito?
    Sì, non funziona neanche con il tasto volume up, non riesco nemmeno a entrare nel recovery menu. Lo schermo fa un "flash", quando provo ad accendere, e nulla di più. Ma cosa può essere successo? Non riesco a capire, non mi è neanche mai caduto per terra o cose del genere. Da un momento all'altro si è bloccato e ora addirittura è morto.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quello che chiami recovery menu è il bootloader, da cui si può accedere alla recovery. Non so che sia successo, e mi pare strana come cosa.
    Se lo devi mandar via iscriviti prima al samsung exclusive e poi portalo in un centro samsung, non dove lo hai comprato, sempre se riesci. Così facendo sarai trattato da vip e riavrai il tuo NS in poco tempo
    Xiaomi Mi11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    aliasalberto (09-12-12)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di aliasalberto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus S I9023

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Quello che chiami recovery menu è il bootloader, da cui si può accedere alla recovery. Non so che sia successo, e mi pare strana come cosa.
    Se lo devi mandar via iscriviti prima al samsung exclusive e poi portalo in un centro samsung, non dove lo hai comprato, sempre se riesci. Così facendo sarai trattato da vip e riavrai il tuo NS in poco tempo
    Grazie, mi sono appena iscritto, non ero a conoscenza di questo servizio. Ora aspetto che convalidino l'iscrizione, e contatto il centro assistenza. Certo però che non poteva succedermi in un periodo peggiore.
    Ultima modifica di aliasalberto; 09-12-12 alle 19:58

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di aliasalberto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus S I9023

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi. Cellulare fresco di assistenza. Mi hanno detto che era la scheda logica. Comunque, ora ho notato una cosa strana. Quando avvio il cellulare, sotto la scritta Google mi appare un lucchetto aperto. Significa che hanno sbloccato il bootloader? Questa cosa può darmi problemi se dovessi ancora avere bisogno dell'assistenza?
    Ultima modifica di aliasalberto; 07-01-13 alle 19:53

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliasalberto Visualizza il messaggio
    Rieccomi. Cellulare fresco di assistenza. Mi hanno detto che era la scheda logica. Comunque, ora ho notato una cosa strana. Quando avvio il cellulare, sotto la scritta Google mi appare un lucchetto aperto. Significa che hanno sbloccato il bootloader? Questa cosa può darmi problemi se dovessi ancora avere bisogno dell'assistenza?
    Un'altra cosa: mi hanno rimesso Gingerbread. Come scarico ICS e JB nel modo più rapido possibile?
    No no, il bl sbloccato non da problemi, altrimenti te lo ribloccavano. E' normale che i telefoni ritornino col bl sbloccato, è un favore che ti fanno è più comodo fare modding adesso.. Per avere la 4.1.2 puoi scaricare la factory image e flasharla via adb, o fare tutti gli aggiornamenti che ti dice il telefono, però in molti avevano problemi nel fare quest'ultima cosa, quindi meglio andare di factory image, oppure metti una recovery modificata e flashi lo zip della stock se lo trovi.. Oppure se vuoi android 4.2 flashi una custom rom
    Xiaomi Mi11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    aliasalberto (07-01-13)

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di aliasalberto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus S I9023

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    No no, il bl sbloccato non da problemi, altrimenti te lo ribloccavano. E' normale che i telefoni ritornino col bl sbloccato, è un favore che ti fanno è più comodo fare modding adesso.. Per avere la 4.1.2 puoi scaricare la factory image e flasharla via adb, o fare tutti gli aggiornamenti che ti dice il telefono, però in molti avevano problemi nel fare quest'ultima cosa, quindi meglio andare di factory image, oppure metti una recovery modificata e flashi lo zip della stock se lo trovi.. Oppure se vuoi android 4.2 flashi una custom rom
    Grazie mille, a distanza di un mese credo di avere finalmente risolto tutto. Un abbraccio!

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso problema... questa mattina l'ho acceso e dopo 10 secondi circa si riavvia... Volevo chiedervi se c'era modo di fare un backup della roba che ho dentro e poi di provare un wipe data/factory reset. C'è un modo oppure no? Grazie!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè avevo bisogno del telefono e ho fatto il fatory reset... Ora funziona!

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho anche io un Galaxy Nexus con cyanogenmod 11.
    Da questa mattina si riavvia ogni volta che provo a far partire anche solo le impostazioni.
    Ho provato a formattare da recovery ma quando lo riavvio è tutto come prima.
    Ho notato che, per esempio, se metto in silenzioso il dispositivo una volta che si riavvia torna in vibrazione, fa così anche per tutte le altre impostazioni.
    Non so veramente cosa fare sto smanettando da stamattina.
    Faccio notare inoltre che non uso app di terze parti e il problema si è verificato dopo degli aggiornamenti.
    Grazie in anticipo ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy