CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Passaggio da Galaxy SCL a Nexus S! Consigli please!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Galaxy SCL a Nexus S! Consigli please!!

    Ragazzuoli, voi che ve ne intendete un po di più, vale la pena che mi tolga un Galaxy SCL a 140€ per comprare un Nexus S a 180?
    I telefoni da quanto leggo sono quasi identici, però entrando piu nelle caratteristiche mi chiedo:
    tra i due processori da 1 Ghz messi a confronto quale dei 2 è più reattivo?
    La fotocamera dell'SCL è da 5mpx senza flash ma gira in a 720p, quella del Nexus ha il flash ma la qualità è altrettanto buona?
    La batteria dell'SCL è da 1650 Mah però mi copre difficilmente la giornata.. arrivo al pomeriggio col mio uso fatto di connessione sempre aperta, whatsapp e facebook.

    Sicuramente sò gia che i punti a favore del nexus è avere un telefono aggiornato a jelly bean senza modding e roba varia, ma al fine del discorso vale i 40€ di differenza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la fotocamera del nexus s è veramente brutta, di giorno ancora ancora, ma di notte è come non averla, flash o non flash.
    Sono due telefoni molto simili, 180 euro per il nexus s mi sembrano francamente anche troppi. Se proprio vuoi cambiare telefono prenditi un galaxy nexus altrimenti resta come stai.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    le note negative del galaxy s che ho adesso sono la mancanza del flash e una gpu abbastanza scarsa... dici tu che non li vale lo stesso 40€ di differenza?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Guarda secondo me non ne vale la pena perché ti accontenteresti al massimo per un altro anno. Avresti sì qualche miglioramento (soprattutto se decidi di montarci una bella CM10.1), però non ti pensare chissà cosa. Poi lo sai tu che possibilità hai per le tue tasche. Io aspetterei e metterei da parte per prendere un galaxy nexus più avanti o direttamente un Nexus 4.
    Il flash lascia il tempo che trova, ripeto, la camera del Nexus S non vale niente, di giorno va (con colori tremendi tutti desaturati) ma di notte flash o non flash hai solo mossi e immagini molto rumorose.
    Per la gpu non ti so dire quanto cambi, ma fai conto che Galaxy S i9000 e Nexus S montano praticamente lo stesso hardware

    edit: per dirti, io il galaxy nexus o lo trovo proprio a un prezzo molto vantaggioso oppure non lo prenderei comunque. Tirerò avanti ancora col Nexus S, che comunque va bene, aspettando di prendere tra un annetto il Nexus 4 a un prezzo decente.
    Ma se hai un Galaxy S flasha una bella cm10.1 che pare andare molto bene, al massimo metti il semaphore kernel e stai a posto per un po'
    riedit: forse però per l'i9003 non c'è una grossa community dietro, non sono informato su questo.
    Ultima modifica di gacchan; 15-01-13 alle 16:04

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    L'i9003 ha dietro il supporto cyanogen e non solo ma è ovviamente piu indietro rispetto a s e nexus s
    Il punto è che cmq nn vale la pena

    Dovrebbe puntare a un gnexus

    A parte l'incremento prestazionale notevole (mai un lag) in ogni aspetto, anche la fotocamera è nettamente migliore

    Ho avuto l'i9000, l'i9003 e il gnexus ma non c'è paragone

    Molte 8mpx sono peggio, il nexus4 fa foto peggiori non di poco
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche io sono innamorato del gnexus ma sinceramente non me la sento di spendere piu di 240/250 euro per un telefono..

    Inviato dal mio Galaxy S i9003 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy