CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Garanzia Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    DSP
    DSP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Nexus S

    Ciao ragazzi, ho un Nexus S con Cyanogenmod e ovviamente root.
    Ora , per motivi a me sconosciuti, il telefono non si accende più e vorrei mandare il telefono in assistenza alla Samsung per vedere se riescono a risolvere . Posso farlo anche se ho il root e la rom non ufficiale?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSP Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Nexus S con Cyanogenmod e ovviamente root.
    Ora , per motivi a me sconosciuti, il telefono non si accende più e vorrei mandare il telefono in assistenza alla Samsung per vedere se riescono a risolvere . Posso farlo anche se ho il root e la rom non ufficiale?
    Eh, bella domanda... Se si è bruciata la scheda madre e la memoria non fanno storie, se riescono ad accenderlo e gli parte la cm non so come andrà a finire. Hai provato a caricarlo, togliere la batteria per qualche tempo e poi riprovare? Hai provato con volume_su+power e vedere se entra in bootloader?
    Xiaomi Mi11

  4. #3
    DSP
    DSP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato a caricarlo per 10 minuti ma quando attaccavo il cavo non mi usciva l'immagine della batteria in stato di caricamento che esce quando il telefono è spento.Ho tolto la batteria ma per poco tempo e non ho ottenuto risultati. Non ho provato ad entrare ne bootloader : provo . Comunque se lo invio alla Samsung e scoprono che ho la cm che cosa può succedere?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSP Visualizza il messaggio
    Si ho provato a caricarlo per 10 minuti ma quando attaccavo il cavo non mi usciva l'immagine della batteria in stato di caricamento che esce quando il telefono è spento.Ho tolto la batteria ma per poco tempo e non ho ottenuto risultati. Non ho provato ad entrare ne bootloader : provo . Comunque se lo invio alla Samsung e scoprono che ho la cm che cosa può succedere?
    Magari te lo fanno, ma probabilmente te lo rimanderanno in dietro.. Prova un altro caricatore, carica per un'oretta, togli la batteria per un bel po', rimettila e prova ad entrare nel bootloader
    Xiaomi Mi11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    DSP (01-03-13)

  7. #5
    DSP
    DSP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato molto gentile!! Proverò subito!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao, diciamo che l'assistenza Samsung è un po' particolare nel senso che a me un Nexus S bloccato me l'hanno inspiegabilmente ridato con il bootloader sbloccato, l'ho fatto notare alla gentile signorina dell'assistenza che mi ha detto "eh si per sostituire lo schermo serve sbloccarlo... "... Eh già....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ciao, diciamo che l'assistenza Samsung è un po' particolare nel senso che a me un Nexus S bloccato me l'hanno inspiegabilmente ridato con il bootloader sbloccato, l'ho fatto notare alla gentile signorina dell'assistenza che mi ha detto "eh si per sostituire lo schermo serve sbloccarlo... "... Eh già....
    È assolutamente normale quello, tutti (o quasi) i NS tornano con BL sbloccato, infatti questa operazione non invalida la garanzia. È un favore che ti fanno, visto che se si ha il BL sbloccato è più facile risolvere molti problemi e senza perdita di dati
    Xiaomi Mi11

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    È assolutamente normale quello, tutti (o quasi) i NS tornano con BL sbloccato, infatti questa operazione non invalida la garanzia. È un favore che ti fanno, visto che se si ha il BL sbloccato è più facile risolvere molti problemi e senza perdita di dati
    Ho il tuo IDENTICO problema visto che non ho piu la garanzia ho comprato un usb jig da ebay mi dovrebbe arrivare in 2 giorni appena mi arriva metto in download mode e uso odin e ti dico se ho risolto così puoi fare lo stesso (usb jig da ebay ho pagato 3 euro spedizione inclusa)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io prima di mandarlo in garanzia avevo ripristinato tutto stock e quando mi è tornato: sorpresa! avevo già il bootloader sbloccato :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy