CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

nexus s non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    no non sembra esserci nulla, solo che era caldo quando era stato messo sotto carica, ma nulla lo ha fatto accendere

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    portato in assistenza ieri, mi hanno detto 15 gg (magari!!!)

    ho chiesto, avete una batteria per provare ad accenderlo e scaricare le ultime foto fatte? e mi è stato domandato: il cellulare riscaldava quando si collegava al caricabatterie? e io ho risposto di si, e mi è stato detto allora non è la batterie, si sarà rotto altro a parte il pulsante, quindi vediamo cosa mi diranno nei prossimi giorni

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me si è rotto, e cerco di non farlo mai spegnere.... cmq si ti puoi registrare ma sono un po' lenti nell'accettarti via mail al samsung eclusive... dovrò portarlo in ssistenza anche io, spero sia in garanzia altrimenti lo vendo come non funzionante!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi il messaggio che il telefono è disponibile per il ritiro

    bhe 20 giorni visto che ci sono stati 3 fine settimana compreso quello di pasqua non sono poi così tanti...

    una cosa mi è apparsa strana però... siccome il barcode del foglio dell'assistenza mi dava un link non funzionante, ho aperto una "chat exclusive" chiedendo a che punto fosse la riparazione e come potessi avere un tracking..

    mi è stato detto come vedere il tracking e riguardo il tel che ancora era in riparazione... il tizio mi ha detto vuoi che invii un sollecito? e io si certo... bhe 10 minuti dopo il cell risultava in spedizione dal centro di riparazione al centro di raccolta dove l'ho portato, non è che se lo tenevano lì fin quando io non chiedevo notizie?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Lorenzotuning996


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Giugliano in Campania (NA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Tanti... (24)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami ho lo stesso problema. A furia di togliere e rimettere la batteria per farlo riaccendere, il telefono ora non si accende più. Ora ne ho presi altri due che funzionano, ma posso sapere alla fine cosa era successo al telefono? Sto cercando di riparare quell'unico che non mi funziona dei 3 che ho... Però non riesco proprio a capire cosa sia!
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
    Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
    Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
    HTC One S - Sense 6 4.4.3
    Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
    Huawei Ascend G6
    Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2


    ...Altri 17

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzotuning996 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami ho lo stesso problema. A furia di togliere e rimettere la batteria per farlo riaccendere, il telefono ora non si accende più. Ora ne ho presi altri due che funzionano, ma posso sapere alla fine cosa era successo al telefono? Sto cercando di riparare quell'unico che non mi funziona dei 3 che ho... Però non riesco proprio a capire cosa sia!
    Che rom avevi? Di che data?
    Xiaomi Mi11

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,a me e capitata la stessissima cosa,il tasto power/sblocco qualche mese fa,andava e non andava.ultimamente per la maggior parte delle volte nn andava piu, e per farlo accendere ero costretto o a metterlo sotto carica o a togliere e rimettere la batteria.ieri mi e capitato anche facendo il procedimento di togliere e mettere la batteria o a caricarlo,non si accende piu.....come posso fare?aiutatemi please:-(

    ah un ultima cosa, ho trovato sul forum questa guida che dovrebbe spiegare come far per riparare il tasto,ma il video e stato rimosso,si potrebbe riavere?
    il link e https://www.androidiani.com/forum/go...o-defunto.html
    Ultima modifica di cosimo47; 24-01-14 alle 14:57

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo47 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,a me e capitata la stessissima cosa,il tasto power/sblocco qualche mese fa,andava e non andava.ultimamente per la maggior parte delle volte nn andava piu, e per farlo accendere ero costretto o a metterlo sotto carica o a togliere e rimettere la batteria.ieri mi e capitato anche facendo il procedimento di togliere e mettere la batteria o a caricarlo,non si accende piu.....come posso fare?aiutatemi please:-(

    ah un ultima cosa, ho trovato sul forum questa guida che dovrebbe spiegare come far per riparare il tasto,ma il video e stato rimosso,si potrebbe riavere?
    il link e https://www.androidiani.com/forum/go...o-defunto.html
    link


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy