CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dopo una giornata di utlizzo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    dopo una giornata di utlizzo...

    vi posto le mie impressioni personali dopo una giornata di utilizzo.

    1. RADIO

    per quanto riguarda la parte radio siamo ai livelli del nexus one. il segnale è quello, anche se prende 1 tacca sola la conversazione è sempre chiara e senza disturbi. adesso anche se poggiamo il telefono sulla spalla il nostro interlocutore ci sente! non c'è + il doppio microfono per eliminare i rumori esterni, ma almeno siamo + liberi di tenere il telefono come ci pare!

    La qualità della conversazione: PERFETTA.

    per quanto concerne il wifi siamo agli stessi livelli (piuttosto buoni), l'unica cosa che ho notato è che forse impiega qualche secondo in + per loggarsi, ma niente di penalizzante.


    2. AUTONOMIA

    la batteria da 1500mah si fa sentire nonostante il display sia più grande. Direi meglio del nexus one di un 15-20% circa. Di sicuro nessuno di noi ci farà un giorno in +, ma quello che conta è sempre arrivare a fine serata anche con uso intenso ed il Nexus S dovrebbe garantircelo.


    3. DISPLAY

    ne hanno già parlato tutti quindi sarò breve. Sul mercato non ne esistono di migliori. E' lo stesso del galaxy S solo che quello è ricoperto di vetro che sembra plastica mentre il NEXUS S è vetro come quello dell'n1. Se non lo usi con le dita sporche di sugo, lasciarci impronte è davvero difficile.


    4. USABILITA'

    peso e dimensioni sono perfette....quel display curvo (pochissimo, ma si sente!) nella parte inferiore è davvero comodo.


    5. SOFTWARE

    l'ho lasciato per ultimo perchè lo ritengo il meno importante adesso. Hanno ragione quelli che si aspettano il massimo dal cellulare di google (pitch to zoom senza il + piccolo scatto, ecc..ec...), ma sapete perchè non mi preoccupo minimamente? Perchè è un android...ed è l'android di riferimento GOOGLE. Il software sarà migliorato e, come per il nexus one, sarà il punto di riferimento per tutto l'anno, quindi perchè preoccuparsi? Su xda hanno già pubblicato una prima alpha della Cyanogen 7.0...



    Per quanto mi riguarda penso che davvero sia il miglior smartphone in circolazione e 450€ (perchè tanto mi è costato TUTTO COMPRESO) lo faccia anche collocare come il migliore qualità/prezzo nella sua fascia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perché non postiamo le nostre impressioni in unico 3D e chiudiamo tutti gli altri? Possiamo usare quello che ho aperto io o il tuo, è indifferente, ma usiamo lo stesso 3D, in modo da evitare confusione, che ne dici? Che ne dite tutti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy