CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il mio nexus s si blocca all'avvio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus s si blocca all'avvio.

    Salve a tutti, ieri pomeriggio stavo inviando delle immagini via bluetooth con il mio nexus s e all'improvviso si è spento. Ho tentato di riaccenderlo ma niente, si blocca alla schermata iniziale con la x.
    Ho provato a togliere e rimettere batteria e sim, ho provato a collegarlo al pc ed ho provato a caricarlo ma nulla. Si carica ma non si accende se provo ad accenderlo, o meglio si blocca alla schermata iniziale con la "x" a quattro colori.
    Grazie del tempo concesso ciao

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suncrack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri pomeriggio stavo inviando delle immagini via bluetooth con il mio nexus s e all'improvviso si è spento. Ho tentato di riaccenderlo ma niente, si blocca alla schermata iniziale con la x.
    Ho provato a togliere e rimettere batteria e sim, ho provato a collegarlo al pc ed ho provato a caricarlo ma nulla. Si carica ma non si accende se provo ad accenderlo, o meglio si blocca alla schermata iniziale con la "x" a quattro colori.
    Grazie del tempo concesso ciao
    Il tuo Nexus è tutto originale o hai messo ROM e Kernel mod ? se si prova a fare un wipe cache da recovery se non risolvi un bel reset..

    Ultima modifica di Vobiscum; 27-05-13 alle 14:19


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suncrack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri pomeriggio stavo inviando delle immagini via bluetooth con il mio nexus s e all'improvviso si è spento. Ho tentato di riaccenderlo ma niente, si blocca alla schermata iniziale con la x.
    Ho provato a togliere e rimettere batteria e sim, ho provato a collegarlo al pc ed ho provato a caricarlo ma nulla. Si carica ma non si accende se provo ad accenderlo, o meglio si blocca alla schermata iniziale con la "x" a quattro colori.
    Grazie del tempo concesso ciao
    Visto che immagino sia tutto originale, devi andare in recovery: accendere con volume su + power, selezionare recovery coi tasti volume, premere di nuovo volume su + power quando c'è il robottino, da li provi a fare il wipe cache, se continua a non partire devi fare il factory reset, però perdi tutti i dati.

    Se invece hai il bootloader sbloccato riesci a salvare i dati
    Xiaomi Mi11

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho provato a fare il wipe della cache e il reset... Niente, da sempre lo stesso problema.
    Comunque io non ho fatto nulla al mio telefono (rom o bootloader), ma dall'ultima volta che l'ho portato in assistenza (mi dava lo stesso problema) all'accensione c'è, sotto la scritta google, un lucchetto aperto... Non so cosa significhi lol
    Avete altri consigli per caso? Sennò sono costretto a riportarlo in assistenza :/

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suncrack Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato a fare il wipe della cache e il reset... Niente, da sempre lo stesso problema.
    Comunque io non ho fatto nulla al mio telefono (rom o bootloader), ma dall'ultima volta che l'ho portato in assistenza (mi dava lo stesso problema) all'accensione c'è, sotto la scritta google, un lucchetto aperto... Non so cosa significhi lol
    Avete altri consigli per caso? Sennò sono costretto a riportarlo in assistenza :/
    Se è in garanzia.. riportalo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Hai il bootloader sbloccato, se vuoi puoi risolvere da solo.
    Link grande in firma, installi la recovery PhilZ e flashi una rom e gapps, così oltre a salvare il NS ti dai al modding ed avrai un telefono più veloce e meno assetato di batteria.

    L'unico problema che potresti avere è quello in cui la sdcard si è bruciata, in quel caso rimetti stock e mandi in garanzia
    Xiaomi Mi11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy